Grazie... Funziona... :) ma per caso si può registrare un video un po' a velocità normale e un po' rallentata?
Visualizzazione stampabile
Grazie... Funziona... :) ma per caso si può registrare un video un po' a velocità normale e un po' rallentata?
Mi sa di no
A voi funziona correttamente Google goggles? A me lo apre "spiaccicato"! Cm11s con franco kernel r19
Ho un problema di cui me ne sono accorta da qualche giorno. Il touch sta impazzendo. Molte volte non mi riconosce dei semplici tocchi come aprire la barra delle applicazioni o scorrere su internet le pagine. Sta sera su whatsapp non riuscivo direttamente a scrivere sulla tastiera, certe lettere andavano ma altre assolutamente no. Questi problemi se riesco a spegnere il cellulare si risolvono ma passati più o meno 30 minuti dall'accensione si ripropongono. Volevo chiedere se pensate che sia ancora il bug del touch che oneplus dovrebbe risolvere tra poco o se per caso mi sono beccata un virus o altro. Grazie mille
È il famoso bug. Che serie hai? Quando hai acquistato il telefono?
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Prova a riavviare il telefono, se continua fai un reset e sei apposto, io ho risolto cosi ;)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Io ho risolto cambiando kernel. Franco kernel r19.
Ciao fiok, immagino tu stia usando la ROM ufficiale...quale versione? Vai in Impostazioni e scorri fino in fondo fino all'opzione about phone (non so come è stata tradotta comunque è l'ultima) e poi cliccala e cerca il numero di build. Le ultime tre lettere potrebbro essere 25R, 30O oppure 33R. Fammi sapere.
Ciao a tutti! Ho comprato il OPO settimana scorsa e anche io ho un problema al touchscreen; Non riesco a zoomare con le dita nelle pagine web o le foto ad esempio. E spesso nei giochi non riconosce il multitouch, ma funziona solo con un tocco alla volta. C'è una soluzione al problema? Grazieeee! :D
Sapete come togliere l'iconcina della sveglia tra le notifiche, lasciando solo quella vicino l'ora?
Intendi il pannello dei toggle? Se è quello vai in impostazioni del suddetto e ci dovrebbe essere l'opzione per i toggle dinamici, de-flagghi quello della sveglia e il gioco è fatto
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
Ok, quindi hai l'ultima release. Hai fatto un reboot del cell? Il primo fix del touchscreen non era granchè, dopo un po' creava bug.
L'alternativa è che tu abbia un OPO con problemi seri. Se anche dopo un reboot non funziona il pinch, allora lo restituirei, perchè vuol dire che non tiene nemmeno due touch contemporanei tenendolo in mano.
Se invece torna tutto ok, allora aspetta i nuovi fix, oppure (ma qui occorre un po' di conoscenza), metti il Franco kernel per la CM11S.
Sarebbe un buon test per capire se il tuo cell. è da restituire o meno.
Salve a tutti,
Io non ho problemi con oneplus tranne quando uso Ingress:
Molte volte la Geolocalizzazione è imprecisa e rimane fermo anche se mi muovo in macchina.
Inoltre a volte l operazione di hacking che sicuramente corrisponde a una chiamata al server e quindi utilizza internet.... Rimane appesa come se smarrisse la connessione, pur avendo tutto campo.
Consigli?
Ciao a tutti, sono di nuovo a chiedervi aiuto!
Le gesture funzionano tutte perfettamente, tranne quella della torcia LED che, disegnando la V sullo schermo, quasi mai accende la torcia. Le altre funzionano tutte perfettamente senza mai mancare un colpo. Qualcuno di voi ha una soluzione? :D
Grazieeeeeeee!!
Ma l'unico modo per attivare il risparmio energetico è andando dentro la sezione prestazioni>profilo e scegliere risparmio energetico?
Edit: sapete come mai dopo l'aggiornamento alla 33r il telefono non viene riconosciuto come one ma come A0001?
Salve ragazzi ho in problema con le foro quando clicco su modiica ,mi compare il messaggio che l'applicazione google+ si è bloccata in modo anomalo e quindi non mi permette di modificare o ritagliare foto.
È successo già a qualcuno? Sapere darmi un consiglio
64GB spedito: quanto ammonta la spesa totale?
Devo trovare un invito e comprarlo per un amico
Grazie :)
299€ più 20€ spedizione standard, 25€ spedizione express.
Per gli inviti ti devi iscrivere nella lista ed avere molta pazienza. Oppure seguire costantemente il forum, perché trovi sempre qualcuno che ha inviti in scadenza da donare!
Ciao a tutti, non sono un possessore di OPO ma vorrei diventarlo, ho letto che il terminale non ha troppi problemi di fabbricazione, ma mettiamo il caso che arrivi un terminale fallato la casa con la garanzia come si comporta? Perche in rete non ho trovato nulla al riguardo, la Oppo sostituisce il device come fanno altre case ma non mi è chiaro come si comporta la OP. A qualcuno è successo qualcosa e ha avuto bisogno dell'assistenza? Se si come si sono comportati nei vostri riguardi?
"Nella vita, nel gioco e nell'arte anche l'occhio vuole la sua parte"
vai nelle impostazioni -> applicazioni -> trova G+ e Foto -> clicca e poi tappa su svuota cache , cancella dati e termina . Fatto questo riprova di nuovo . Se ti da ancora problemi disinstalla e reinstalla le due app . Se non ti è possibile usa l'app Titanium
Ingress il gioco ? Può darsi che nella tua zona ci sia un problema con l'aggancio della rete ma se dici di avere tutto campo allora può essere un problema del gioco stesso , ad esempio server impallati
Mi sapreste dire la differenza di modalità del gps solo dispositivo/alta qualità/basso consumo
Solo dispositivo USA solamente il GPS, alta qualità USA tutti i sensori per la posizione ovvero GPS WiFi e connessione dati e basso consumo solo il wifi
salve, ho ricevuto l'opo ma ho notato un piccolo ma fastidioso (per me) problema non mi appaiono le notifiche agli angoli delle icone. mi spiego: intendo i numeretti rossi che indicano ad esempio quanti sms hai ricevuto. cosa posso fare?
Nova launcher
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Esiste un modo per integrare nel browser o nel sistema del OPO la funzione Size to screen? Per chi non conoscesse di cosa si tratta è una funzione che riadatta il testo allo schermo in base al pinch to zoom eseguito. È una funzione molto comoda che ti permette di leggere un articolo zoomato senza spostare la barra del testo.
Grazie,
Spero di non aver commesso infrazioni aprendo questo topic :-)