Visualizzazione stampabile
-
riavvi in loop
ciao il cell di punto in bianco ha incominciato a modificarmi la data e ora. nonostante la correggessi continuava a cambiare. poi ho notato che in galleria le anteprime delle foto erano state sostituite da dei punti interrogativi e pertanto ho deciso di fare un ripristina dati di fabbrica... una volta fatto ha iniziato a riavviarsi non appena arrivo alla scelta della lingua. ho seguito questa guida https://forums.oneplus.net/threads/g...toolkit.63394/ sbloccando il bootloader e installando la rom originale. ora il cell nn si riavvia ma esce sempre l errore Unfortunately Audio FX has stopped (sempre quando scelgo la lingua). inoltre ho notato che se lo collego al pc viene rilevato ma nn riconosce la dimensione della memoria, cioè invece dei 64gb dice dimensione sconosciuta. in recovery invece dice errore nel montare la cartella data etc etc
-
Come faccio sapere se nella mia zona (Vicenza) prendo il segnale lte?Io vorrei prendere il taglio da 16 gb,con il galaxy nexus non ho mai avuto problemi di mancanza di memoria posso paragonare i due dispositivi in questo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ragazzi ma si puo collegare il nostro One con l'adattatore slimport alla tv? Ci ho provato ma non me lo vede mentre col tab si..non vorrei fosse il mio opo
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
Niente ancora ragazzi, ho anche sbloccato il bootloader, ho anche avviato una soluzione da effettuare con la recovery un comando, ma purtroppo nulla, il cellulare si riavvia sempre senza motivo, cosa posso provare a fare?
-
salve,
qualcuno sa come impostare il doppio tap sullo schermo per riattivare il telefono invece che pigiare il tasto power ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salve,
qualcuno sa come impostare il doppio tap sullo schermo per riattivare il telefono invece che pigiare il tasto power ?
vorrei saperlo anch'io
-
Quote:
lcuario4xe
vorrei saperlo anch'io
Nelle impostazioni delle gesture o dei pulsanti ci sta la possibilità di impostare il doppio tap per il risveglio
-
Impostazioni/display e luci scorrete in basso e c è l opzione :)
-
Quote:
malkavian
Nelle impostazioni delle gesture o dei pulsanti ci sta la possibilità di impostare il doppio tap per il risveglio
Purtroppo non va. Forse perche ho il nova launcher
-
ma come diamine si fa a stampare una foto dall'One??
ho installato i plugin delle varie stampanti e le trova..ma se vado sulla foto non trovo nessun comando stampa..nemmeno su condividi..
-
Quote:
Purtroppo non va. Forse perche ho il nova launcher
Dopo aver attivato l'opzione prova a riavviare, io anche ho nova e funziona perfettamente
-
Quote:
paino85
Dopo aver attivato l'opzione prova a riavviare, io anche ho nova e funziona perfettamente
Niente. Sembra che non lo prenda anche se provo con il menu invece che home.
Idee ? E nel nova ti fa impostare le app per il gestire sulla home ecc ma non ce la riattivazione.
-
Quote:
Niente. Sembra che non lo prenda anche se provo con il menu invece che home.
Idee ? E nel nova ti fa impostare le app per il gestire sulla home ecc ma non ce la riattivazione.
Ma in display e luci c è l opzione...o io non ho capito cosa cerchi :confused:
-
Quote:
JohnX
Ma in display e luci c è l opzione...o io non ho capito cosa cerchi :confused:
Funziona !!! Grazie cercavo quello
-
Salve, nel caso acquistassi la versione da 16 GB " quella cinese" con installato la cyano dal venditore,avrò in futuro anche io gli aggiornamenti via ota dalla casa costrutrice oppure no.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Tomax7
Salve, nel caso acquistassi la versione da 16 GB " quella cinese" con installato la cyano dal venditore,avrò in futuro anche io gli aggiornamenti via ota dalla casa costrutrice oppure no.Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Certo che si...
-
Mi sapete dire le differenze tra l'one plus one venduto sullo store ufficiale e quello venduto su **********? E per quanto riguarda la garanzia come si comporta il sito suddetto?
-
Raga oggi mi accorgo che dietro la cover dove vi é la scritta cyanogen quando premo o tocco anche leggermente il cell fa un piccolo scricchiolio come se si attaccasse e staccasse qualcosa all interno.
Non so come comportarmi e ne come dimostrare questo problema se si accentua, per un eventuale RMA.
Voi cosa pensate che sia? Il cell non ha preso ancora botte fino ad ora quindi dubito sia stata questa la causa di ciò.
-
Ragazzi mi capita di avere problemi con la riproduzione dei video su internet...e anche su youtube a volte si impallano per pochi attimi per poi riprendere..capita ad altri?anche con la cm11 ho gli stessi problemi che con la stock...avete dei riscontri?:)
-
Ciao ragazzi, ho bisogno del file mixer_paths.xml originale della 38R posto in /system/etc. Vi ringrazio immensamente
-
1 allegato(i)
Quote:
fiorellona
Ciao ragazzi, ho bisogno del file mixer_paths.xml originale della 38R posto in /system/etc. Vi ringrazio immensamente
che file è?
EDIT: ecco qua! Allegato 125607
-
Grazie mille, gentilissimo! Non lo so neanche io bene. Ma si possono cambiare dei valori per aumentqre il volume in capsula oppure del microfono..
-
Quote:
krozzo94
Ei scusami ma non se lo apro con root explorer, non trovo nulla dentro. Sei sicuro che tu l'abbia inviato bene? :) grazie ancora
-
Non trovi nulla nel file o nel file zip? :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
No! Ho provato anche con un programma diverso e cell diverso
-
hai i permessi root nel cellulare?
-
Sisi, certo! :)
-
-
Grazie mille! Molto gentile
-
Ragazzi non riesco ad aggiornare ,mi parte l'ota della 38 r,mi dice aggiornato ma rimane alla 33r!e non mi trova più l'ota!
-
Edit sono riuscito ad aggiornare mantenendo lo schermo acceso durante il download ;)
-
Poco fa per la prima volta da quando ce l'ho (1 agosto) si è riavviato mentre usavo l'app eurosport (che sia colpa dell'app, mah)... È successo a qualcun altro?
-
A me si può dire che ha fatto come te, ovvero che di punto in bianco si riavvia, prima capitò una volta poi più avanti col tempo i riavvii si sono fatti sempre più frequenti, sto cercando soluzioni varie tra la sezione modding e oneplus nella speranza di una soluzione
-
Ciao, tempo fa ho claimato un invito perciò nel carrello dello shop oneplus c'è il modello da 64gb. Avevo usato l'invito 4 mesi fa, è normale che ci sia ancora? Potrò acquistarlo normalmente?
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
-
Quote:
Xperia-S-Tony
Ciao, tempo fa ho claimato un invito perciò nel carrello dello shop oneplus c'è il modello da 64gb. Avevo usato l'invito 4 mesi fa, è normale che ci sia ancora? Potrò acquistarlo normalmente?
Inviato dal mio LT30p usando
Androidiani App
Se ti fa procedere con il pagamento sei apposto :)
-
Problema con gmail
Ciao a tutti,
È un po' che gmail non mi permette di mandare email (sinceramente non so neanche se lo abbia mai fatto).
Le mail arrivano tranquillamente, le possi leggere (anche se quando le leggo da pc risultano ancora non lette nonostante la sincronizzazione), scarico allegati e tutto il resto, ma se si tratta di inviarle non schiodano dalla sezione in uscita... Idee?
-
Ciao Paino85, anche a me fa la stessa cosa (ho un Nexus s + CM11). Per inviarle vado a riaprire la mail nella cartella Posta in uscita, clicco su modifica ( il simbolo della matita) e poi faccio invia. Con questa procedura ( macchinosa) funziona. Speriamo in un aggiornamento che risolva il problema.
-
Purtroppo non chmredo sia un problema di aggiornamento
-
Player musicale
Ciao, a tutti. Ho da qualche giorno ricevuto il tanto atteso OnePlus One. Mi sono accorto di una cosa però ovvero che non avevo un player musicale. Ho installato così "music folder player" preso dal play store. Il problema è che quando faccio per aprire le canzoni (sia dal programma che dal file explorer) le stesse non vengono riprodotte come se mancassero dei driver. Ho così provato ad installare apollo che dovrebbe essere il player della cyanogen ma succede la stessa identica cosa.
Oltre al problema dei file musicali mi sono appena accorto che non riproduce neanche più i video dalla galleria ne' i video di youtube né l'audio della suoneria.
Cosa può essere successo?
Edit. Ho risolto ripristinando completamente il cellulare. Il problema l'avevo causato io stesso eliminando Play Music pensando fosse inutile. Stessa cosa mi era successo con la modifica delle immagini dopo aver eliminato Google+.
-
Quote:
DanieleDeMattia
Ciao, a tutti. Ho da qualche giorno ricevuto il tanto atteso OnePlus One. Mi sono accorto di una cosa però ovvero che non avevo un player musicale. Ho installato così "music folder player" preso dal play store. Il problema è che quando faccio per aprire le canzoni (sia dal programma che dal file explorer) le stesse non vengono riprodotte come se mancassero dei driver. Ho così provato ad installare apollo che dovrebbe essere il player della cyanogen ma succede la stessa identica cosa.
Oltre al problema dei file musicali mi sono appena accorto che non riproduce neanche più i video dalla galleria ne' i video di youtube né l'audio della suoneria.
Cosa può essere successo?
spostato nella sezione corretta :D