Visualizzazione stampabile
-
Sarebbe più corretto farlo al primo disponibile sulla lista...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinate
Sarebbe più corretto farlo al primo disponibile sulla lista...
Eh gia', ma senon mi contattano come faccio :(, scade tra 1 ora cacchio, me lo hanno passato ora, mi scoccia mandarlo perso
-
Quote:
metalfox90
Se vuoi darli alla lista scrivi a Bond o Mr dark, saranno sicuramente disponibili!
ma se scade tra un ora, noi siamo qui ad aspettare...
-
Ioooo ho i soldi pronti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sandro71
Eh gia', ma senon mi contattano come faccio :(, scade tra 1 ora cacchio, me lo hanno passato ora, mi scoccia mandarlo perso
bhè se rispondono mi par giusto...altrimenti..io come ti ho detto ti ho mandato un pm... e cederei il mio invito early alla lista appena arriva
-
Prova lui
fabrizioiena [ at ] tiscali [ dot ] it
Oppure lui
breggia [ at ] gmail [ dot ] com
-
Quote:
sandro71
IMPORTANTE
ragazzi ho un invito da passare, ma scade tra 1 ora mi contattate subito x favore
Toglietemi dalla lista, io il mio l'ho gia' acquistato, grazie.
No mercenari e poi chiedo la prova che avete acquistato
sono arrivato troppo tardi vero?
-
Beh visti i tempi stretti dallo al primo che tuo ha risposto. Piuttosto che perderlo
-
Quote:
AlbyXR
ma se scade tra un ora, noi siamo qui ad aspettare...
Infatti ho scritto SE vuole darli alla lista.
-
ragazzi ho mandato email ai primi in lista, se rispondono lo passo a loro come e' giusto, in caso se entro30 minuti non mi chiamano lo passo al primo di voi che ha gia' tutto ok per comprare, EVITIAMO DI MANDARLO SPRECATO ;)
Purtroppo e' caduto dal cielo, e mandarlo sprecato sarebbe da idioti, quindi lo useremo chi sia sia
-
Vedi il primo che ha risposto al tuo messaggio in caso ( anche via pm :D)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
poi comunque basta che tu lo dia a qualcuno che è in lista, non conta la posizione. tanto appena si sbloccano i 3 inviti si passano ai primi della lista
-
Quote:
sandro71
ragazzi ho mandato email ai primi in lista, se rispondono lo passo a loro come e' giusto, in caso se entro30 minuti non mi chiamano lo passo al primo di voi che ha gia' tutto ok per comprare, EVITIAMO DI MANDARLO SPRECATO ;)
Purtroppo e' caduto dal cielo, e mandarlo sprecato sarebbe da idioti, quindi lo useremo chi sia sia
se andiamo in ordine di risposte...io sto qui ed attendo.....;)
-
Dai ragazzi, non sprechiamo un invito...non manca molto e sarebbe veramente un peccato
-
Ok è giusto. In caso passalo ad Ariman. Io abbandono il PC a questo punto...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
metalfox90
Prova lui
fabrizioiena [ at ] tiscali [ dot ] it
Oppure lui
breggia [ at ] gmail [ dot ] com
metalfox, ma hai capito che abbiamo mezz'ora di tempo?
mah..comunque io ero il primo, ma ormai..
non mi avete nemmeno aggiunto alla lista.
-
Quote:
AlbyXR
non me ne volere...ma leggi il messaggio prima del tuo( pagina 100)...:cool:
-
Quote:
AlbyXR
ora non iniziamo a scannarci per un invito, manca un'ora. se entro 30min non rispondono lo da al primo di noi
-
Io ho subito mandato un pm ma non ho scritto qui! Comunque ci sono gli orari che li guardi e decida xD
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
A mandare e ricevere un email ci si impiega si e no 30 secondi. Quando Luke aveva un invito da passare mi ha scritto in Pm e via email, in 5 minuti avevo già ricevuto invito ed effettuato l'acquisto. No vedo tutta questa difficoltà. Comunque faccio solo gli interessi della lista, poi sono felice per chiunque lo riceva, basta che non vada sprecato.
-
Se volete io sono prontissimo :)
-
io ti ho risposto alla email
-
mi ha risposto Mrdark82, e' uno dei primi della lista, l'ho passato a lui, appena conclude mi fa sapere e lo scriviamo qui, in caso di problemi mi faccio sapere.
Mi spiace ma e' giusto seguire la lista, se non rispondevano lo davo a voi. SORRY
-
Quote:
peppemaria
Io ho subito mandato un pm ma non ho scritto qui! Comunque ci sono gli orari che li guardi e decida xD
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
io ho fatto tutte e due le cose, non si sa mai...
Quote:
sandro71
mi ha risposto Mrdark82, e' uno dei primi della lista, l'ho passato a lui, appena conclude mi fa sapere e lo scriviamo qui, in caso di problemi mi faccio sapere.
Mi spiace ma e' giusto seguire la lista, se non rispondevano lo davo a voi. SORRY
ma che sorry, hai fatto bene...hai seguito la lista e un invito non è andato perso...bene così
comunque qui trovate un altro invito riscattabile
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post5870432
-
Quote:
sandro71
bene così ;)
-
Quote:
sandro71
Mi sembra più che corretto, c'è una lista e va rispettata...l'importante che si tinaga sempre + di rosso così vuol dire che siamo tutti contenti
-
ragazzi di inviti iniziano ad essercene, state tranquilli, secondo me da qui a 10 giorni avrete tutti il oneplus, ne stanno mettendo fuori non pochi, e piu' di qualcuno non ha riscosso l'invito come chi me lo ha passato.
E considerate che in teoria dovrebbero arrivare anche gli inviti da donare a chi come me ha comprato.
Mi spiace avervi illuso, ma dovevo comunicarlo in qualche modo prima di perderlo ;)
-
-
si ma se non mi mettete nemmeno nella lista come faccio a prendere sto 1+1??
-
Quote:
AlbyXR
abbi fede appena Luke è al pc vedrai che ti inserisce in lista
-
per dovere di cronaca vi comunico che l'invito che mi hanno passato non era valido, gia' usato da qualcuno, mi spiace per Mrdark82 e per tutti voi, sorry.
sperando di ricevere presto quelli da donare mi scuso con tutti voi.
-
azz che beffa! alla prox dai ;)
-
Cioè c'era il timer ma in realtà era già stato usato?
-
Quote:
AlbyXR
- Username OPO: a.faggian
- email: alberto.faggian12 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
quanto ci vorrä circa per ricevere un invito sul profilo 1+1? per comprare e soprattutto per riceverlo?
Quote:
AlbyXR
Se scriveste di meno non mi perderei i messaggi per strada :D :D aggiunto
!
| Comunque ragazzi rispettate la lista, inutile dire "dallo a me", "lo prendo io".. siate leali e rispettate chi c'è prima di voi. |
Prima di inviare un invio a qualcuno contattatelo e vedete se è disponibile, ho messo apposta il flag "confermato di recente", coloro che non hanno confermato ovviamente sono i meno affidabili quindi se non rispondono passate oltre..
Non spammate in questo thread per favore
L'invito a chi è stato dato?
-
a quanto ho capito, una volta scaduto un invito, il codice può ancora essere usato fino a che lo stesso codice non venga usato da un altro utente al quale l'invito è stato girato dalla stessa oneplus.
i codici degli inviti identificano in modo univoco un singolo esemplare di OnePlus one, per cui non vengono generati nuovamente ad ogni invio dello stesso invito.
non son sicurissimo e mi riservo di approfondire meglio la cosa, ma mi pare di aver letto che se uno riceve un invito, ma sul momento non ha disponibilità economica oppure per qualsiasi altra ragione vuol procrastinare l'acquisto, è sufficiente reclamare l'invito e mettere un OnePlus One nel carrello.
a quel punto il checkout potrà essere eseguito anche in un secondo momento a prescindere dal fatto che l'invito ricevuto sia o meno ancora valido.
-
Praticamente quando ho aperto l'invito mi diceva "this invite has already been claimed" o qualcosa di simile. Che peccato, ero già al settimo cielo...
Mi raccomando, tenetemi in lista!
-
Luke, l'invito era stato girato a me ma non era più valido
Quote:
-Luke-
Se scriveste di meno non mi perderei i messaggi per strada :D :D aggiunto
!
| Comunque ragazzi rispettate la lista, inutile dire "dallo a me", "lo prendo io".. siate leali e rispettate chi c'è prima di voi. |
Prima di inviare un invio a qualcuno contattatelo e vedete se è disponibile, ho messo apposta il flag "confermato di recente", coloro che non hanno confermato ovviamente sono i meno affidabili quindi se non rispondono passate oltre..
Non spammate in questo thread per favore
L'invito a chi è stato dato?
-
La lista https://docs.google.com/spreadsheets...it?pli=1#gid=0 è aggiornata e valida come riferimento della situazione?
Ha senso aspettare?
-
Quote:
MrDark82
Praticamente quando ho aperto l'invito mi diceva "this invite has already been claimed" o qualcosa di simile. Che peccato, ero già al settimo cielo...
Mi raccomando, tenetemi in lista!
Quote:
MrDark82
Luke, l'invito era stato girato a me ma non era più valido
Ok, quindi questo invito che fine ha fatto? Qualcuno l'avrà claimato no ?
Quote:
DiNG0
Si è la situazione attuale..
Ripeto, questa lista cosi come tutte quelle che vedete sul web sono ferme perchè OnePlus non ha ancora dato i 3 inviti da condividere...
-
iniziata spedizione inviti di oggi