Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clostrofax
Scusami una domanda, ma nella lista iniziale non figuro perchè è da aggiornare giusto?
Sei al numero 97
-
Ragazzi è un piacere per me dirvi che sono finalmente riuscito ad ordinare il mio opo grazie soprattutto all'invito cedutomi da un altro utente. Logicamente quando riceverò gli inviti da distribuire almeno uno lo darò alla nostra, logicamente tutto dipende dal numero di inviti che mi daranno.
-
Quote:
-Luke-
Sei al numero 97
alla grande :D di sto passo tempo 2 settimane e divento primo se ieri ero il 100mo!!! :D scherzo grazie mille ancora...sicuramente passerà del tempo e un invito lo vorrà un mio amico ma i due sono già assicurati per voi!!!!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "kloden"
- email: alessandro.petrini1990 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
Quote:
Kloden
Mi iscrivo
- Username OPO: "kloden"
- email: alessandro.petrini1990 [ at ] gmail [ dot ] com
presente :cool:
-
mi iscrivo pure io:
- Username OPO: "alexxx87"
- email: alessandro.cuomo18 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB nero
-
È sempre bello vedere gente che lo conosce una settimana e 5 giorni dopo ha già un invito :D
-
Quote:
-Luke-
Da una rapida ricerca in questa sezione sono usciti questi
Ci sarebbero da aggiungere altri che sicuramente mi sono sfuggiti, ma ripeto che nessuno è obbligato... Varrà il buon senso :)
ps, come saprete wolfgart uno l'ha già donato a me
Madz lo puoi eliminare definitivamente perché ha già venduto tutto ciò che poteva vendere.
Io ho ricevuto il telefono, ma di inviti neppure l'ombra.
Due sono per la lista di Gerardo e John ed il terzo dovrebbe essere per un utente del forum OnePlus.
Qui non mi son mai iscritto in lista perché già ero nell'altra di Gerardo (n. 14) e non mi andava di stare con un piede in due scarpe.
Non me ne volete a male!
-
Quote:
continua.mente
Madz lo puoi eliminare definitivamente perché ha già venduto tutto ciò che poteva vendere.
Io ho ricevuto il telefono, ma di inviti neppure l'ombra.
Due sono per la lista di Gerardo e John ed il terzo dovrebbe essere per un utente del forum OnePlus.
Non me ne volete a male!
Lo sapevo già, ho quotato anche te cosi per fare numero .. non eri in lista quindi non sei "cattivo" :p
Quote:
alexxx87
mi iscrivo pure io:
- Username OPO: "alexxx87"
- email: alessandro.cuomo18 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB nero
Aggiunto.
-
-
Quote:
NeGriTa
Luke partito il tuo OPO?
Nulla...... oggi se la sono presa di pausa.
-
Non disperate è già tanto che la lista sia partita, vedrete che pian piano arriviamo 😂
-
Username: thefamous2001
Email thefamous2001 [at] gmail[dot] com
Modello 64gb
Grazieeee
-
Per chi ha voglia, qui c'è in atto un mini contest per vincere un invito.
https://forums.oneplus.net/threads/h...-domani.56703/
-
Il fatto che sia già partita è davvero una gran cosa... Comunque, vedendo i dati di dvendita, non dovrebbe volerci molto perchè si arrivi alla disponibilità in volumi, un 2/3 settimane e dovremmo esserci.
-
Quote:
thefamous
Username: thefamous2001
Email thefamous2001 [at] gmail[dot] com
Modello 64gb
Grazieeee
Aggiunto...
comunque stamattina mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione, partito da Londra con DHL, alle 7.15 era a Bergamo e alle 9 già a Napoli :)
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
comunque stamattina mi è arrivata la mail di avvenuta spedizione, partito da Londra con DHL, alle 7.15 era a Bergamo e alle 9 già a Napoli :)
Stessa cosa a me, mail arrivata oggi ma spedizione partita ieri e quindi già in consegna oggi. Peccato che torno a casa domani sera :eek:
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissà dov'è il mio!! 😭😭😭
-
Quote:
dome84
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissà dov'è il mio!! 😭😭😭
Mi sembra di aver letto un post sul sito ufficiale oneplus, dove parlavano delle spedizioni, in pratica non è molto attendibile il tracking e l'email di avviso spedizione. Leggevo di alcuni che ricevevano il telefono dopo nemmeno un giorno dall'avviso di spedizione e altri che ricevevano l'avviso subito e poi aspettavano un bel po'. Non so se può consolarti xD. Io sono uno di quelli che ha ordinato sabato ad esempio è nessun'avviso :'(
-
Quote:
metalfox90
Mi sembra di aver letto un post sul sito ufficiale oneplus, dove parlavano delle spedizioni, in pratica non è molto attendibile il tracking e l'email di avviso spedizione. Leggevo di alcuni che ricevevano il telefono dopo nemmeno un giorno dall'avviso di spedizione e altri che ricevevano l'avviso subito e poi aspettavano un bel po'. Non so se può consolarti xD. Io sono uno di quelli che ha ordinato sabato ad esempio è nessun'avviso :'(
la mail da parte di OnePlus che comunica la spedizione effettivamente non è molto puntuale, mentre quella da parte di dhl è precisa e puntuale ed il tracking avviene praticamente in tempo reale.
-
Ok... Grazie per le info... Quindi.. Con la sfiga che ho, presumo che ci vorrà un po'.. Ho ordinato anche la cover direttamente dal sito.. Quindi magari, ci vorrà più tempo per inviarmi un unico pacco.. Esatto? Mi sa che era meglio non prendere la cover..
-
Quote:
dome84
Ok... Grazie per le info... Quindi.. Con la sfiga che ho, presumo che ci vorrà un po'.. Ho ordinato anche la cover direttamente dal sito.. Quindi magari, ci vorrà più tempo per inviarmi un unico pacco.. Esatto? Mi sa che era meglio non prendere la cover..
dipende dal colore che hai scelto.
magari se non è disponbile, attendono di rifornirsi prima di spedire tutto per evitare di frazionare le spedizioni.
-
Quote:
dome84
Aspetta aspetta... Fammi capire... Se non ho capito male, l'hai acquistato anche tu ieri.. Giusto? Io ancora niente mail... :( chissà dov'è il mio!!
Io l'ordine l'ho fatto Giovedi :)
-
Quote:
-Luke-
Vabbe ho capito...io e la mia scimmia, dovremo munirci di pazienza e goderci l'ultima settimana di htc.. 😉
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto...
Ovvia... ora si aspetta un di info del cellullare !!! magari se "dentro ci trovi qualche invito"... faccelo sapere :)
-
Buon giorno, qualcuno è in grado di conoscere o di presumere come si evolverà la lista? perchè mi sembra che si sia fermata e non riparta più. Ciaoooo :-)
-
Quote:
sgroimax
Buon giorno, qualcuno è in grado di conoscere o di presumere come si evolverà la lista? perchè mi sembra che si sia fermata e non riparta più. Ciaoooo :-)
E' dovuto al fatto che per il momento non son stati dati gli inviti a quanti hanno già acquistato il telefono, per cui attualmente è tutto fermo.
-
Quote:
-Luke-
Volevo solo informarvi che un amico mi cede un invito, e 2 dei miei li girerò alla lista non appena mi arriveranno.
-
Quote:
drypatrick
Volevo solo informarvi che un amico mi cede un invito, e 2 dei miei li girerò alla lista non appena mi arriveranno.
Che aspetti dallo alla lista! :thumbup::beer::D Luke ne farà buon uso!
-
oggi è morto il cellulare id mia moglie....ed adesso sono nell'urgenza di averlo...ufff
aspetterò un pò e spero qualche amico abbia un "muletto" da prestare, sennò credo che dovrò trovare altra soluzione...e perdere il mio invito early (che vi girerò)
-
Quote:
Ariman
oggi è morto il cellulare id mia moglie....ed adesso sono nell'urgenza di averlo...ufff
aspetterò un pò e spero qualche amico abbia un "muletto" da prestare, sennò credo che dovrò trovare altra soluzione...e perdere il mio invito early (che vi girerò)
Interessa nexus 5 32gb nero di 6 mesi con caricatore wireless...sempre con cover e pellicola 310€ spedito
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "animaster84"
- email:m.massimetti[ at ] gmail [ dot ] com
Grazie a tutti!!!
-
Scusate, ma se mi arriva un invito mi mandano una mail di conferma???
-
Quote:
drypatrick
Quote:
metalfox90
Grazie :)
Quote:
sgroimax
Quote:
continua.mente
E' dovuto al fatto che per il momento non son stati dati gli inviti a quanti hanno già acquistato il telefono, per cui attualmente è tutto fermo.
Infatti... non so quante volte dobbiamo dirlo ancora :)
Quote:
animaster84
Mi iscrivo
- Username OPO: "animaster84"
- email:m.massimetti[ at ] gmail [ dot ] com
Grazie a tutti!!!
Aggiunto
Quote:
animaster84
Scusate, ma se mi arriva un invito mi mandano una mail di conferma???
si
-
- Username OPO: a.faggian
- email: alberto.faggian12 [ at ] gmail [ dot ] com
quanto ci vorrä circa per ricevere un invito sul profilo 1+1? per comprare e soprattutto per riceverlo?
-
Quote:
metalfox90
Aspetto che mi arrivi il codice dal mio amico, e che arrivino i miei codici.
-
IMPORTANTE
ragazzi ho un invito da passare, ma scade tra 1 ora mi contattate subito x favore
Toglietemi dalla lista, io il mio l'ho gia' acquistato, grazie.
No mercenari e poi chiedo la prova che avete acquistato
-
controlla i pm...rotfl
dai che oggi ne ho bisogno visto è morto il cellulare di mia moglie
-
Quote:
sandro71
IMPORTANTE
ragazzi ho un invito da passare, ma scade tra 1 ora mi contattate subito x favore
ioo sandroo, guarda i miei dati poco sopra!
-
Quote:
sandro71
IMPORTANTE
Se vuoi darli alla lista scrivi a Bond o Mr dark, saranno sicuramente disponibili!