Visualizzazione stampabile
-
Sicuramente vetro temperato come pellicola! Quella consigliata di Orzly® è ottima, se le vuoi più economiche devi cercare su Aliexpress ma devi portare pazienza, ci mettono 30/40 giorni ad arrivare le cose rotfl
Io ci compro abitualmente perchè costa tutto pochissimo...ma solo cose non urgenti!
Sulla cover in bamboo dipende che intendi, esiste anche la cover vera e propria, ad esempio questa kwmobile® custodia in bambù naturale per il OnePlus One in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morphling
Sicuramente vetro temperato come pellicola! Quella consigliata di Orzly® è ottima, se le vuoi più economiche devi cercare su Aliexpress ma devi portare pazienza, ci mettono 30/40 giorni ad arrivare le cose rotfl
Io ci compro abitualmente perchè costa tutto pochissimo...ma solo cose non urgenti!
Sulla cover in bamboo dipende che intendi, esiste anche la cover vera e propria, ad esempio questa
kwmobile® custodia in bambù naturale per il OnePlus One in Marrone chiaro: Amazon.it: Elettronica
Una domandina veloce.
Se mi cade il cellulare dalle mani e cade con lo schermo rivolto verso l'asfalto, che succede? si rompe solo lo screen protector o rischia di rompersi anche il vetro originale? vi è mai successo che vi cedesse il cellulare "di faccia", dopo aver applicato uno schermo protettivo?
EDIT:Logicamente come "screen protector" intendevo quello in vetro temprato(come ad esempio l'Orzly)
-
Quote:
CIAOBUBU
Una domandina veloce.
Se mi cade il cellulare dalle mani e cade con lo schermo rivolto verso l'asfalto, che succede? si rompe solo lo screen protector o rischia di rompersi anche il vetro originale? vi è mai successo che vi cedesse il cellulare "di faccia", dopo aver applicato uno schermo protettivo?
EDIT:Logicamente come "screen protector" intendevo quello in vetro temprato(come ad esempio l'Orzly)
Non credo si possa prevedere una cosa simile, dipende da troppi fattori. Molto probabilmente la protezione si spacca e tutto sommato è un bene perché così assorbe parte dell'urto. Ovvio che se la forza da dissipare è tanta, si può rompere anche il vetro del telefono ma devi essere un po' sfigato :)
-
Secondo me 99%si rompe anche il vetro. A me è capitato con un Samsung con flip cover chiusa e screen protector caduto di spigolo e schermo rotto anche senza essere urtato direttamente
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
fabioo123
Non credo si possa prevedere una cosa simile, dipende da troppi fattori. Molto probabilmente la protezione si spacca e tutto sommato è un bene perché così assorbe parte dell'urto. Ovvio che se la forza da dissipare è tanta, si può rompere anche il vetro del telefono ma devi essere un po' sfigato :)
Credo anche io sia difficile da prevedere, anche se penso come scritto da andreank che ci sono molte probabilità che si rompa anche lo schermo, sono oggetti mooooolto delicati.
-
Vi racconto la mia esperienza: assieme all'One ho preso lo screen protector in vetro e la cover originale (quella trasparente), ieri mi è caduto e lo schermo prottettivo si è scheggiato negli angoli e presenta alcune crepe in mezzo. La cover ha un piccolo crepo anche lei, inoltre ho una piccollissima ammaccatura sulla cornice inferiore...
Ora ho ordinato cover e vetro temprato della orzly, speriamo bene... :-)
-
Quote:
sandrinomio
Vi racconto la mia esperienza: assieme all'One ho preso lo screen protector in vetro e la cover originale (quella trasparente), ieri mi è caduto e lo schermo prottettivo si è scheggiato negli angoli e presenta alcune crepe in mezzo. La cover ha un piccolo crepo anche lei, inoltre ho una piccollissima ammaccatura sulla cornice inferiore...
Ora ho ordinato cover e vetro temprato della orzly, speriamo bene... :-)
Quindi lo schermo del Oneplus One è rimasto intatto? Si è crepata solo la protezione in vetro temperato?
-
Quote:
Morphling
Quindi lo schermo del Oneplus One è rimasto intatto? Si è crepata solo la protezione in vetro temperato?
penso (e spero!) di si... venerdì quando mi arriva l'altra provo a toglierla e poi ti dico...
-
Quote:
Morphling
Cover e vetrino protettivo arrivati con 2 giorni di anticipo! Ti confermo che si era crepata solo la protezione in vetro, schermo intatto!!!
-
Quote:
sandrinomio
Cover e vetrino protettivo arrivati con 2 giorni di anticipo! Ti confermo che si era crepata solo la protezione in vetro, schermo intatto!!!
Beh è un'ottima notizia, sei stato un po' fortunato forse ma in ogni caso vuol dire che il vetro temperato fa il suo lavoro! :)
-
Quote:
Morphling
Beh è un'ottima notizia, sei stato un po' fortunato forse ma in ogni caso vuol dire che il vetro temperato fa il suo lavoro! :)
Sicuramente ho avuto fortuna... però l'ho anche aiutata! :-D
-
Dove si possono ottenere gli inviti per la cover bamboo? E quanto costa compresa la spedizione? :)
-
Quote:
TaBiooH
Dove si possono ottenere gli inviti per la cover bamboo? E quanto costa compresa la spedizione? :)
In giro per i forum, come gli inviti del device. Comunque credo siano finiti.
Se non sbaglio costa circa 44€ con spedizione
-
Segnalo soltanto la mia esperienza con questa pellicola in vetro temperato comprata su Aliexpress: https://www.facebook.com/LIsisMinacc...type=1&theater
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono (confezione molto professionale, con doppia "salvietta" etc.), anche se sto ancora cercando di comprendere bene se è leggermente peggiorata la sensibilità del touch. Chi ha comprato pellicole in vetro temperato "tradizionali" su Amazon che impressioni ha avuto?
-
ragazzi consigliate da prendere delle pellicole classiche....ho preso quelle in vetro temperato, 10 euro buttati, mi fanno venire il dito ruvido e ho perdita di tocchi, sono assurde -.-
-
Io pochi giorni fa ho ordinato la pellicola in vetro temperato della Orzly...speriamk bene..
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
-
Quote:
AxlDemocracy
ragazzi consigliate da prendere delle pellicole classiche....ho preso quelle in vetro temperato, 10 euro buttati, mi fanno venire il dito ruvido e ho perdita di tocchi, sono assurde -.-
Ma che vetro hai preso?
Perchè io ho l'Orzly e va davvero benissimo
-
Ragazzi sto in fissa per la batteria esterna di oneplus, l'ho trovata sul sito di vifocal, qualcuno ha avuto esperienze con questo rivenditore? oltre a quella vorrei prendere anche il cavo usb e quello OTG, secondo voi è meglio prenderli su aliexpress? vedo che ne parlate bene
-
Quote:
Promez
Ma che vetro hai preso?
Perchè io ho l'Orzly e va davvero benissimo
Caselle da Amazon
-
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi è venuta la fissa di comprarmi una custodia impermeabile per il mio OPO cosi da poterlo portare ovunque anche sott'acqua e poter fare foto o riprese, ne conoscete qualcuna che vada bene, che permetta di fare foto anche sotto acqua e che a questo punto sia certificata ipx8?
-
Ciao ragazzi, ma esiste un caricabatt wireless specifico per OPO o va bene qualsiasi in commercio?
-
OPO non supporta la carica wireless
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
xXSuperDesXx
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi è venuta la fissa di comprarmi una custodia impermeabile per il mio OPO cosi da poterlo portare ovunque anche sott'acqua e poter fare foto o riprese, ne conoscete qualcuna che vada bene, che permetta di fare foto anche sotto acqua e che a questo punto sia certificata ipx8?
Nessuno che ha qualche proposta?
-
Quote:
lomba0131
Ciao ragazzi, ma esiste un caricabatt wireless specifico per OPO o va bene qualsiasi in commercio?
Sulla Baia ne vendono di caricatori wireless che sono compatibili anche con opo.
-
Stavo guardando su aliexpress e cè un infinità di cose per l'opo, ho preso la bateria originale a 14€ e ora vorrei prendere una cover, magari con più pezzi che protegga anche sopra e sotto del frontale, qualcuno ha preso qualcosa del genere?
-
Fino ad oggi pomeriggio erano disponibili i power bank!
-
Ciao ragazzi ho ordinato la flip cover direttamente da oneplus.net ma non ho capito con che corriere avvengono le consegne.. Voi lo sapete?
Inviato dal mio OnePlus One
-
Quote:
lollocella262
Ciao ragazzi ho ordinato la flip cover direttamente da oneplus.net ma non ho capito con che corriere avvengono le consegne.. Voi lo sapete?
In genere attraverso DHL.
-
Salve ragazzi, come mai ho acquistato tempo fa delle cuffie apple, ma non funziona il microfono in chiamata su opo, c'è un tipo particolare di cuffie da comprare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Ciao,
Ho intenzione di acquistare la back cover Silk white dell oneplus one da qualcuno che l'ha sostituita e magari vuole venderla, ma, quanto potrebbe valere? Ne ho trovata una usata senza nfc che valore ha
-
Ragazzi io ho acquistato circa una ventina di giorni fa la flip cover su oneplus.net ma se guardo la spedizione dice null.. Cosa posso fare?
-
Quote:
lollocella262
Ragazzi io ho acquistato circa una ventina di giorni fa la flip cover su oneplus.net ma se guardo la spedizione dice null.. Cosa posso fare?
Niente, le spedizioni degli accessori non è tracciata.
Io l'ho presa il 20, pagata il 21 e spedita il 22 è arrivata 2/3 gg fà
-
Ma quelli di oneplus che si sono fumati? Volevo prendere la power bank e la silver bullet sul sito ma mi chiedono 16, 99 € di spedizione, c'è un modo per aggirare il problema?
-
Quote:
Miso78
Ma quelli di oneplus che si sono fumati? Volevo prendere la power bank e la silver bullet sul sito ma mi chiedono 16, 99 € di spedizione, c'è un modo per aggirare il problema?
No credo l'abbiano alzata in questi giorni, io la pagai 5€
-
Allora mi sa che la prendo su Amazon... Consigli per una Power bank buona da 10000 / 15000 con 2 uscite a 2.1 visto che sia io che la mia futura moglie abbiamo l'OPO e ci serve per il viaggio di nozze...
-
Quote:
Miso78
Allora mi sa che la prendo su Amazon... Consigli per una Power bank buona da 10000 / 15000 con 2 uscite a 2.1 visto che sia io che la mia futura moglie abbiamo l'OPO e ci serve per il viaggio di nozze...
Mi spiace ma non le conosco bene.
Auguri per le nozze [emoji14]
-
Quote:
Miso78
Su amazon cerca anker power bank con tecnologia IQ. Vi sono diversi modelli fra cui scegliere. Sono superlativi. Della stessa marca ho preso il caricatore da auto, un cavo da 3 mt da collegare al caricatore originale 1+1 (il cavo che danno in doatazione è ridicolmente corto..)
-
Quanto puo valere la back cover bianca (quella del 16gb) usata ,senza nfc (è stato tolto) ?? Ne avete idea?
-
8/10€. Dipende dalle condizioni (usura).
-
Qualcuno sa qualche accessorio per stabilizzare il cellulare durante la ripresa di video o foto? Trovo solo questi bastoni da selfie ma non è quello il mio scopo