Forse sarà qualche impostazione che è rimasta memorizzata sul mio account Gmail, è possibile? Non credo però.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Forse sarà qualche impostazione che è rimasta memorizzata sul mio account Gmail, è possibile? Non credo però.
No non centra nulla l'account gmail
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Allora non so proprio cosa possa essere, cmq ho risolto abbassando il volume dei file multimediali
Ieri mi è caduto il cell proprio il giorno prima che mi arrivasse la cover tramite amazon... Che sfiga... Però fortunatamente solo segnato il bordo argento il vetro è salvo :) qualcuno ha risolto il problema che dopo 30 min o 1 h in stand bye le icone wifi e mobile diventano arancioni e non vai più in internet? Ho notato che al lavoro lo fa di meno...
Mobile è wind
Ma la cosa strana è che il cel sembra ancora collegato perché dalle impostazioni del wifi mi da collegato e l'ip...
Si ma il problema che ho notato è quando sono collegato in wifi non in mobile
Ciao. Sono interessato a questo telefono, quali sono i difetti?comprandolo usato a cosa devo stare attento?
Si tratta di un terminale con pochissimi difetti, il mio per esempio a volte trova difficoltà ad agganciare la rete telefonica, ma si tratta solo di un problema marginale visto che riesco a chiamare. Non ti consiglio di comprarlo usato dato il costo irrisorio, se proprio vuoi risparmiare prendi il 16Gb. Usato puoi trovare qualche clone o qualche versione poco compatibile con le frequenze europee.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Ti posso solo dire che oneplus one è tutto un altro pianeta rispetto al G2. Le foto sono spettacolari sotto tutti i punti di vista.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io ed altri utenti però non riesciamo a farci sentire in chiamata. E' un problema importantissimo che va evidenziato.
Ciao gente... Io ho OPO da ottobre e devo dire che nn ho mai riscontrato un problema... Il discorso dell'audio basso in capsula (chiamate) l'ho sentito, ma riguardava prime versioni... Con i vari aggiornamenti si è risolto. Avete aggiornato alla 44s? Xchè è davvero strano....
Cmq io lo consiglio a tutti... Sono sicura che sia uno dei Tel migliori al momento! Ho un amico intimo che ha preso nel mio stesso periodo, l'LG g3 quindi ci confrontiamo spesso... Posso affermare senza problemi che il nostro OPO è superiore al g3...se x caratteristiche sono uguali, la differenza grande sta nella batteria... Io ci faccio tranquillamente 1g e mezzo (con 4/5 ore di schermo) e lui, con quella mega risoluzione, arriva a sera se va bene con 3 ore di schermo!!
Nn so... X quanto mi riguarda, nn cambierei mai e poi mai il mio OPO!!
come gps cosa mi dite?
infine, attualmente quanto ci vuole prima che arrivi dopo l'ordine?
Per me il terminale è ottimo per ora non ho riscontrato nessun problema audio e anche il gps va alla grande... La cosa ancora piu bella che ho speso 300 euro ;) dipende che tipo di spedizione scegli con la express a me è arrivato in 3 gg
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
Acquistato il secondo oneplus one ordinato venerdì notte arrivato oggi.....
Ciao
Domanda importante per me:
Qualcuno di voi usa un client VoIP come zoiper o cpsimple?funzionano bene?
Lo chiedo perché con la cm del g2 non vanno
Ciao a tutti, vorrei rivolgere una domanda soprattutto verso chi ha acquistato di recente il terminale. Esiste ancora il problema dell'alone giallo nella parte bassa dello schermo.Con il senno di poi è stato un buon acquisto?
Direi il migliore telefono mai avuto nelle mie mani e ancora valido nonostante altri terminali in circolazione con caratteristiche eguaglianti
Inviato dal mio bacon
1) no dai lotti di novembre almeno son perfetti
2) si
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
ragazzi mi sono abituato troppo bene al 4g con un note 3 neo, uso tim (caserta e provincia) avrò problemi con la copertura per le frequenze?
acquistandolo ora possono ancora capitare rogne per difetti di display ecc conosciuti?
grazie in anticipo ;)
Se lì usano gli 800mhz si,anche se citando @onirikon :
Dove posso chiedere un invito per 64gb?
salve appena arrivato il telefono.
tutto bene.
avrei duo o tre domande.
- ho installato tutto senza mettere la sim che usavo su altro cell. ora finito di settare metto la sim ma non mi registra l'operatore(lo vedo nella lista ma quando lo seleziono prova a registrarlo senza successo. ho la tre.
che faccio?
- ci sono mille settaggi e non capisco tutto, nello specifico io vorrei che i tiles della barra notifiche mi comparissero sempre in verticale, è possibile?non ho capito il settaggio giusto e quindi mi ritrovo a dover switchare io da orizzonatale
- posso installare la tastiera lollipop?io ho la cm11s. Se si avete uno apk da suggerire?
1) senti dal tuo operatore anche io ho fatto come te e non ho avuto problemi con Vodafone
2) a me le fa vedere in verticale di default, o inrendi le tikes delle scorciatoie?
3) io uso la SwiftKey e la consiglio
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
arrivato ma sotto carica non supera il 97% di batteria.... adesso provo a farlo andare a zero.... Cominciamo male.
Devi staccare e riattaccare il caricatore credo. Comunque è successo a tutti solo una volta
Riguardo il problema banda gialla mi hanno risposto cosi:
Johnny*(OnePlus)
Jan 23, 12:05
Hi Luca,
Thanks for getting in touch. Because of strict quality control standards, variation between different devices is very limited. All OnePlus One displays have a warm effect, but this is only visible in certain circumstances and does not affect daily use. Our screens are lit from the bottom instead of from underneath, and to minimize bezels we place the light sources very close to the edge of the screen. To prevent excessive light leakage, the bottom edge is designed to be slightly opaque, which is why it appears warmer from certain angles
In più mi hanno fatto scaricare un file "oneplusone fix" sapete mica cosa è?
Ciao raga,
sono 10gg che ho l'OPO, ho impostato la sveglia mattutina, fin qui tutto oK. Mi serve un aiuto su come fermarla, perchè quando è in funzione, non compare la schermata come quella che vi allego, Allegato 134702 per poterla spegnere. c'è soluzione, oppure devo ritornare il telefono perchè è difettoso?
Grazie 1000 in anticipo