Dove si possono ottenere gli inviti per la cover bamboo? E quanto costa compresa la spedizione?![]()
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Segnalo soltanto la mia esperienza con questa pellicola in vetro temperato comprata su Aliexpress: https://www.facebook.com/LIsisMinacc...type=1&theater
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono (confezione molto professionale, con doppia "salvietta" etc.), anche se sto ancora cercando di comprendere bene se è leggermente peggiorata la sensibilità del touch. Chi ha comprato pellicole in vetro temperato "tradizionali" su Amazon che impressioni ha avuto?
Curriculum Vitae:
Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Meizu Pro 6 Plus, Nokia X6, Umidigi Z2, Xiaomi Mi A1, Le Max 2, UMI Plus E, Oukitel K6000 PRO, Oneplus One, Motorola Moto X, Nokia Lumia 920, Iphone 5s, Samsung Galaxy SIII, Iphone 4
ragazzi consigliate da prendere delle pellicole classiche....ho preso quelle in vetro temperato, 10 euro buttati, mi fanno venire il dito ruvido e ho perdita di tocchi, sono assurde -.-
Io pochi giorni fa ho ordinato la pellicola in vetro temperato della Orzly...speriamk bene..
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Ragazzi sto in fissa per la batteria esterna di oneplus, l'ho trovata sul sito di vifocal, qualcuno ha avuto esperienze con questo rivenditore? oltre a quella vorrei prendere anche il cavo usb e quello OTG, secondo voi è meglio prenderli su aliexpress? vedo che ne parlate bene
Ciao a tutti ragazzi, ultimamente mi è venuta la fissa di comprarmi una custodia impermeabile per il mio OPO cosi da poterlo portare ovunque anche sott'acqua e poter fare foto o riprese, ne conoscete qualcuna che vada bene, che permetta di fare foto anche sotto acqua e che a questo punto sia certificata ipx8?
Spoiler: