Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
In verità non sono in questa lista ma vi ssguivo
Non fa niente, non ci offendiamo :) tu manda lo stesso se vuoi
-
Quote:
83giulio83
In verità non sono in questa lista ma vi ssguivo
Direi che quantomeno appena potrai acquistarlo dovrai essere il primo della lista...
-
Quindi già sei inviti stanno girando! Bene :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto tre email di invito. Al momento non posso acquistarlo. Come devo comportarmi?
hai mp.... comunque puoi acquistare anche domani, hai tempo per ricaricare la carta...
Quote:
drypatrick
Direi che quantomeno appena potrai acquistarlo dovrai essere il primo della lista...
Ovvio :)
Un info, ma gli inviti vi arrivano via mail con un link da cliccare e accettare oppure sono direttamente nell'account?
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto... ps mi spiace per il furto... se li farà tutti di medicinali vedrai ;)
7 mesi di telefonino, sicuramente li mangerà a medicinali! :D
Grazie per l'inserimento! ;)
-
-
Ho ricevuto un'invito!
64 gb acquistato !
Appena ricevo lo share avverto!
-
siamo tutti qui ma direi che è meglio rispettare la lista altrimenti si crea confusione e poi non vedo perchè non potrebbero riceverli gli altri o anche io. Donali ai primi 3 in giallo sono in coda prima di noi. :)
-
Quote:
alesoft73
Ho ricevuto un'invito!
64 gb acquistato !
Appena ricevo lo share avverto!
Rosso.. :)
!
| Per tutti, cortesemente non spammate in questo thread, c'è una lista e va seguita.
Grazie |
-
I vecchi utenti che lo hanno avuto sono stati cancellati dalla lista?
Scusate, ma che criteri si usano?
Io vedo tutti in giallo... :(
-
Quote:
elegantman
chi ha acquistato il cellulare l'ha fatto perchè ha ricevuto un invito quindi è segnato in rosso....
-
Quote:
elegantman
si segue la lista come la vedi dal primo all'ultimo quelli in rosso sono quasi tutti ricevuti da OPO. In questo caso se io ricevessi un inviti i miei 3 li dovrei donare ai primi 3 in giallo. Scusa il bisticcio di parole
-
-
Quote:
molochgrifone
The time is now... Mii sono arrivati i trei inviti sharabili ;)
@Luke piemmami quando puoi ;)
Quote:
83giulio83
Ciao a tutti. Ho appena ricevuto tre email di invito. Al momento non posso acquistarlo. Come devo comportarmi?
Ho contattato entrambi senza ricevere alcune risposta... 83giulio83 hai scritto anche qui
Mettiamo in chiaro alcune cose: a giudicare dai thanks ricevuti avrete attirato l'attenzione di molti e questi vi avranno contattato in pm. È quindi probabile che gli inviti saranno andati altrove, di certo non hanno seguito l'ordine della lista. Inutile dire che aspetto a braccia aperte i prossimi utenti che diranno "cancellami dalla lista", posso già immaginare il motivo.
Questo post serve a dire che da questo momento in poi sarà vietato a tutti dire in pubblico dire "ho gli inviti"... Ogni utente di questo thread è pregato di usare il tasto "segnala" ed io o gli altri moderatori provvederemo a cancellare immediatamente il messaggio.
Se avete degli inviti e volete condividerli con la lista ci sono le semplici istuzioni in bella vista al secondo post: LINK. In alternativa potete contattarmi in privato e li girerò io a chi di dovere, ma siccome lavoro tutta la giornata e gli inviti hanno una scadenza è preferibile che ve li giriate da soli e comunichiate qui ogni scambio fatto.
Siate leali ragazzi. Sono il primo a lavorare (anche troppo) per il bene di tutti, non fatemi prendere provvedimenti.
Se siete qui perche credete di essere più furbi delle 100 persone che stanno prima di voi allora sappiate che avete sbagliato posto. Buona continuazione ;)
!
| Lo staff e la community OnePlus One di Androidiani.com confida nella lealtà di tutti
Grazie per la collaborazione |
-
Luke ciao, ho risposto al pm adesso. Appena sono al pc in ufficio passo il primo invito al primo della lista e tengo gli altri parcheggiati un paio di giorni :)
-
-
Quote:
molochgrifone
Luke ciao, ho risposto al pm adesso. Appena sono al pc in ufficio passo il primo invito al primo della lista e tengo gli altri parcheggiati un paio di giorni :)
Ok puoi contattare tu stesso wlfcdlb ;)
-
Quote:
continua.mente
Piena solidarietà a Gerardo miele e John Petrucci..
Sapete meglio di me che il nostro paese gira così "io ho ricevuto l'invito, compro il telefono e quelli che ricevo perché dovrei darli a uno che neanche conosco? Piuttosto li do a un mio amico".. È la mentalità di molti, e poi che pure chi pensa "allora questi me li vendo e mi ripago un poco l'opo"..
Inutile commentare, io confido sempre nella lealtà delle persone con cui ho a che fare, reali o "virtuali" che siano.. Se poi non si dimostrano tali purtroppo non possiamo farci nulla..
-
mi iscrivo
- Username OPO: flhx64
- email: flhx64 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
-
Grazie a chi ha inviti da donare :) cancellato il post
Quote:
dieppe
Scusate , ma io non ho capito una cosa, se aquisto il tel ,dopo mi arrivano gli inviti solo se il mio " buono " proveniva da OPO , oppure anche se mi è stato donato da un altro utente ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Arrivano in ogni caso se hai acquistato il telefono tramite invito indipendentemente dalla provenienza dello stesso
Quote:
FLHX
mi iscrivo
- Username OPO: flhx64
- email: flhx64 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
Ti aggiungo appena possibile..
Ps @tutti, avremo regali entro la fine della giornata ;)
-
Quote:
TheViking
ho visto ma non ho capito il perchè.......
quindi? che devo fare?
Contattare in privato o via mail il prossimo in lista oppure me.. :)
-
Basta che chi lo riceve lo dice e lo si mette in rosso,, da ieri 3 persone con inviti e nessuno in rosso? Strano però..
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
-Luke-
Contattare in privato o via mail il prossimo in lista oppure me.. :)
;) mando a te dai, dammi qualche minuto
ps: scade stasera alle 18,00 circa, magari contatta prima in pvt la persona a cui lo dai perchè altrimenti va sprecato ;) anzi, magari cerca già chi può acquistarlo in giornata
-
Quote:
TheViking
;) mando a te dai, dammi qualche minuto
ps: scade stasera alle 18,00 circa, magari contatta prima in pvt la persona a cui lo dai perchè altrimenti va sprecato ;) anzi, magari cerca già chi può acquistarlo in giornata
Se non ci sono intoppi dovrei essere io il prossimo. Se lo mandi in mattinata lo riscatto a ora pranzo quando stacco da lavoro
-
raga cerchiamo di non passare sempre da luke...
1 anche lui ha i suoi impegni
2 si perde più tempo e sappiamo che gli inviti hanno una scadenza
3 se si contatta l'utente e questo non risponde si passa oltre in modo da non sprecare l'invito
-
Quote:
peppemaria
Basta che chi lo riceve lo dice e lo si mette in rosso,, da ieri 3 persone con inviti e nessuno in rosso? Strano però..
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Se non ci vedi scritti aggiornamenti qui la lista non cambia
Quote:
danieleschiavi
Se non ci sono intoppi dovrei essere io il prossimo. Se lo mandi in mattinata lo riscatto a ora pranzo quando stacco da lavoro
C'è un altro giallo prima di te mi sembra, ma resta reperibile in giornata/serata, ti conviene ;)
-
Quote:
-Luke-
Se non ci vedi scritti aggiornamenti qui la lista non cambia
C'è un altro giallo prima di te mi sembra, ma resta reperibile in giornata/serata, ti conviene ;)
Ma infatti pensavo che quello prima di me lo ricevesse da molochgrifone :D
-
Quote:
Pep93
Ho controllato la lista è non sono stato inserito, potete inserirmi per favore? Grazie
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Scusami, aggiunto ora...
wlfcdlb (il prossimo in lista) hai posta ;)
-
Grazie mille! Se posso rendermi utile in qualche modo fatemi pure sapere :)!
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
io e quartz abbiamo ricevuto da un utente (rigels) sul forum opo un invito, @Luke segnaci in rosso, poi quando arrivano quelli da condividere li passeremo secondo ordine.
-
luke anche mandrake in rosso lo abbiamo preso insieme :)
-
Contattati :
13 wlfcdlb [ at ] yahoo [ dot ] it
14 danieleschiavi [ at ] gmail [ dot ] com
15 delavega82 [ at ] gmail [ dot ] com
Hanno risposto per ora il 14-15 in modo affermativo lo vogliono ;)
Attendo risposta del 13 poi passo ai sucessivi ;)
Sono in attesa dello share ancora !
-
Quote:
alesoft73
Contattati :
13 wlfcdlb [ at ] yahoo [ dot ] it contattato anche io qualche ora fa
-
Ragazzi, grazie a uno del forum di OPO ho appena acquistato un OnePlus One. :)
D'accordo con gli altri utenti dell'altro forum, devolverò anche quì degli inviti. ;)
-
per correttezza , visto che mi state aiutando molto sia qui, che sul forum OPO, se dovessi ricevere degli inviti, li donerò a entrambi !
Buon OPO a tutti ;)
-
ho ricevuto un invito grazie ad un utente sul forum di OnePlus. Grazie a Quartz85 per aver segnalato il thread :D
telefono già ordinato, puoi mettermi in rosso Luke. Girerò l'invito appena lo riceverò ;)
-
Quote:
alesoft73
Contattati :
Quote:
-Luke-
13 wlfcdlb [ at ] yahoo [ dot ] it contattato anche io qualche ora fa
Anche io in attesa di risposta di wlfcdlb, poi passo oltre.
Quote:
AlbyXR
anche io ssto provando ma è dura non me ne hanno ancora mandati..ragazzi domanda importante:
quando acquisterö avrö il tracking number??
Quote:
elegantman
Acquistato oggi con spedizione espressa, quali sono i tempi di attesa?
C'è un thread apposito per queste domande ---> LINK
-
Quote:
molochgrifone
Anche io in attesa di risposta di wlfcdlb, poi passo oltre.
Per me potete andare oltre.. ditemi a chi contattate siccome ho da dare un invito anche io.
-
Quote:
shake_27
ho ricevuto un invito grazie ad un utente sul forum di OnePlus. Grazie a Quartz85 per aver segnalato il thread :D
telefono già ordinato, puoi mettermi in rosso Luke. Girerò l'invito appena lo riceverò ;)
Quote:
elegantman
Acquistato oggi con spedizione espressa, quali sono i tempi di attesa?
Messi rossi...
@Per tutti gli altri, il link al thread del forum ufficiale è stato dato da Quartz NON SPAMMATE QUI.
-
Ma per i 16GB niente ?? esistono o no gli inviti ? (e a sto punto pure i terminali perchè ho qualche dubbio a riguardo :D )