Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Per me potete andare oltre.. ditemi a chi contattate siccome ho da dare un invito anche io.
se proprio te ne avanza uno puoi darlo a me se vuoi ;)
alessandro.cuomo18 [at] gmail [dot] com
-
Stamattina ho ricevuto i 3 inviti da condividere , stasera appena sono da PC provvederò a girarli a chi di dovere....
-
Luke quando puoi,e mai per comando direbbe mia nonna, spostami(perché suppongo di non poter essere inserito in entrambe) dalla lista 16GB a quella da 64GB....fa nulla che parto dal basso.
-
Quote:
alesoft73
Contattati :
13 wlfcdlb [ at ] yahoo [ dot ] it
14 danieleschiavi [ at ] gmail [ dot ] com
15 delavega82 [ at ] gmail [ dot ] com
Hanno risposto per ora il 14-15 in modo affermativo lo vogliono ;)
Attendo risposta del 13 poi passo ai sucessivi ;)
Sono in attesa dello share ancora !
Com'è la situazione qui? :) fammi sapere
-
Quote:
-Luke-
Com'è la situazione qui? :) fammi sapere
Appena inviata mail a :
asinonisa [ at ] gmail [ dot ] com
POi passo se non risponde entro le 18
PS:spero anche gli altri facciano come noi, cosi' assicuriamo ONE Plus per tutti ;)
-
Quote:
alesoft73
Contattati :
13 wlfcdlb [ at ] yahoo [ dot ] it
14 danieleschiavi [ at ] gmail [ dot ] com
15 delavega82 [ at ] gmail [ dot ] com
Hanno risposto per ora il 14-15 in modo affermativo lo vogliono ;)
Attendo risposta del 13 poi passo ai sucessivi ;)
Sono in attesa dello share ancora !
Quote:
alesoft73
Appena inviata mail a :
asinonisa [ at ] gmail [ dot ] com
POi passo se non risponde entro le 18
PS:spero anche gli altri facciano come noi, cosi' assicuriamo ONE Plus per tutti ;)
danieleschiavi (14) e delavega82 (15) mi danno conferma di aver ricevuto l'invito ? :)
iNf3rN0 (17) hai posta....
-
Io non ho ricevuto nulla!
from Nexus 5
-
-
14 - 15 confermano!
Sto scrivendo al 16 in attesa di conferma
-
Confermo di voler acquistare, ma per ora non ho ricevuto nulla! Massima disponibilità poi a girare gli inviti alla lista appena arrivano!
from Nexus 5
-
Ciao, volevo chiedere di essere tolto dalla lista, a causa di alcuni problemi personali !!!!
-
Quote:
-Luke-
danieleschiavi (14) e delavega82 (15) mi danno conferma di aver ricevuto l'invito ? :)
Quote:
delavega82
Io non ho ricevuto nulla!
from Nexus 5
Quote:
danieleschiavi
Io nemmeno
Quote:
alesoft73
14 - 15 confermano!
Sto scrivendo al 16 in attesa di conferma
magari mettetevi d'accordo .......... si ? no ?
-
NON ho ricevuto nessun invito!! Ho solo confermato la disponibilità all'acquisto, ma per ora non ho ricevuto nulla!!?
from Nexus 5
-
Io non ho ricevuto nulla al momento
-
Ragazzi ho scritto prima che sto aspettando lo share.
Siete gia' stati contattati perche' scrivere anche qui ;)
Io e Luke stiamo cercando di far girare gli inviti.
Voi siete prenotati
Ripeto
14
15
sono ok (appeno ho lo share ve li giro...)
MAgari giocando di anticipo agli share evitiamo casini (forse :-)))
-
Quote:
alesoft73
Ragazzi ho scritto prima che sto aspettando lo share.
Siete gia' stati contattati perche' scrivere anche qui ;)
Io e Luke stiamo cercando di far girare gli inviti.
Voi siete prenotati
Ripeto
14
15
sono ok (appeno ho lo share ve li giro...)
MAgari giocando di anticipo agli share evitiamo casini (forse :-)))
Ma scusa che significa "appena ho lo share?" :D non hai ancora gli inviti da inviare? Glielo mando io al 14? rotfl
-
Lo sto aspettando.
Giocavo di anticipo.
Ho fatto l'acquisto ieri notte...:p
Almeno cosi' ho persone sicure all'acquisto ;)
Fatto male ??
-
Quote:
alesoft73
Lo sto aspettando.
Giocavo di anticipo.
Ho fatto l'acquisto ieri notte...:p
Almeno cosi' ho persone sicure all'acquisto ;)
Fatto male ??
Ti ammazzo... mi hai fatto impazzire!
Ho inviato l'invito a danieleschiavi [ at ] gmail [ dot ] com .. attendo conferma.
-
OPS!
Credevo fosse meglio aver 3 persone sicure...
Sorry!
Cancello Daniele Schiavi
QUindi attendo lo share allora!
-
Ordine effettuato! Si ringrazia theviking per l'invito :)
-
Allora.
Ho ricevuto 3 inviti da OPO.
Uno l'ho usato per me.
Uno l'ho inviato in MP a -Luke- per farne buon uso per la vostra lista (anche se io non appartengo alla VS lista).
Uno lo dono alla lista a cui appartengo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
-
Quote:
-Luke-
danieleschiavi (14) e delavega82 (15) mi danno conferma di aver ricevuto l'invito ?
Confermo confermo! Ho anche confermato via mail per cavare ogni dubbio :P saluti!
-
Quote:
83giulio83
Allora.
Ho ricevuto 3 inviti da OPO.
Uno l'ho usato per me.
Uno l'ho inviato in MP a -Luke- per farne buon uso per la vostra lista (anche se io non appartengo alla VS lista).
Uno lo dono alla lista a cui appartengo.
Spero di aver fatto cosa gradita.
Saluti
Ovviamente grazie :)
Quote:
iNf3rN0
Confermo confermo! Ho anche confermato via mail per cavare ogni dubbio :P saluti!
già inviato anche a te ;)
agli utenti 15 e 16 li contatto stasera (da msquared)... mantenetevi reperibili
-
Ricordatevi di me! Utente 14... Resto in attesa disponibile... Grazie!
from Nexus 5
-
Sorry, utente 15
from Nexus 5
-
Quote:
delavega82
Sorry, utente 15
from Nexus 5
avevo già contattato iNf3rN0 quindi l'ho inviato a lui... ringrazia (anzi maledici) alesoft73 :D il tuo te lo mandiamo stasera.
-
Si non c'é problema! Prima o poi ce la facciamo tutti! Grazie ancora a tutti!
from Nexus 5
-
Ciao Luke ascolta sono iperpreso con il lavoro e non solo, se il mio invito lo sharo a te poi te ne puoi occupare tu? O lo mando all'utente 15 delavega?
-
@ luke
scusa ma nella lista vedo ancora " inea012 " al posto di " lignea012 ", è normale o è il mio pc che si è fatto di ckrak ? ;) ;)
-
Quote:
molochgrifone
Ciao Luke ascolta sono iperpreso con il lavoro e non solo, se il mio invito lo sharo a te poi te ne puoi occupare tu? O lo mando all'utente 15 delavega?
io rischio il licenziamento un altro po che mi faccio vedere sul forum rotfl manda direttamente tu a delavega82
Quote:
dieppe
@ luke
scusa ma nella lista vedo ancora " inea012 " al posto di " lignea012 ", è normale o è il mio pc che si è fatto di ckrak ? ;) ;)
fattooooooo (ero fatto io)
-
delavega82 invitato! ;) Luke passalo a rosso! Se poi mi avanzerà un secondo invito mi rifaccio vivo ;)
PS: prima che qualcuno si arrabbi, io non sono mai stato in questa lista, l'OPO l'ho preso con l'invito da early, per quello non li sharo tutti e tre qui :)
-
Quote:
molochgrifone
delavega82 invitato! ;) Luke passalo a rosso! Se poi mi avanzerà un secondo invito mi rifaccio vivo ;)
PS: prima che qualcuno si arrabbi, io non sono mai stato in questa lista, l'OPO l'ho preso con l'invito da early, per quello non li sharo tutti e tre qui :)
grazie :) aspettiamo conferma
-
Appena arriva mail da opo vi confermo! Per il momento grazie a entrambi per la pazienza!
EDIT:
Confermo ricezione, mettetemi in rosso!!! Grazie ancora a Luke e molochgrifone!! Appeno ho gli inviti li passo
-
Quote:
delavega82
Appena arriva mail da opo vi confermo! Per il momento grazie a entrambi per la pazienza!
EDIT:
Confermo ricezione, mettetemi in rosso!!! Grazie ancora a Luke e molochgrifone!! Appeno ho gli inviti li passo
Ottimo.. auguri :)
-
@luke ho ricevuto un invito sul forum OPO, puoi segnarmi rosso, appena arrivano i miei condivido anche qui !
@GerardoMiele, grazie per l'invito.
@Quartz85, grazie per la segnalazione di stamane.
@a tutti grazie della disponibilità, ci sentiao dopo.
-
Luke invito appena ricevuto da Gerardo Miele che ringrazio infinitamente :-). Per chi cerca inviti partecipate al forum che c'è tanta buona gente ma dopo non sparite ;-)
-
Quote:
diakur
Luke quando puoi,e mai per comando direbbe mia nonna, spostami(perché suppongo di non poter essere inserito in entrambe) dalla lista 16GB a quella da 64GB....fa nulla che parto dal basso.
Fatto
Quote:
FLHX
mi iscrivo
- Username OPO: flhx64
- email: flhx64 [at] gmail [dot] com
- modello: 64GB
Aggiunto
Quote:
Babo
Ciao, volevo chiedere di essere tolto dalla lista, a causa di alcuni problemi personali !!!!
Fatto
premetto che mi ero perso questi 3 post siccome erano finiti ben 10 pagine fa... ho cancellato "solo" 54 post da queste 10 pagine
Le istruzioni sono al secondo post, qui stiamo lavorando per fare del bene a voi ma vedo che non avete rispetto dell'impegno che ci mettiamo.
Il thread resta chiuso fino a domani, nel frattempo se ci saranno evoluzioni (inviti condivisi) potete comunicarmelo via mp e domani aggiornerò tutto.
-
Thread riaperto... Mi raccomando
-
Chiedo gentilmente a Luke di mettermi in standby nella lista, sono alla posizione 52. Se dovesse arrivare l'invito e decidessi momentaneamente di non acquistarlo lo giro a voi. Grazie
-
Quote:
Diablo981
Chiedo gentilmente a Luke di mettermi in standby nella lista, sono alla posizione 52. Se dovesse arrivare l'invito e decidessi momentaneamente di non acquistarlo lo giro a voi. Grazie
Fatto.. :)