Non c'è per opo.
Hai così fretta? Aspetta che la ottimizzino...
Visualizzazione stampabile
Non c'è per opo.
Hai così fretta? Aspetta che la ottimizzino...
non mi frega molto per ora...mi piacerebbe però che gli aggiornamenti arrivassero tempestivi...non alla maniera samsung o LG che ci vogliono mesi per un upgrade...
ma la versione su ********** è sandstone quella nera da 64 gb?vorrei quel modello ma non so cosa cambia acquistare da shop online o per invito...
con la moltitudine di rom esistenti per questo telefono, se hai fretta di aggiornare a lollipop, stai pur certo che arrivera' in fretta...ovvio che i tempi di un nexus sono molto piu veloci in quanto il rilascio e' diretto da parte di google...
comunque se acquisti da opo sei coperto dalla garanzia per due anni direttamente da loro che vengono a ritirarsi il telefono per la riparazione. comprando altrove non hai alcuna certezza che ti assistano e tutte le spese per eventuali assistenze (sempre che te la diano) sono a carico tuo. il mio consiglio se tieni alla garanzia, e' di comprare sul sito ufficiale.
per l'assistenza in garanzia si. mi pare che ti rimborsino la spesa o addirittura ti mandino il corriere per il ritiro gratis direttamente. solo se fai riparare il telefono fuori garanzia paghi le spese di spedizione.
Sei sicuro che OnePlus ritiri il telefono a domicilio a proprie spese? Non mi pare![/QUOTE]
Più che altro l'assistenza della oneplus non ti si fila proprio, avoglia ad aprire rma hahahah, almeno ********** ti risponde
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Io ho letto che la oneplus ti manda tnt a casa...tu devi solo prenderti la briga di stampare il "coso" rotfl da mettere sul pacco...c è scritto nell apertura del rma...mi oare di averlo letto la...comunque per chiedere assistenza devi fare lo stalker :mad:
Per ricevere assistenza da parte di oneplus bisogna essere pazienti ma alla fine adempiono ai loro compiti.
Smarty ti risponde e in caso di assistenza ti manda il corriere..
Almeno altri mi hanno detto così, io fortunatamente non ne ho ancora avuto bisogno. Però la garanzia dura un anno solo se non erro.
One+ da quel che so non risponde proprio o quasi..
ok allora tipo ci vogliono settimane...e dov'è il vantaggio di comprarlo sul sito 1+1??? almeno mo rispondono su un sito alternativo...
ma a livello firmware o altro cambia qualcosa?
Livello firmware o ota non cambia assolutamente niente
eh ma ci sono differenze?si parlava di difetti che in alcuni era più facile ottenere e in altri no come lo schermo giallo...se mi capita il cell così che si fa?o_O[/QUOTE]
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Quello è sedere, ti può capitare con quello che prendi dalla oneplus o quello che prendi da terzi
Inviato dal mio Oneplus One �� usando Androidiani App[/QUOTE]ah ecco...e ma ovviamente lo posso tornare in garanzia giusto?
una domanda a chi lo possiede:
lo schermo è molto grande?insomma è maneggevole?
ho provato un iphone 6 plus ed è ingestibile...un note II è al limite per la tasca...
È grande, sì. Con una mano praticamente non lo gestisci. E nelle tasche ci sta a fatica.
Però come ergonomia a me non dispiace, certo Lg da questo punto di vista fa scuola.
In tasca, te l'ho appena detto! Però se metto pantaloni stretti lo tiro fuori quando mi siedo, cosa che facevo con note 2 e anche con m8 e g3. Certamente non puoi pretendere che abbia la portabilità di iphone5s o s4 o z1c altri che a fatica ricordi di avere..
ciao a tutti vorrei chiedere un info veloce, se dovessi acquistare il cellulare tramite invito mi sapete dire che lotto di produzione ricevo? vendono ancora i cellulari di prima versione appena usciti oppure vendono quelli prodotti dal seconda generazione diciamo? grazie!
Io l'ho acquistato il 22/9 e il lotto di produzione è del 19/9
Ok che è tutto wifi, ma la batteria è tanta roba, 4h di display (browser, Tapatalk, WhatsApp ecc..) 1mail in push. Poche telefonate oggi. Però ottimo
Insomma circa una giornata completa... Ma Wi-Fi sempre acceso?
Si sempre sotto wifi.
Secondo te con 4h di display e 50% di batteria residua è insomma?
Non riuscirò a finirla vorrai dire..
Dalle 6 di stamattina..
No non é estraibile. Io tolto dalla carica stamttina alle 11 e ora alle 4 di notte ho il 61per cento..
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Con la 2 ricarica ho fatto 7 ore e mezza di schermo al 15% spento e messo in carica...sulla batteria nulla da dire...con il nexus 4 stesso uso massimo 3/4 ore...con undervolt a palla rotfl rotfl
Ma difetti non ne avete riscontrati? La batteria è ok ma il resto?
Ed il resto pure
il resto ancora meglio:D
ciao ragazzi !
mi servirebbe un'opinone "molto obiettiva"..
io ho il nexus 5, purtroppo per una caduta mi si è rotto il vetro e, un po perchè costa troppo cambiarlo e n po per scimmia che sale, vorrei cambiare terminale...ma sono in un limbo di confusione incredibile..
dell'opo o letto tutto e di piu, ma ancora non son convinto..
le cose che più mi stanno frenando sono: qualità fotocamera e display.
sapreste darmi un'indicazione obiettiva della qualità delle foto e dei colori sul display?
meglio del nexus 5 ? o in fin dei conti non cambia molto?
grazie!
A me i giochi in genere non mi fanno impazzire, però ho provato quel gioco e va bene e non scalda, giusto un pelino ma lo tengo con tutta la custodia e con nitro nation la stessa cosa
Lag no,nessuno. Sempre pronto,unico problema, mi si pianta in zone dove prende e non prende con continui switch di rete.
Lo schermo a me sembra davvero ottimo sia come definizione che come colori. Le foto...se hai nexus allora va bene anche la fotocamera di opo, non era consigliato qualora volessi una qualità simil samsung.
Da considerare nel possibile cambio la differenza di dimensioni,ma se non sono un problema avendo valutato i costi di sostituzione dello schermo che non conosco,allora vai.
Schermo io ho l aolne giallo...difetto di fabbrica si nota il led della retroilluminazione lato destro...touch direi nella norma (faccio il paragone con il nexus 4)..durata batteria ottima con il mio uso,ricezione molto meglio del nexus ieri ho mess dove prima ero senza linea :)...e da quando c è l ho non riscalda come il nexus