Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jiammy
Qualcuno sa qualche accessorio per stabilizzare il cellulare durante la ripresa di video o foto? Trovo solo questi bastoni da selfie ma non è quello il mio scopo
Tu forse hai bisogno di uno steadycam.
http://www.photocounter.com.au/wp-co...moothee-21.jpg
-
Quote:
BluSkier
Sì, ho visto un po' in giro ma trovo solo cose semiprofessionali volevo qualcosa di un po' più economico
-
Cerca bene sul web che si trovano anche quelli economici ;)
-
Ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma prima di aprirne una nuova chiedo qua.
Ieri ho rotto il display del oneplus one, la garanzia naturalmente non copre il danno, stavo cercando in giro la soluzione migliore, siti italiani che lo ritirano e riparano, negozi che lo fanno in varie zone d'italia e il fai da te. Qualcuno ha avuto qualche esperienza e sa darmi un consiglio. Abito in zona Milano e volevo andare zona chinatown però non saprei se lo fanno e se fidarmi... alla fine il pezzo è cinese.
-
Quote:
Flamy1985
Ciao a tutti non so se è la discussione giusta ma prima di aprirne una nuova chiedo qua.
Ieri ho rotto il display del oneplus one, la garanzia naturalmente non copre il danno, stavo cercando in giro la soluzione migliore, siti italiani che lo ritirano e riparano, negozi che lo fanno in varie zone d'italia e il fai da te. Qualcuno ha avuto qualche esperienza e sa darmi un consiglio. Abito in zona Milano e volevo andare zona chinatown però non saprei se lo fanno e se fidarmi... alla fine il pezzo è cinese.
Il pezzo sarà pure cinese ma di display fasulli ne girano parecchi. Non penso ti piacerebbe ritrovarti con un display totalmente diverso all'originale (per risoluzione e tonalità di colori).
Potresti acquistare online basandoti principalmente su prezzo di vendita e feedback di chi ha già acquistato, e poi scegliere se montarlo tu o farlo montare ad un centro assistenza li in zona.
-
Quote:
Flamy1985
Quote:
BluSkier
Il pezzo sarà pure cinese ma di display fasulli ne girano parecchi. Non penso ti piacerebbe ritrovarti con un display totalmente diverso all'originale (per risoluzione e tonalità di colori).
Potresti acquistare online basandoti principalmente su prezzo di vendita e feedback di chi ha già acquistato, e poi scegliere se montarlo tu o farlo montare ad un centro assistenza li in zona.
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa proprio oggi...il suo oneplus dava problemi al touch fin da qualche tempo finché non ha sbloccato perché il touch non funzionava più bene vedendo ben 5 dita sullo schermo anche se non ve ne era nessuna e cosi per "tentare" di risolvere al problema gli ha tirato un colpo e ha rotto il vetro adesso ha il touch andato completamente, il display funziona e niente garanzia...pessima soluzione, ma dumalabs fanno assistenza in tutta Italia? Si fanno pagare molto? Quali sono i tempi di riparazione? Hanno un centro fisico?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Anche ad un mio amico è successa la stessa cosa proprio oggi...il suo oneplus dava problemi al touch fin da qualche tempo finché non ha sbloccato perché il touch non funzionava più bene vedendo ben 5 dita sullo schermo anche se non ve ne era nessuna e cosi per "tentare" di risolvere al problema gli ha tirato un colpo e ha rotto il vetro adesso ha il touch andato completamente, il display funziona e niente garanzia...pessima soluzione, ma dumalabs fanno assistenza in tutta Italia? Si fanno pagare molto? Quali sono i tempi di riparazione? Hanno un centro fisico?
A meno che non abiti dove hanno la sede credo tu debba spedirlo...ti conviene sentire direttamente loro
-
Quote:
Promez
A meno che non abiti dove hanno la sede credo tu debba spedirlo...ti conviene sentire direttamente loro
OK grazie ora provo
-
Quote:
xXSuperDesXx
OK grazie ora provo
Dumalabs chiede 150 euro compreso ritiro e spedizione e 20 giorni circa per la riparazione.... mi sembra un prezzo onesto visto che comprare solo il display su vari siti cinesi costa 100 euro e poi devi trovare qualcuno che ti fà il lavoro e credo che meno di 30/40 euro non ti chiedano.
Io non mi reputo una cima in manualità hardware quindi eviterei di fare il faidate. Per un risparmio di 10 euro lo manderei.
In settimana vado a chinatown e vedo che propongono loro...
-
Quote:
Flamy1985
Dumalabs chiede 150 euro compreso ritiro e spedizione e 20 giorni circa per la riparazione.... mi sembra un prezzo onesto visto che comprare solo il display su vari siti cinesi costa 100 euro e poi devi trovare qualcuno che ti fà il lavoro e credo che meno di 30/40 euro non ti chiedano.
Io non mi reputo una cima in manualità hardware quindi eviterei di fare il faidate. Per un risparmio di 10 euro lo manderei.
In settimana vado a chinatown e vedo che propongono loro...
Grazie mille...stavamo valutando le opzioni e sinceramente credo che contatteremo dumalabs perché lo schermo lo abbiamo trovato originale a 60€ ma ci vogliono 30 di spedizione, poi ce da contarci che lo dovrei montare io e sinceramente non mi assumo questa responsabilità considerando che ad un s3 è un conto il vetro, ma l OPO ho visto va smontato tutto e anche il display va cambiato insieme al vetro...
-
Quote:
xXSuperDesXx
Grazie mille...stavamo valutando le opzioni e sinceramente credo che contatteremo dumalabs perché lo schermo lo abbiamo trovato originale a 60€ ma ci vogliono 30 di spedizione, poi ce da contarci che lo dovrei montare io e sinceramente non mi assumo questa responsabilità considerando che ad un s3 è un conto il vetro, ma l OPO ho visto va smontato tutto e anche il display va cambiato insieme al vetro...
Si prima di rinunciare ho visto qualche video del faidate, ho notato che bisogna rimuovere cover posteriore batteria e altro poi scollare tutto togliere la colla mettere quella nuova reincollare e rimontare il tutto, non è nelle mie possibilità.....
-
Quote:
Flamy1985
Si prima di rinunciare ho visto qualche video del faidate, ho notato che bisogna rimuovere cover posteriore batteria e altro poi scollare tutto togliere la colla mettere quella nuova reincollare e rimontare il tutto, non è nelle mie possibilità.....
Si infatti neanche nelle mie...o perlomeno forse ci riuscire i anche ma sinceramente per quanti rischi ci sono e per quanto chiedono credo che gli consiglieró loro...è molto complicato, ho visto anche che molti per smontarlo gli piegano la batteria e non me la sento di creare più danni di quanti ce ne siano di già [emoji16]
-
Qualcuno ha comprato una fascia da braccio per usarlo durante la corsa?
Se si, quale?? Vorrei portarmelo appresso per usare runtastic
-
Quote:
valledeitempli
Qualcuno ha comprato una fascia da braccio per usarlo durante la corsa?
Se si, quale?? Vorrei portarmelo appresso per usare runtastic
In commercio di fasce universali per 5,5" ne trovi ma per OPO ti consiglio la KWmobile ;) , c'è anche in colorazione bianca.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41pdQh1p0uL.jpg
-
Quote:
BluSkier
Aver trovato questa su Amazon ma le recensioni non ne parlano benissimo, per questo chiedevo se voi ne usate altre,sennó prendo questa :)
-
Ciao io ci riprovo
Qualcuno ha una back cover bianca, che magari non utilizza, da vendere a prezzo onesto?
-
Quote:
O_russ
Ciao io ci riprovo
Qualcuno ha una back cover bianca, che magari non utilizza, da vendere a prezzo onesto?
guarda che le paghi 5 € nuove, è già un prezzo onesto!
kwmobile CUSTODIA RIGIDA GOMMATO PER ONEPLUS ONE CASE COVER PROTETTIVA ASTUCCIO | eBay
-
-
Quote:
Dave95
Lui cerca la backcover originale bianca da sostituire alla sandstone
-
Ciao a tutti cercavo un cavo dati e un cavo otg...originali sull'amazzone costicchiano, ne avete per caso altri equivalenti da consigliare? In particolare il cavo dati, quello originale dello oneplus è l'unico che mi consente di collegare altri cell al pc e vederli, gli altri oramai mi funzionano solo per la ricarica..
-
Quote:
Ricevitore
Ciao a tutti cercavo un cavo dati e un cavo otg...originali sull'amazzone costicchiano, ne avete per caso altri equivalenti da consigliare? In particolare il cavo dati, quello originale dello oneplus è l'unico che mi consente di collegare altri cell al pc e vederli, gli altri oramai mi funzionano solo per la ricarica..
Su aliexpress ho preso sia il cavo dati che OTG a una decina di euro complessivi, sono originali e funzionano bene..certo devi aspettare una ventina di giorni per averli a casa
-
Cercando un po' anche su amazon ho trovato questi.. tra i commenti alcuni dicono di avere lo opo e di trovarsi bene..avete esperienze a riguardo? Ps ma opo non ha il quick charge giusto?
CableExpert Cavo USB OTG AF a MicroBM, Lunghezza 15 cm, Nero: Amazon.it: Informatica
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Quick Charge ricarica rapida Qualcomm 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE (Nero): A
Aukey® Cavo Dati Micro USB, USB 2.0 Maschio a Micro USB, Ricarica rapida per Android Smartphone [3 pezzi, L=1,2m *3] (CB-D10: Amazon.it: Elettronica
-
Ho dei problemi a trovare Flip Cover in tpu per questo smartphone.... Esistono? Quelle in similpelle tendono a essere scomode.
Inoltre non riesco affatto a trovare un case waterproof tipo IP67/68, di altri cellulari sono comuni... Di esso esistono?
Backcover (quelle che coprono direttamente la batteria per intendersi) rosa sto impazzendo a trovarle con nfc...
Insomma sto già impazzendo.
-
Quote:
Rebecca92
Ho dei problemi a trovare Flip Cover in tpu per questo smartphone.... Esistono? Quelle in similpelle tendono a essere scomode.
Inoltre non riesco affatto a trovare un case waterproof tipo IP67/68, di altri cellulari sono comuni... Di esso esistono?
Backcover (quelle che coprono direttamente la batteria per intendersi) rosa sto impazzendo a trovarle con nfc...
Insomma sto già impazzendo.
Bhe flop cover in tpu non credi esistano...per quanto riguarda le cover waterproof io proprio pochi giorni fa ne ho acquistata una che è ipx8 certificata x 20 metri di profondità, la trovi dappertutto è la cellular line voyager in cui entrano telefoni fino a 5.7 pollici...
Non ho capito cosa intendi quando dici "Backcover (quelle che coprono direttamente la batteria per intendersi) rosa sto impazzendo a trovarle con nfc...
Insomma sto già impazzendo" potresti siegarmi meglio cosa intendi?
-
Uh, niente flip cover in plastica.... Rompo una traduzione 😢
Lol
Di cover a guscio waterproof (specifiche per il cellulare in questione e non universali) non si trova nulla?
Back cover intendo tipo la bamboo o la sandstone.
-
Quote:
Rebecca92
Uh, niente flip cover in plastica.... Rompo una traduzione 😢
Lol
Di cover a guscio waterproof (specifiche per il cellulare in questione e non universali) non si trova nulla?
Back cover intendo tipo la bamboo o la sandstone.
Ah ok....No..quelle esistono solo per gli iPhone che io sappia. Mi spiace, ma quelle universali non sono niente male se vuoi proteggere il tuo opo ;')
-
Beh, del note 2 e del moto g le avevo, specifiche.
-
Ragazzi avrei bisogno del caricatore originale oneplus o comunque uno compatibile sapete dove trovarne uno?...inoltre mi consigliate una power bank da minimo 10000mah a massimo 20€?
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ragazzi avrei bisogno del caricatore originale oneplus o comunque uno compatibile sapete dove trovarne uno?...inoltre mi consigliate una power bank da minimo 10000mah a massimo 20€?
Se apri un ticket sul sito oneplus puoi provare a chiedere un caricatore originale (mi sembra costi sui 15 euro)
-
Quote:
sunny90
Se apri un ticket sul sito oneplus puoi provare a chiedere un caricatore originale (mi sembra costi sui 15 euro)
Sul sito oneplus.net il caricatore viene 10€ peccato che ci vadano sommate 37€ di spedizione...non so voi ma a me 47€ per un caricatore mi sembrano leggermente tanti [emoji28]...secondo me quelli della oneplus hanno preso un bel colpo in testa.
-
Quote:
xXSuperDesXx
Sul sito oneplus.net il caricatore viene 10€ peccato che ci vadano sommate 37€ di spedizione...non so voi ma a me 47€ per un caricatore mi sembrano leggermente tanti [emoji28]...secondo me quelli della oneplus hanno preso un bel colpo in testa.
In tal caso effettivamente è solo un tantino caretto :D
-
Quote:
xXSuperDesXx
È strana questa cosa... La spedizione l'ho pagata sempre circa 5€ sugli accessori.
Prova ogni tanto a controllare, secondo me è uno dei soliti errori sul sito Oneplus
-
Quote:
Promez
È strana questa cosa... La spedizione l'ho pagata sempre circa 5€ sugli accessori.
Prova ogni tanto a controllare, secondo me è uno dei soliti errori sul sito Oneplus
Infatti anche io avevo visto che costava 5€ la spedizione qualche mese fa...ma adesso da circa un mese ce sempre e solo la spedizione da 37€...uffa...il bello è che non ce ne sono di caricatori con le stesse caratteristiche di quello...
-
Batteria interna fiacca, vorrei sostituire senza spendere un mucchio di soldi
-
Qualcuno usa una flipcover di quello con la finestrella, ma funziona come con i Galaxy?
-
No non funziona così la flip cover
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ok ma almeno lo schermo si accende e spegne automaticamente?
-
Credo di no...
-
Anzi si , mi pare con Lilli pop si possa
-
Io volevo sapere con sicurezza da qualcuno che ce lha ed eventuali il modello di flipcover