Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godeas78
grazie a godeas78, "godeos" pure io stamattina l'ho acquistato sarò dei vostri a breve.
Quote:
iLuke
e si ho preso il 64 gb ma ancora non mi spiego perchè hanno fatto questo brutto gioco di colori? con il bianco mi ero affezionato iniziato dall's3,note2,note3, speriamo che mi faccia innamorare questo nero. l'hardwer favoloso sulla carta, speriamo in un portento, certo sentendo qua e là problemi di audio basso in telefonate mi sta facendo preoccupare un pò sta cosa, comunque ho venduto il note3 allo stesso prezzo, vecchio di un anno 300 euro ho messo in piu solo i soldi della spedizione, bel affare, l'ho preso anche per i 5.5" non indifferenti che si sentivano tra il note2 e il 3,ed ho le mani grandi per giunta, secondo me il massimo di uno smartphone sarebbe 5.4, 5.5". dai video si vede un bellissimo display ben definito, la fotocamera che mi dite? io con il note3 sinceramente mi trovavo malissimo, quante foto sgranate e mosse mi faceva, tra tutti gli smartphone degli ultimi tre anni che ho avuto, in assoluto chi faceva le foto più belle senza complessi di mano ferma ecc, e stato il padfone2, pazzesco video e foto di questo device sensazionali veramente, mi e dispiaciuto tanto darlo via, ma e la vita, ed e la storia di questa tecnologia, vendi il vecchio per prendere il nuovo, ma il nuovo deve avere quel qualcosa in più,allora si che si conclude l'affare, adesso nel momento credo di averci guadagnato, poi si vedrà. ciao a tutti buona mattinata.
-
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb. nisimose@gmail.com
-
Quote:
nisimose
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb.
nisimose@gmail.com
Mi pare che non esistano inviti per il 16 gb
-
Quote:
nisimose
Da felice possessore di oneplus 64 gradirei un invito per comprarlo a mia moglie possibilmente 16 gb.
nisimose@gmail.com
se ti interessa invito da 64gb ora lo posto,
https://account.oneplus.net/invite/c...PFR0-GIQV-Q1BY
-
Va bene il 64 GB allora. grazie. nisimose@gmail.com
-
Quote:
nisimose
questo invito inviato. accettalo
-
Fatto. grazie. spero che non mi facciano problemi a prenderne due con lo stesso account.
-
Quote:
nisimose
Fatto. grazie. spero che non mi facciano problemi a prenderne due con lo stesso account.
no non ti fanno problemi. ps, metti thanks sotto il mio commento. grazie
-
posso avere un invito per un plus 64 gb ? grazie mail : albertoagostini chiocciola gmail.com
-
A chi interessa ho un invito che scade domani
-
Ne ho 3 disponibili, scadono domani, 64gb ovviamente. Mandate messaggio privato e un thanks, grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Primo invito andato a Hutch20
Secondo andato a Lonewolf1870
Terzo e ultimo andato a yoshi89
Per tutti, risparmiate i soldi della costodia originale, è rigida e non protegge nulla, mi è caduto dal tavolo e si è ammaccato...... Prendetene una in silicone
-
Quote:
truzzman
Avanti il terzo!
ciao sono molto interessato :) hai anche PM grazie ;) truzzman fammi sapere :) saluti ^_^
-
cerco invito per un regalo urgente a mio suocero!!!
contattatemi in pm...;)
-
Quote:
genna84
cerco invito per un regalo urgente a mio suocero!!!
contattatemi in pm...;)
Ciao Hai posta
Edit invito inviato a genna84
Per gli altri mi sono collegato ora ho visto i vostri MP ..comunque o visto che hanno risolto
-
Ho ancora 2, visto che pacoiaco non l'ha ancora usato, che scadono tra 1 giorno.
Chi è veramente intenzionato ad acquistare il Oneplus mi può inviare un pm.
-
Quote:
antoninoroger
Ciao Hai posta
Edit invito inviato a genna84
Per gli altri mi sono collegato ora ho visto i vostri MP ..comunque o visto che hanno risolto
grazie acquisto il cellulare tra un'oretta!!!!grazie ancora!!!
-
Quote:
truzzman
Terzo e ultimo andato a yoshi89
Per tutti, risparmiate i soldi della costodia originale, è rigida e non protegge nulla, mi è caduto dal tavolo e si è ammaccato...... Prendetene una in silicone
Dopo 12 ore non ne hanno ancora claimato uno........e tra poco scadono (tutti avvisati quando ho inviato l'invito), peggio per voi se li perdete, ma chi lo avrebbe comprato si mangia le mani.
E in più non sanno nemmeno come perfezionare l'acquisto, basta leggere la prima pagina di questa discussione è tutto spiegato a prova di stupido, ma se non leggete.....
-
Ragazzi buongiorno,
è possibile ricevere un invito??
Grazie
-
Quote:
baros81
Ragazzi buongiorno,
è possibile ricevere un invito??
Grazie
Se non sbaglio te lo già mandato io... Senza ricevere nemmeno una risposta...
-
Quote:
truzzman
Dopo 12 ore non ne hanno ancora claimato uno........e tra poco scadono (tutti avvisati quando ho inviato l'invito), peggio per voi se li perdete, ma chi lo avrebbe comprato si mangia le mani.
E in più non sanno nemmeno come perfezionare l'acquisto, basta leggere la prima pagina di questa discussione è tutto spiegato a prova di stupido, ma se non leggete.....
Hai ragione, mea culpa, ieri sono stato super-impegnato.
Oggi finalizzo l'acquisto, sorry e grazie ancora! :-$
--- Aggiornato ---
Fatto ;)
-
Quote:
NeGriTa
Se non sbaglio te lo già mandato io... Senza ricevere nemmeno una risposta...
In verita penso di non aver mai ricevuto un tuo invito.
Vi parlo onestamente è per mio cognato che ha visto il mio 1+1 e gli è piaciuto.
Se possibile riceverlo in modo da fargli fare il claim
-
Torniamo a noi...se avete 1 invito GRAZIE
-
ho un invito disponibile che scade tra 23 ore
Chi interessato mi contatti in pm
-
Ciao a tutti.
Causa rottura del mio Galaxy Nexus, sono alla ricerca di un invito per sostituirlo con un OPO.
Se lo aveste, mi fareste un grosso piacere inviarmelo o contattarmi con PM.
Grazie mille.
-
Ho un invito disponibile datomi da toy67 che però al momento non mi serve più.
Scade tra 1 ora: chi lo volesse, mi contattasse in PM
-
-
Di tre inviti subito assegnati, due sono stati fatti scadere, e si che avevo avvisato gli utenti con pm e anche sul forum......... Come buttare al vento la disponibilità altrui
-
Salve a tutti, io sono ancora in ricerca.
Se qualcuno ha inviti da poter donare, io lo accetto volentieri.
Grazie
-
Gli inviti scaduti sono SCADUTI. C'è il forum inutile disturbare con pm per cose ovvie e risapute e che sono scritte sul forum
-
Ragazzi cmq cerchiamo di condividere inviti non ad un ora dalla scadenza ma almeno un paio di ore...poi ovvio che Vanni buttati!
-
1 invito da condividere per dopo 64 scadenza 1gg offro
-
Quote:
Nicolett
1 invito da condividere per dopo 64 scadenza 1gg offro
appena contattato via pm!
-
Vai genna84 !!! Ordina il NS. sogno!!!😁
-
Quote:
Nicolett
Vai genna84 !!! Ordina il NS. sogno!!!
Questa settimana sto facendo opere di bene...lo faccio acquistare a persone bisognose vaganti nel mondo del LAG samsung...;)
-
Quote:
genna84
Questa settimana sto facendo opere di bene...lo faccio acquistare a persone bisognose vaganti nel mondo del LAG samsung...;)
Un'ottima azione roftl
-
Quote:
genna84
Ragazzi cmq cerchiamo di condividere inviti non ad un ora dalla scadenza ma almeno un paio di ore...poi ovvio che Vanni buttati!
Beh Il mio scadeva entro 24 ore e non è stato riscattato?
-
Ps... mi iscrivo
- Username OPO: luca.am
- email: luca.amoriello@hotmail.it
- modello: 64GB
-
Quote:
lucaamoriello
Hai letto il primo post? La lista è terminata ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6101846
-
I miei scadevano in 48 ore eppure.....