A me pare che il flame lo aizzi chi dà al prossimo dello sciocco, non chi si limita ad esternare i propri pensieri, con pacatezza ed acume.
Ti consiglio di toglierti il prosciutto dagli occhi, perché quella frase è riferita a me (e forse ad altri).
Pacato? Dai su, torna sulla terra.
Alcume? Solo perché la dice per come la pensi? Dai su, torna sulla terra.
E vedete anche il marcio invece di guardare solo la Potenza.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 26-04-14 alle 01:17
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Concludo dicendo che se trollaggi, sparate grosse, scemenze e pagliacciate varie le fa un utente su un forum, e' un conto;
che le faccia un'azienda che vuole sfondare nel mondo degli smartphone e che ha bisogno di acquisire credibilita' e fiducia, e' un altro conto.
No ero quello che augurava il fallimento a coloro che ci hanno preso in giro, perché i rumor non erano infondati dato che li mettevano loro in giro.
Io non è che ci credevo, ma nutrivo la speranza dato che sono un amante del design di g2, non mi sarebbe dispiaciuto un terminale molto compatto seppur con uno schermo grande.
Il vedere tutte le mie speranze andate in fumo non mi ha fatto molto piacere, e ora spero nel g3.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ho preferito non rispondere singolarmente ad ognuno di voi... Dico solamente che secondo me è il momento giusto per mettere la parola fine.
Ragazzi vi ricordo che stiamo parlando di un cellulare. La politica scelta da OnePlus non vi aggrada? Bene, liberi di scegliere un altro brand, è la legge del mercato... Scegliete chi più vi piace ma evitare questi comportamenti assurdi qui dentro..
Io sono fanboy di niente, la verità è che questo OnePlus mi piace, non lo prendo solo perché ho già il Nexus 5 e quindi il passo sarebbe breve. C'è da attendere un invito? C'è da aspettare un po di tempo? Beh, lo farei se davvero volessi il cellulare. Che problema c'è, OnePlus è un azienda in crescita e quindi comprendo le difficoltà iniziali. Sopratutto la loro tecnica è stata messa subito in chiaro ma da come vedo c'è chi non l'ha capita affatto..
Concludo dicendo che non accetto più post del tipo di quelli che ho visto finora. Non vorrei dover ricorrere alle infrazioni.
Ah, non ho preso nessuno di mira, bensì il mio avviso vale per tutti.
Punto.
Solo un'ultima precisazione: da come parlate, sembra che chi si lamenta prenda la questione un po' troppo sul serio, mentre chi non si lamenta se la vive con piu' relax.
Tralasciando il fatto che "il come se la vive uno" dipende soprattutto da qual e' la sua situazione coi telefoni ora (es: chi ha un Nexus 5 aspettera' piu facilmente rispetto a chi ha voluto credere nelle promesse di OnePlus negli utlimi mesi, evitando di acquistare altri telefoni), direi che siamo abbastanza tranquilli tutti. Non e' che solo perché dico che son stati dei pagliacci, automaticamente significa che sto piu' stressato di voi. Il dire che hanno sbagliato non significa dire che sto morendo dietro sto telefono, significa dire che hanno sbagliato, tutto qui.
Se ne parli bene ok
Se ne parli male sei una persona che non ha di meglio da fare che venire qua.
Non era la mia idea di forum.
Non ho detto questo, ho detto che gli atteggiamenti tuoi e di qualcun altro non mi sono piaciuti... Sei libero di pensare male di un'azienda così come del forum..
Ricordo che al sottoscritto non entra niente in tasca, è la passione che ci tiene qui a condividere i nostri pensieri con il prossimo.. È ovvio quindi che nessuno vorrebbe stare in un posto dove ci si offende a vicenda... Il rispetto prima di tutto. Se non ti piace il forum non posso esprimermi, sarà che non hai capito lo spirito di una community.
Ovviamente anche questo vale per gli altri, in caso vogliate continuare a parlarne lo facciamo in privato siccome qui si parla di OnePlus One e non di fatti personali.
Ricordo che non ho mai offeso nessuno prima che qualcun altro lo abbia fatto con me.
Se conosci la discussione ero qui ad esprimere i miei pensieri prima che qualcuno che non aveva meglio da fare è venuto a commentare i miei pensieri come se fossi una persona che non aveva niente di meglio da fare. Se non lo hai notato puoi leggere la discussione.
Il forum mi va benissimo e da quello che dici presumo che non hai capito cosa volevo intendere con "la mia idea di forum".