Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asinoit
beh Lg3 costa il doppio...non è un paragone secondo me!!
Ti sbagli... Costa 429/449.. Contro i 299+quasi 30 di spedizione.. Sono circa 120€ di differenza...
-
Io attendo il mi4 il 22 luglio e poi decido.
C'è sempre l'opzione flosmall o siti simili, alla fine la differenza è minima.
Ma essendo uno sfizio e non una necessità questo opo, posso anche attendere. Di certo non aspetto fino ad ottobre...
-
più che altro è che se continuano ad aumentare le spese di spedizione diventa quasi + conveniente prendere quello cinese già moddato con cyano da rivenditori italiani a 360€. Sulla garanzia e l'assistenza sei quasi + tutelato dai nostri rivenditori. Ci sono diversi utenti che lamentano problemi col display che tende al giallo e da OPO gli rispondono che è una caratteristica del telefono e che non lo sostituiscono.
Tornando OT, Luke il tuo è finalmente partito o è ancora pending? solo per capire quanto ci impiegano con la express
-
Quote:
Andybox
Tornando OT, Luke il tuo è finalmente partito o è ancora pending? solo per capire quanto ci impiegano con la express
Non è partito nulla.. è in "Processing" già da Venerdi ma non cambia stato, secondo me oggi è tutto fermo anche le spedizioni.
Comunque per parlare di altri terminali non è questo il posto :)
-
Si ma tu stai confrontando LG g3 da 16gb 2 GB ram contro le 64 GB nel oneplus...il paragone va fatto a parità di caratteristiche...ti sbagli tu!
-
Si hai ragione, ma era un commento in confronto con questo terminale per il continuo aumento delle spese di spedizione. Il fatto che il tuo sia ancora fermo mi fa pensare che non parti da UK ma dalla Cina visto quello che dicono sul sito ufficiale...speriamo non sia così
-
Visto oggi LG g3 , bellissimo con uno schermo spaventoso !! Però le caratteristiche do OPO non si battono, visto che costa anche molto meno !!
-
Raga... Ho creato un 3d su confronti tra terminali.. Opo vs g3..cosi non inquiniamo questo 3d ..per favore passate di la.. Così mi posso confrontare con voi..
-
Quote:
dome84
Raga... Ho creato un 3d su confronti tra terminali.. Opo vs g3..cosi non inquiniamo questo 3d ..per favore passate di la.. Così mi posso confrontare con voi..
meglio, comunque non ti dimenticare che c'è anche l'htc one m8. con questo chiudo l'ot
-
Scusatemi ma voglio essere rimosso dalla lista, ho acquistato un note 3 neo a 299 €. Mi scuso ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ma è vero che la spedizione è aumentata ulteriormente a 28€ ed in più stanno spedendo da Hong Kong con rischio di pagare 50€ di supplemento dogana (al limite opo te li rimborsa) ????
-
Dal Forum ufficiale sembrerebbe così...infatti mi sta passando tutto l'entusiasmo. La differenza con gli altri Top si assottiglia, le incognite su OPO sono tante, vedi assistenza post vendita etc...non so, ogni giorno sono sempre + perplesso.
Sembra che adesso abbiano iniziato ad inviare gli inviti di oggi
-
Comunque io sto perdendo la speranza di poterlo avere prima del 2015 quando presenteranno il oneplus two !!! 😭😭😭
-
oggi pioggia di inviti.. da 8mila circa a 11 mila circa.. numero che sembra continua a salire! daje!!
-
Quote:
hammer984
oggi pioggia di inviti.. da 8mila circa a 11 mila circa.. numero che sembra continua a salire! daje!!
Ottimo, allora fra poco tocca a me, sono circa al numero 85000 !!!
-
Quote:
Babo
Ottimo, allora fra poco tocca a me, sono circa al numero 85000 !!!
no dubito che ti arriverà a breve.... intendevo che sono arrivati a dare l'invito all'utente numero 11mila... :D :D e in totale oggi hanno consegnato circa 4mila inviti.. in un solo giorno è assai ;)
-
Quote:
Mandrake2010
ma è vero che la spedizione è aumentata ulteriormente a 28€ ed in più stanno spedendo da Hong Kong con rischio di pagare 50€ di supplemento dogana (al limite opo te li rimborsa) ????
È successo solo su alcune spedizioni perché alcuni lotti non son potuti partire dai centri di distribuzione europei.
Il mio è partito dall'Inghilterra e non pagato assolutamente nulla per la dogana, mentre per la spedizione express ho potuto usufruire ancora del vecchio importo di 12 euro.
-
Sul forum c'è un utente che afferma di aver fatto l'acquisto venerdì e il tracking risulta ancora con il telefono ad HK.
Continua.mente, il tuo schermo com'è? Da sul giallo o è tutto OK?
-
Quote:
otta898
Scusatemi ma voglio essere rimosso dalla lista, ho acquistato un note 3 neo a 299 €. Mi scuso ancora.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Rimosso
Quote:
Mandrake2010
OPO rimborsa un eventuale spesa alla dogana.
Quote:
hammer984
confermo ;)
Quote:
Andybox
Sul forum c'è un utente che afferma di aver fatto l'acquisto venerdì e il tracking risulta ancora con il telefono ad HK.
Continua.mente, il tuo schermo com'è? Da sul giallo o è tutto OK?
Io l'ho acquistato Giovedi ed è ancora in Processing.
-
Ragazzi ho ricevuto un invito, che c**o :)
Ma è vera questa storia di Hong Kong, dove l'avete letta?
Che faccio, rischio???
-
Quote:
sharketor
Ragazzi ho ricevuto un invito, che c**o :)
Ma è vera questa storia di Hong Kong, dove l'avete letta?
Che faccio, rischio???
Che rischio ci sarebbe? La dogana verrà rimborsati se ci sarà..sennò passi l'invito alla lista se non ti fidi :)
-
Ho letto solo ora del rimborso dogana, ok allora vado :)
-
Raga... Toglietemi pure dalla lista... Ho ricevuto l'invito... Appena potrò avere gli iniviti da girare, 2 saranno vostri.. :) .. Una domanda.. L'ho acquistato stasera.. Tempi di spedizioni? Ho scelto quella più costosa..
-
Quote:
dome84
Raga... Toglietemi pure dalla lista... Ho ricevuto l'invito... Appena potrò avere gli iniviti da girare, 2 saranno vostri.. :) .. Una domanda.. L'ho acquistato stasera.. Tempi di spedizioni? Ho scelto quella più costosa..
Uno dei fortunati coi 20 inviti su facebook?
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Uno dei fortunati coi 20 inviti su facebook?
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
No no.. Invito da one plus.. Qualcuno sa dirmi i tempi stimati? Perché ora la scimmia mi assale..
-
Quote:
dome84
No no.. Invito da one plus.. Qualcuno sa dirmi i tempi stimati? Perché ora la scimmia mi assale..
Se spediscono domani è probabile che ti arrivi entro il fine settimana.. Lo spero anche io per il mio :)
-
Togliete anche me, naturalmente ringrazio chi ha creato e gestito questa idea e anch'io regalerò almeno un invito se dovessi riceverlo.
-
Quote:
sharketor
Togliete anche me, naturalmente ringrazio chi ha creato e gestito questa idea e anch'io regalerò almeno un invito se dovessi riceverlo.
rimossi entrambi
-
Scusami Luke ma non è meglio mantenerli in lista per ricordare chi ha già ricevuto un invito e un domani spero prossimo dovrà girare almeno un invito alla lista?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
shake_27
Scusami Luke ma non è meglio mantenerli in lista per ricordare chi ha già ricevuto un invito e un domani spero prossimo dovrà girare almeno un invito alla lista?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
oppure occorre approntare una terza lista con i "donatori" diciamo rotfl
-
Quote:
shake_27
Androidiani App
Beh io non posso obbligare nessuno... sta a loro avere il "buon senso" di ricordarsi di noi quando avranno gli inviti no ?
Se li mettessi in un foglio a parte sembra come a dire " guarda che non mi sono dimenticato di te :p "
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto, numero 100 :D
mille mille mille grazie!!!
-
Quote:
-Luke-
Beh io non posso obbligare nessuno... sta a loro avere il "buon senso" di ricordarsi di noi quando avranno gli inviti no ?
Se li mettessi in un foglio a parte sembra come a dire " guarda che non mi sono dimenticato di te :p "
esattamente :cool:
-
Tranquilli.. Io ve ne darò 2..uno andrà al forum opo :)
-
No no figurati, non si può obbligare qualcuno. È solo x avere traccia di quanti inviti dovrebbero arrivare quando partiranno gli inviti da condividere. Per noi che non saremo mai Early è importante per calcolare i tempi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
msquared
Fatto,rispettivamente numero 97 ,98 e 99....
Grazie e complimenti per l'iniziativa!
-
Quote:
shake_27
No no figurati, non si può obbligare qualcuno. È solo x avere traccia di quanti inviti dovrebbero arrivare quando partiranno gli inviti da condividere. Per noi che non saremo mai Early è importante per calcolare i tempi...
Androidiani App
Da una rapida ricerca in questa sezione sono usciti questi
Quote:
RottenFlesh
Ciao vorrei rimuovermi perchè faccio già parte di un'altra lista sorry :)
Quote:
andrea21s
potete rimuovermi dalla lista? mi hanno donato un invito :D grazie mille per avremi dato l' OPOrtunità di essere in lista
Quote:
Ariman
io come ho detto dovessi ricevere l'invito il 7 almeno due li giro qui....è l'unica lista in cui sono iscritto e ne ho promesso solo uno ad un mio amico
Quote:
continua.mente
Per quanto mi riguarda non è tanto una questione di altruismo, quanto di parola data e di amicizia.
Due inviti sono per la lista del buon Gerardo, alla quale mi son iscritto fin da subito (ero il numero 14 assoluto, quindi tra i primissimi) ed uno è per un ragazzo del forum OnePlus.
In ogni caso finché non mi arriva il telefono non avrò alcun invito da donare.
Quote:
wolfgart
Ehehhe. I miei 3 inviti cmq ( se dovessi riceverne 1) li do tutti e 3 qui. Che ce devo fa
Quote:
KINGbabasula
Certo che avevo un invito
Quote:
MadZ
Salve ragazzi, ieri ho ricevuto l'invito della OnePlus e sono tra i 100 fortunati!!! :D
A breve farò il video con un mio amico (il proprietario dell'iPhone 5C...stufo dell'iphone!)...c'è nessun altro qui che ha ricevuto l'email???
Ci sarebbero da aggiungere altri che sicuramente mi sono sfuggiti, ma ripeto che nessuno è obbligato... Varrà il buon senso :)
ps, come saprete wolfgart uno l'ha già donato a me
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "sal12"
- email: danieleprivate [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: indifferente 16/64GB
-
Quote:
sal12
Mi iscrivo
- Username OPO: "sal12"
- email: danieleprivate [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: indifferente 16/64GB
Aggiunto in entrambe :)
-
Scusami una domanda, ma nella lista iniziale non figuro perchè è da aggiornare giusto?