A me dopo l ultimo aggiornamento l audio va molto meglio. Direi normale
Visualizzazione stampabile
A me dopo l ultimo aggiornamento l audio va molto meglio. Direi normale
Salve a tutti, devo fare il backup del mio one, per mettere la recovery e fare il root, ho installato sul pc e sul telefono Helium,vecchio carbon, il problema giunge quando collego il dispositivo al pc.
Helium desktop non riconosce 1+1 e non trovo i driver usb!! Cosa posso fare?
Vero, dopo l'ultimo aggiornamento funziona bene. Altrimenti puoi provare a boostare l'audio con "Earpiece" sul play store
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Salve a tutti, inspiegabilmente da stamattina la lockscreen del mio opo si presenta così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m1mzC.jpg
E anche il menù a discesa si presenta con icone rimpicciolite
Qualcuno sa come posso riportare il tutto a dimensione normale?
Salve a tutti, inspiegabilmente da stamattina la lockscreen del mio opo si presenta così
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_m1mzC.jpg
E anche il menù a discesa si presenta con icone rimpicciolite
Qualcuno sa come posso riportare il tutto a dimensione normale?
Prova a fare un wipe dalvik e cache da recovery
Allora ragazzi, dopo circa 3\4 mesi che posseggo il oneplus one ho i seguenti problemi, il primo, ovvero il più scocciate, è che a buffo si riavvia da solo, in un giorno può anche riavviarsi 4 volte, nella media a settimana 2\3 volte si riavvia.
Lo lascio acceso nella notte mettendolo in carica, e la mattina me lo trovo con la schermata dell'inserimento del pin quindi presumo si riavvia.
Secondo, nella stessa frequenza, anzichè riavviarsi è capace che si blocca con schermo nero e tasti però accesi, qualsiasi cosa si faccia resta in quel modo e dopo da solo si sblocca.
Terzo, nel pinch-to-zoom qualche volta impazzisce e anche con riavvii e cose così, nulla di fatto, di punto in bianco poi funziona di nuovo
Chiedo magari un vostro aiuto e parere, dico che non ho effettuato nulla, è rimasto da fabbrica da quando l'ho comprato, unica cosa, ho preso il tema flux e le classiche app come ebay, paypal, facebook, pulse e cose così, lo uso con la sua cover originale a portafoglio.
Grazie mille ragazzi per le risposte
Secondo me Ti conviene sbloccare il bootloader, installare una custom recovery e riflashare la ROM cosi hai tutto pulito
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Io non mi lamento ma uso quasi sempre le pistons
Ciao ragazzi....sono un nuovo possessore di opo...questo telefono è meraviglioso...solo che mi da gia dei problemi....appena lo accendo mi partono delle istallazioni di applicazioni automaticamente (tipo mesenger che sono gia istallate correttamente)...anche se faccio finire l'istallazione, al riavvio del telefono queste persistono...e mi fanno bloccare tutto il telefono nonostante le ignoro ogni volta...credo si debbano cancellare gli apk che partono all'avvio...ma non trovo nulla....sapreste aiutarmi?
Grazie mille :D
Appena comprato? Fai full wipe e riparti da capo...
Lo tieni nella posizione corretta vicino all'orecchio? Sembra una domanda stupida ma abituato forse alle dimensioni diverse del mio vecchio Galaxy Nexus lo tenevo "storto" e sentivo molto più basso.
Ora mi pare perfetto come volume
Ciao, il telefono è originale? Niente lockscreen diverse flashate o modifiche?
installazioni in che senso? aggiornamenti del play store?
Si in pratica è come se fossero degli aggiornamenti...solo che si rifanno ogni volta...e il wipe non mi va di farlo perchè ho caricato i miei dati(15gb) con il cavetto..e ci sono volute ore...a proposito...un buon pc suite? :)
Io vorrei evitare sblocco e cose varie per non perdere garanzia, vorrei lasciarlo infatti così com'è da fabbrica.
Poi ho notato una cosa girando per internet, ovvero che l'ultimo aggiornamento è l'H38R io posseggo l'H33R, ho chiesto sul topic adeguato per avere spiegazioni per ora attendendo risposta
Ormai lo sanno anche i bambini: con l'opo nn si perde garanzia sbloccando e rootando ed installando custom!
È proprio una delle ragioni per la quale lo si compra!
strano, comunque per modificare le applicazioni che si avviano in automatico ti consiglio sd maid ma serve il root e non so se hanno creato un metodo per rootare senza dover sbloccare il bootloader, che appunto comporta la perdita dei dati. altrimenti ti consiglierei sempre di reinstallare il playstore riflashandolo da recovery e disinstallandolo prima con sd maid, ma root pure qui...
Cmq sto notando anche un'altra cosa, volevo attivare la CM Home al posto della pagina google now e la voce non è presente per attivarlo, però nella lista app è presente la CMHome con dimensioni tutto su 0 e non me la fa ne reinstallare ne nulla del genere, come risolvo?
Poi altra cosa, l'app messaggi ogni volta che devo inviare un sms, mi dice che l'app sta inviando troppi messaggi, anche quando ne invio solo uno, stessa cosa se imposto hangout come app predefinita per gli sms.
Come tolgo questo altro fastidio?
Non è una domanda sul oneplus one ma su Android... Conoscete emulatori android per pc?
Io linux non ce l'ho
Sia l'sdk per eclipse che andorid developer studio hanno già l'emulatore dei vari Nexus.. Ti servirà però un pc super performante per farlo girare decentemente.
Fatti un giro nella sezione "programmare per andorid" del forum oppure direttamente su developer.android.com
Grazie!! Il fatto è che io non sono un serio sviluppatore, ne tanto meno uno sviluppatore eheheh
Ragazzi aggiornamento arrivato ma non riesco a capire perché ho riavvii in continuazione del telefono, soluzione? Prima erano minori, ora già 6 in mezza giornata
ciao ragazzi, dopo la delusione del nexus mi sono deciso a comprare questo benedetto oneplus! Volevo solo togliermi un dubbio. Come è l'audio catturato dal cellulare durante i video? Mi ricordo che aveva dei problemi, sono stati risolti? Un'altra domanda, lavoro spesso in discoteca, qualcuno mi sa dire se cattura bene l'audio? Odio i telefoni che hanno l'audio che gracchia! Grazie mille!
Salve a tutti.
Il mio problema e questo?
Se tolgo la micro sim della Tim dal mio s4
e la metto nel one+one,non mi da tutti i numeri che sono salvati
nella sim.
One+One kitkat 4.4.4 aggiornato con l'ultimo aggiornamento.
E s4 4.4.2.
Grazie
P.s nel galaxy s4 non ci sono numeri salvati nella memoria del tel.
Scusate ragazzi con la 33r cambiavo il colore del display ma dopo l aggiornamento non trovo la voce è stata tolta nella 38r incremental?:)
Cosa ne pensate se facciamo un gruppo di whatsapp dove darci aiuto in tempo reale?
Io ci starei anche visto che i miei messaggi vengono ignorati... ;)