Non non l'ho fatto..comunque tranquillo. Ti faranno di nuovo un reset.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non non l'ho fatto..comunque tranquillo. Ti faranno di nuovo un reset.
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco ricevuto il mio opo, è arrivato con il 37% di carica più o meno, leggendo qua e la o applicato un consiglio che mi hanno dato, ovvero al 20% spegnere lo smartphone e caricarlo per 5/6 ore, è una buona procedura?
Non esistono formulette magiche particolari. Anche a me è arrivato oggi, il tempo di provarlo 5 minuti e l'ho spento (era al 40%) e messo in carica fino al 100%,in realtà l'ho lasciato ancora un po' anche se era carico ma non serve...
Prova a installare le app, creare una cartella con esse con codice di sblocco (che devi ricordare) e al riavvio controlla se sono ancora lì
Save, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un OPO 64, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con il bluetooth, in pratica non mi riconosce tutti i dispositivi e non riesco a connettermi con la radio vivavoce della mia auto perchè quando inserisco il codice mi dice che è errato..grazie
Arrivato ieri dopo solo 4 giorni, tutto ok, tranne la mancanza della scritta cyanogen sul retro....non cambia nulla , ma era yna "chicca".....
Ciao a tutti, col mio ONE ho parecchi problemi con la fotocamera...
Se uso quella di stock della CM11s, l'immagine è lenta nell'aggiornarsi mentre sposto il telefono, inoltre, selezionando raw e fuoco infinito, mentre cambio impostazioni con lo slide se faccio una foto ad esempio in modalità "immagine chiara" l'app crasha e non si riavvia più....
Se utilizzo altre app, invece, con il flash attivo nella foto risulta una linea orizzontale che divide la foto stessa fra due livelli diversi di esposizione/luminosità, ecc....
Non so che fare...conoscete rom/kernel con i quali il problema non si presenta??
Ordinato dal sito ufficiale?
Si...ho letto in rete che gli ultimi arrivi sono senza scritta. A me non cambia nulla ma visto che é da anni che seguo il "movimento" cyanogen mi dispiace un po.....
Che versione di rom hai?
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
il sistema ad inviti prima o poi finirà??
è possibile acquistarlo pagando con paypal??
seguo da sempre il oneplus one ma mi sono iscritto solo ora. dopo le notizie della scorsa estate che davano in vendita senza inviti il oneplus one ci speravo ma vedo sul sito che l'acquisto è possibile solo tramite invito
Confermo anche in questo forum, si paga solo con paypal...
Ciao a tutti, ho appena spedito in garanzia il mio OPO tramite RMA per il problema del microfono. per caso sapete quanto tempo passa prima che mi arrivi il sostituto? grazie
Ho aperto un ticket per chiedere spiegazioni in merito alla mancanza della scritta cyanogen sul retro, la risposta molto veloce e gentile é che gli ultimi terminali sono tutti senza scritta perche hanno uniformato il tel per le varie "regioni" , sono telefoni globali....ma... va be comunque resta il fatto che il terminale va molto bene...con la CM12 vola.....
Si...e va bene...
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
Infatti, dato che mi dispiacerebbe non avere il logo dietro e dato che devo inviare il One in RMA, vorrei comprare una "backcover" che si mette al posto di quella attuale e di inviargli il cellulare con quella appena comprata. Così io mi tengo quella "originale" e appena arriva il cellulare nuovo ce la rimetto. Secondo voi mi fanno storie? E poi dove la posso comprare? Non trovo nulla in giro: solo cover...
Salve ragazzi vi porgo alcune domande....
1)attualmente ho un s3 classico,la differenza (intesa come miglioramento prestazioni) sarebbe davvero tanta?
2)Se lo voglio vendere usato quanto potrei recuperare? (s3 black piu sd 32 giga classe 10 samsung)
3)eventuali tempi di spedizioni prendendolo tramite invito?
4)ho il backup su sd esterna con titanium backup se vorrei portarlo eventualmente sullo one (che non ha sd) posso semplicemente prendere la cartella del backup copiarla nella memoria interna dello one,installare titanium e importare?
5)per chi c'è l'ha onestamente lo consigliate come terminale?
ciao,
allora rispondo punto per punto:
1) allora l'opo sicuramente è superiore all's3 (forse la camera non è migliore, devo ancora verificare bene.
2) usato s3 secondo me meglio di 120 max 150 non lo trovi visto che nuovo è in offerta su 199 in molti posti.
3) l'opo costa 299 (versione 64gb) piu' poi' hai le spese di spedizione che possono variare da 19 euro per la standard a 24 per la express. io ordinato il 4 gennaio arrivato il 7 con la seconda. (che credo sia max 3-5 gg, non lavorativi a differenza della standard).
4) direi di si ma pero' io non ho fatto nulla cosi solo
5) ti diro' ci sono terminali migliori ma a quel prezzo sfido a trovarne, il nexus 6 è migliore costa 64 gb 374 euri in piu' cioe' due opo. Poi dipende cosa devi farci tu ma se ti piace smanettarci è davvero un gran bel terminale secondo il mio modesto parere.
ciao
j.
mi hanno detto del touch che impazzisce in determinate situazioni...è vera sta cosa??
Il mio funziona benissimo.......
Inviato dal mio Oneplus one usando Androidiani App
Il mio ogni tanto perde qualche tocco, e il pinch to zoom sfarfalla
Secondo me dipende dal lotto a cui appartiene il proprio OPO, nel senso che i lotti più recenti hanno.meno problemi del genere perché corretti. Voi ad esempio che numero build montate? Io la KTU84Q e ho qualche raro problema al touch(solo se lo appoggio su cuscino o robe simili) e al microfono.
KTU84Q è la build della 44s, penso anche io che gli ultimi modelli siano stati migliorati anche come hw e assemblaggio
Ciao,
Ho notato che se sono collegato al wifi e lascio il telefono in stand bye dopo qualche ora quando lo riattivo in alto c'è l'icona del wifi come se è collegato, anche dalle impostazioni ma non va. L'unica è disabilitare il wifi e riattivarlo.
L'opzione che dice mantieni attivo il wifi è settata a sempre, avete qualche suggerimento.
Ciao e grazie
J.
Per il resto il terminale è ok
Ciao a tutti é da oggi che non riesco a fare nessun aquisto sul play store ,ne in-app e ne normali.Come posso risolvere?
P.S. Mi esce scritto Si é verificato un errore.Riprova.
Chiedo a qualche buona anima di voi di " illuminarmi" sul funzionamento della garanzia di questo telefono in modo tale da poter essere utile anche a qualcun'altro! Leggevo qualche post prima che si parlava di RMA ! Come funziona? Cos'è? Grazie...
se si fa il root poi si aggiorna sempre tranquillamente automaticamente??
Ma se volessi visualizzare il tempo di utilizzo della batteria su lollipop? Prima su kitkat bastava andare sulla batteria ed usciva scritto, adesso esce scritto soltanto quanto tempo mi durerà...
Inviato dal mio bacon
Stesso problema, io ho la rom stock senza modifiche e senza root.
Domani vediamo se ho risolto o no, il tipo di crittografia della pwd del wifi... Speriamo bene ciao
Nada stessa roba :(
Io ho problemi maggiori con il 5g (router netgear)
scusate una domanda, proprio ieri ho letto che il futuro di questo cellulare è incerto come anche del sistema Cyanogen,mio cugino vorrebbe acquistarlo ma secondo voi dopo l intervista di ieri ne vale ancora la pena?
Ragazzi stamattina ho trovato il mio one spento e premendo il tasto accensione vibra soltanto ma non ne vuole sapere di accendere. È completamente stock. Che cappero gli è preso?
Oneplus one Bamboo Yeah