Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antoninoroger
Beh Il mio scadeva entro 24 ore e non è stato riscattato?
bhe veramente quello che mi hai passato ieri non mi hai dato tempo di tornare a casa dal lavoro che era già scaduto(ricevuto alle 12.15 circa arrivato a casa alle 13.02 minuti)...cmq fà lo stesso ne ho già presi 5 di Oneplus per varie persone quindi mi sono arrangiato con altri...;)
-
Quote:
genna84
bhe veramente quello che mi hai passato ieri non mi hai dato tempo di tornare a casa dal lavoro che era già scaduto(ricevuto alle 12.15 circa arrivato a casa alle 13.02 minuti)...cmq fà lo stesso ne ho già presi 5 di Oneplus per varie persone quindi mi sono arrangiato con altri...;)
Ma che dici genna che 24 ore era valido!
Magari ti con fondi con uno dei 5 OnePlus?
Comunque amen basta che hai risolto fa nulla
-
Gennaaaaa, dici al tuo friend di acquistarlo!!! Ha clamato l' invito da 12h ma ancora non lo ha comprato!!! Ha finito i soldi!?😈
-
Se non lo compra, posso averlo io l'invito?
-
Disponibile invito per il 64gb scade fra 12 ore
-
Quote:
Nicolett
Gennaaaaa, dici al tuo friend di acquistarlo!!! Ha clamato l' invito da 12h ma ancora non lo ha comprato!!! Ha finito i soldi!?😈
scherzi???ora controllo subito!!!!
-
Quote:
genna84
scherzi???ora controllo subito!!!!
Ora ne mancano 5 di ore!! Harry up!!!!
-
Quote:
Nicolett
Si chiama Genna mica Harry.... :troll:
-
Quote:
iLuke
Si chiama Genna mica Harry.... :troll:
Hurry up!!! Sorry for the mistake!!! rotfl
-
Quote:
Nicolett
mi dicono dalla regia che ha già pagato con PayPal...bho!!!
-
Quote:
genna84
mi dicono dalla regia che ha già pagato con PayPal...bho!!!
Forse è solo un ritardo di aggiornamento dell' account, ma ora mi dice -3 hours!!! Boh!!!
-
Ancora 149 minuti !!! Genna , mi sa che 2 sono le cose: o il tuo amico ha fatto l' ordine ma non è andato a buon fine o lo ha preso con un altro invito!!!
-
Quote:
Nicolett
Ancora 149 minuti !!! Genna , mi sa che 2 sono le cose: o il tuo amico ha fatto l' ordine ma non è andato a buon fine o lo ha preso con un altro invito!!!
ce qualcosa che non quadra nel tuo aggiornamento ordine perchè lui ha già il pdf della fattura del oneplus...
qui sotto il suo allegato della mail!;)
http://s21.postimg.org/yox6xv86b/oneplus.jpg
P.S. gli altri 4 oneplus sono ordini già in completed da 2gg e 2 sono pure arrivati a padroni la sett scorsa
-
Hei genna!!! Il link allegato ha cercato di infettarmi da un trojan!!! Ma che amici hai!??
-
Quote:
Nicolett
Hei genna!!! Il link allegato ha cercato di infettarmi da un trojan!!! Ma che amici hai!??
è un jpg postato su uno dei siti più famosi al mondo di uploading image...avrai più pagine aperte con altri "siti strani"...;)
-
Invito condiviso con ale07
-
Quote:
micheleg110
Invito condiviso con ale07
Appena ordinato. Grazie Michele 👍
-
Ciao ragazzi volevo comprare il One plus one e mi serviva un invito.... Come posso fare?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
è un jpg postato su uno dei siti più famosi al mondo di uploading image...avrai più pagine aperte con altri "siti strani"...;)
Purtroppo è proprio quel link che crea un pericolo virus!! Lo puoi togliere per cortesia? Grazie! Ciao !
-
Quote:
Nicolett
Purtroppo è proprio quel link che crea un pericolo virus!! Lo puoi togliere per cortesia? Grazie! Ciao !
A me non da alcun problema... Come diceva genna, non c'è alcuna minaccia, probabilmente è un falso positivo..
-
Quote:
alexdelpa88
Ciao ragazzi volevo comprare il One plus one e mi serviva un invito.... Come posso fare?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Ciao, se ti serve un'invito ne ho due che scadono oggi alle 17:00 . Mandami la tua mail in pm
Ciao, se a qualcuno serve un invito io ne ho due che scadono oggi alle 17:00
Mandatemi indirizzo mail in pm
Un invito condiviso con @alexdelpa88.
Me ne rimane ancora uno da condividere e scade oggi alle 17:00, chi è interessato mi mandi indirizzo mail in pm
-
Ciao Ragazzi,
ho 3 inviti da condividere, chi fosse interessato può contattarmi.
Buona Giornata
Andybox
-
Ciao a tutti, sono arrivati anche a me gli inviti, chi fosse interessato mi contatti.
Ciaooo
delavega82
-
Anche io ho 3 inviti da condividere.scadono tra 6 giorni.chi vuole mi contatta in pm
-
Quote:
delavega82
Ciao a tutti, sono arrivati anche a me gli inviti, chi fosse interessato mi contatti.
Ciaooo
delavega82
Quote:
Ciao Ragazzi,
ho 3 inviti da condividere, chi fosse interessato può contattarmi.
Buona Giornata
Andybox
Io sono interessato ai vostri inviti...mi ho mandato un PM ad entrambi per non sbagliare rotfl
-
Quote:
Cesare1984
Io sono interessato ai vostri inviti...mi ho mandato un PM ad entrambi per non sbagliare rotfl
Ciao, ti ho girato l'invito
Ne rimangono ancora 2 disponibili
Ciao
Andybox
-
ho tre inviti disponibili.
contattatemi via PM
ciao
cinate
-
Scusate ma è normale che abbia ricevuto un altro invito? Mi è arrivata la mail ma dall'account non mi risultano inviti, come è possibile?
-
Guarda ultimamente OPO mi sta sommergendo di inviti. Qualche tempo fa mi ha inviato i 3 inviti da condividere. Settimana scorsa mi ha inviato un invio con scadenza 24 ore ma come te non era presente sul mio account e oggi altri 3 inviti da condividere...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
Andybox
Guarda ultimamente OPO mi sta sommergendo di inviti. Qualche tempo fa mi ha inviato i 3 inviti da condividere. Settimana scorsa mi ha inviato un invio con scadenza 24 ore ma come te non era presente sul mio account e oggi altri 3 inviti da condividere...
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Per quello singolo con scadenza 24 ore non devo cliccare sul link sennò lo devo comprare io, giusto? Devo solo dare quel link a qualcuno?
-
Ragazzi ho ricevuto l'invito per il 64giga nero.......vorrei condividerlo qui, ma se clicco CLAIM sulla mia pagina suppongo che poi devo acquistarlo per forza io come posso regalarlo a qualcuno senza dover lasciare il mio userid e password del sito/forum oneplus?
Spero di fare cosa gradita
-
Quote:
sunny90
Per quello singolo con scadenza 24 ore non devo cliccare sul link sennò lo devo comprare io, giusto? Devo solo dare quel link a qualcuno?
Esatto, altrimenti devi cedere il tuo account per permettere l'acquisto a qualcun altro.
-
In tal caso, ho un invito che scade tra meno di 24 ore, chi lo vuole mi contatti
-
Ciao ragazzi...ho un invito per 64 GB sandstone...scrivetemi se vi serve ;-)
-
2 inviti da donare. 6 giorni di tempo. Contattatemi in PM
-
se ne hai ancora potresti girarmene uno, gentile donatore? Sono per il 64gb?
Grazie1000 (comunque)
S
-
Scusate, è normale che le spese di spedizione non siano le stesse indicate nel secondo post? Io mi ritrovo Standard: 19,99€ e Express: 24,99€
E poi quale consigliate delle due ??
Vi prego rispondete, ho l'invito che scade fra 16 ore
-
raga mi hanno dato altri 3 inviti e non so il perchè qualcuno è interessato??? è veramente un peccato farli scadere! mancano 6 gg
-
Quote:
Cesare1984
Scusate, è normale che le spese di spedizione non siano le stesse indicate nel secondo post? Io mi ritrovo Standard: 19,99€ e Express: 24,99€
Ti consiglio la Express, io l'ho pagata proprio 24,99
-
Quote:
Cesare1984
si non ti preoccupare le spese di spedizione col passare del tempo sono aumentate sempre di più, cmq come ha detto sunny ti consiglio la express altrimenti te lo scordi che ti arriva...