Comunque qui appena posti il link di un invito lo claimano con un secondo , mentre tante persone dichiarano di regalare inviti ma nessuno li contatta . Io ho un invito eppure da stamattina nessuno mi ha ancora scritto per riceverlo !
Visualizzazione stampabile
Comunque qui appena posti il link di un invito lo claimano con un secondo , mentre tante persone dichiarano di regalare inviti ma nessuno li contatta . Io ho un invito eppure da stamattina nessuno mi ha ancora scritto per riceverlo !
Ragazzi ho un invito con durata 4 giorni per condividerlo, chiedo scusa ma non ho seguito più il topic, a chi devo passarlo?
Aspetto che mi contattate tramite mp ;)
Ricevuto invito da Bocs12345, Grazie mille!
E ultimo invito andato...buon acquisto a tutti 3
Ragazzi ho un invito, visto che la lista è stata,chiusa,lo cedo al primo che mi contatta in PM
Risposto, buon acquisto :)
Grazie ancora!
;) :)
vedrai che rimarrai soddisfatto
ciao a tutti avrei un invito che scade fra 24 ore.se a qualcuno gli serve mi faccia sapere
anch'io ho un invito che scade tra 24 ore se qualcuno è interessato lo giro più che volentieri.
gentilissimo cmq!!!da un invito mi sono ritrovato con 3 inviti in mezz'ora!!!
Ho un invito a disposizione... Chi è interessato può contattarmi :)
EDIT: girato a @stesba
Grazie mille!
Invitò ricevuto
Ciao ragazzi, ho tre inviti da condividere, li invio ai primi tre che mi scrivono in mp la loro mail!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Qualcuno ha un invito per me please
Dai dai su! Altri 2 inviti per comprare Oneplus One!
Ho 3 inviti pm me
Ho due inviti che scadono tra 2 giorni. Chi ne avesse bisogno mi contatti in privato.
Ho 1 invito con scadenza oggi pomeriggio (credo)... chi ne ha bisogno mi contatti in PM !!!
Buon giorno a tutti
mi sono perso un bel po causa ferie (e annesso viaggio di nozze!).
il giorno 22 mi è arrivata la mail di one plus che ho gli inviti.
Ora,... prima di andare sull'account e fare casini vi chiedo
- sarà ancora possibile sharare gli inviti?
- la lista è ancora attiva? (sono in ufficio e non riesco a vederla....)
ciao a tutti
Ciao ragazzi! Sono un felice possessore del One e appena adesso mi è arrivata una mail di un invito da condividere in scadenza fra non molto...sarei felice di accontentare qualche altro utente che ne avrebbe bisogno! contattatemi in pvt! Buon One!
Ragazzi ho 3 inviti in scadenza domani (non ho controllato la mail e mi sono accorto adesso).
Se c'è qualcuno interessato mi contatti in privato
Ho un invito da condividere,lo cedo al primo che mi manda la sua mail in pm
Ciao, ho appena ricevuto un invito. Scade domani alle 16.00 contattatemi via PM se siete interessati
Ciao
Andybox
Ciao. Ho appena ricevuto un invito per la versione nera da 64gb ma non l'ho confermato.
Contattatemi per PM che vi passo il link.
Saluti.
EDIT: INVITO ANDATO!
anch'io ho ricevuto un invito (che non ho confermato ) ieri alle 18.19 per la versione sandstone black a 64 GB mando il link al primo PM che ricevo
https://account.oneplus.net/invite/c...MQUY-FLJW-RRAY mancano poche ore :-)
giorgio704@gmail.com 64 gb bianco anche io ne vorrei uno di invito (se ho capito bene solo così posso ricevere un invito?)
https://account.oneplus.net/invite/c...5NQ5-TJRH-UM1J mancano poche ore. mi ero perso la mail di one plus
Ragazzi, evitate di mettere in pubblico i link... O al limite, non lamentatevi nel caso qualche "sciacallo" si prenda l'invito senza nemmeno ringraziare... ;)
non per sputare sul piatto ma tutti neri?? uno bianco no?? non ho capito in quanti giorni vi arrivano questi device,dal momento che li pagate? abbiamo 2 anni di garanzia ovviamente? ho comunque prenotato un invito, però non mi sono chiare le cose che ho domandato, dal sito le spedizioni da 19 euro e 24 euro ma non c'è scritto da dove vengono spedite se c'è da pagare dogana, sembra fatto così tanto per farlo questo sito, spero non il telefono. c'è qualcuno che possa rispondere a queste semplicissime domande per favore??
- Il 64gb è solo nero, il 16gb è bianco
- Spedizione in 5/7gg dall'irlanda o cina
- 2 anni di garanzia
- nessuna dogana e spedizione assicurata
Trovi maggiori informazioni qui
https://www.androidiani.com/forum/on...e-dellopo.html
Con spedizione standard a io l ho pagato di sabato e l ho ricevuto di mercoledi.
Spedito da Londra
Nessuna dogana e se dovessero chiedertela fai notare al corriere che sull etichetta c'è scritto DDP (duty free)
oppure se insiste, pagala e OPO dovrebbe rimborsarti