Ottimo,il mio timore è che essendo incapace ad applicare pellicole ed avendone solo una devo buttarla rotfl
Visualizzazione stampabile
Guarda, sono impedito pure io anche se con gli anni mi sono impratichito e facevo sempre meno bolle. Rispetto una pellicola, il vetro è rigido, non si piega, non si scolla ai bordi. E' davvero facile da applicare. Cerca solo di applicarlo in un ambiente umido e quanto più possibile libero da corpuscoli. Io l'ho fatto in ufficio dove ho i condizionatori con il filtro.
Pellicola ordinata ieri,arrivata questa mattina (santo Amazon).
In effetti l'applicazione è molto piu' semplice rispetto alle pellicole standard,peccato mi sia rimasto un peletto in alto :bd:
per il resto sembra molto buona
Ragazzi toccando ferro non mi sono mai caduti molto i cell e invece lascio parecchie ditate e mi piace avere una buona scorrevolezza.
Cosa mi consigliate?pellicola o vetro?quelli originali o terzi?
Ciao ragazzi volevo un consiglio su quale cover poter mettere al mio OPO, anche se leggendo indietro mi pare di aver che le più resistenti siano la Ringke Fusion e la Diztronic.. Volevo sapere secondo voi com'era questa offerta che ho trovato e sopratutto se sia di qualità il vetro trmperato allegato.
Custodia Bumper Cover Slim Trasparente Ringke + Vetro Temperato per OnePlus One | eBay
Io come cover mi trovo molto bene con le nillkin frosted ottimo grip
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ragazzi scusatemi mi dite la cover più resistente qualora dovesse cadere il cell a terra escludendo la ringke fusion?
Ad esempio com'è la orzly cover? ma la Tudia Cygen dove la posso trovare?
Io ho appena acquistato la orzly...ho cercato un po di immagini e non sembra affatto male..spero sia Slim come dice la descrizione
So che molti appassionati impallidiranno ma ho provato ad acquistare questa pellicola in vetro temperato (o almeno così promette...):
New 9H Hardness Tempered Glass Screen Protector For OnePlus One A0001 Lucky-in Screen Protectors from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
Ci metterà ovviamente tanto ad arrivare come da tradizione di quel sito, ma non ho fretta e a quel prezzo si può provare. Vedremo come sarà il prodotto! :)
E si a quel prezzo non è affatto male....se non da problemi al touch ci farò un pensierino. .
Stamattina è arrivata la cover orzly... ecco alcune foto della cover è sottilissima...peccato che non mi sia arrivato il telefono ancora ahahahahttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nC9Xw.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vk4VF.jpg https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R4501.jpg
ho finalmente messo le mani su un invito per la cover in bamboo, qualcuno sa quanto ci mettono a spedirla?
La spedizione viene 4 euro mi pare. Se hai l'invito prendila, è rarissima e al massimo la rivendi
Ma sbaglio o costa circa 40 euro la cover in bamboo??
Qualcuno ha un invito per la cover in bamboo? Mi piacerebbe acquistarla
Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad acquistare la Tudia Cygen da Amazon.com o ebay.com? Tempi di spedizione?
Grazie
Arrivata la cover in bamboo acquistata da aliexpress 52€ spese incluse, 20 giorni di attesa prodotto originale.... Bellissima.
La mia spedita ieri dalla opo. Non ce tracking e non si sa se la spediscono dall' Inghilterra o dalla Cina . aspetto anche degli auricolari JBL perche i miei hanno un problema ma questi ormai gli aspetto da quasi un mese
Mi sa che gli auricolari JBL sono "esauriti" per il momento... Io ho acquistato le silver bullet per non aspettare....
Arrivata la cover !! Ci ha messo pochissimo spedita domenica arrivata oggi
prime*impressioni positive: il pacchetto è Come al solito impeccabile, veramente curato e da, come tutte Le cose OnePlus l'impressione di avere per le mani Qualcosa di speciale. togliere la Vecchia è Uno scherzo mettere la nuova Ancora Di Più. I Tasti del volume e on-off Sono Più i rilievo e hanno un pochino di*Gioco, Non Sono perfetti come nella cover nera. Curiosità: per metterla ho fatto*leva sul jack cuffie con le stesse (come Indicato da guida ufficiale) e nonsull'alloggiamento sim come Indicato in alcune guide. Dopo Aver Montato il tutto le cuffie non funzionavano Più e con un riavvio sembra essere tornato tutto aposto. Naturalmente secondo me va montata senza alcuna protezione/cover ecc. Se si ha intenzione di proteggere il cell da cadute non vale certo la pena di montare questa che deve essere lasciata assolutamente in mostra. tanto prima montavo la cover ufficiale che in fatto*di protezione era certamente insufficente
Di quale cover parli?
di quella in bamboo che mi è arrivata oggi
Ma qualcuno si milano ho provincia che ha le cover in bamboo non c é?
Inviato dal mio OnePlus One
[quote name="lollocella262" post=6614756]Ma qualcuno di milano ho provincia che ha le cover in bamboo non c' è? Sapete in oltre se nella confezione è presente la basetta?
Inviato dal mio OnePlus One[/QUOTE]
Ragazzi,
Ieri mi è arrivato il telefono.
Ora sono indeciso sugli accessori da prendere, in particolare per la pellicola protettiva per lo schermo.
Ho visto che ci sono due tipologie, una pellicola per così dire classica e una che si chiama Glass Screen Protector che da quel che ho capito è un vero e proprio vetro protettivo.
Mi sapreste consigliare su quale orientarmi?
Per quanto riguarda le cover, è molto bella quella in bamboo, vorrei capire la differenza tra la cover e il case protettivo. Il case si sovrappone alla cover?
La cover in bamboo sostituisce quella di serie fornita in confezione?
Capitolo aurecolari, cosa hanno in più i JBL E1?
Un grazie anticipato a coloro che risponderanno
Per le pellicole ti consiglio quelle in vetro temperato,che come dici tu è proprio un "vetro" spesso e protegge meglio.
La cover in Bamboo sostituisce quella montata,quondi solo estetica.
Le cover protettive si montano sopra e proteggono dagli urti
Per le JBL non so
Qualcuno sa dove posso trovare la dock in bamboo?
Su aliexpres c' è ma non è quella ufficiale.. Io cerco quella che è compresa nella versione bamboo di oneplus one..
Io ti consiglio come proteggi schermo il vetro temperato Orzly® che è uno dei più sottili (0,22mm), si applica bene, resistente ed invisibile, io l'ho preso su Amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o03_s00
La cover si sostituisce a quella sandstone nera, metre il case si sovrappone alla cover.
Le JBL E1 sono ottime e suonano bene, ma suonano ancora meglio le Mediadevil ArtisanPhonics EB01, realizzate in legno ricavato da mobili antichi, sono in offerta sempre su Amazon
http://www.amazon.it/gp/product/B00G...ilpage_o02_s00