Stasera come si scarica vedo un po....la giornata la copro alla grande...speriamo si assesti
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stasera come si scarica vedo un po....la giornata la copro alla grande...speriamo si assesti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9Z2A1.jpg mah io non ho avuto nessun problema, flashato da TWRP l'OTA per device rootato, wipe dalvik e cache
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
Ciao ragazzi sapete come eliminare questo?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_SRtCw.jpg
Inviato dal mio OnePlus One
[quote name="ANTHONY91" post=6603369][quote name="Nik012003" post=6596049]0 problemi. Se vuoi posso anche fare un video per dimostrarti che non ha problemi.[/QUOTE]
Ottimo saresti gentilissimo :)[/QUOTE]
C'è solo un problema :non posso caricare il video su androidiani. Come posso invitarlo oppure dimostrati la correttà funzionalità del Touch?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Ottimo saresti gentilissimo :)[/QUOTE]
C'è solo un problema :non posso caricare il video su androidiani. Come posso invitarlo oppure dimostrati la correttà funzionalità del Touch?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Magari lo carichi su youtube, ah se è possibile potresti far vedere attentamente il retro? cioè la back cover, perchè in nessun video ne parlano. Grazie infinite
Buongiorno a tutti
Vorrei chiedere lumi riguardo la garanzia. E' legato al seriale come Apple?
E' stato acquistato da un utente che l'ha preso online sul sito Oneplus, quindi senza fattura se ho capito bene ;)
Grazie
cellulare caduto da 40 cm....schermo distrutto...incaxxatura oltre il livello di guardia...
qualcuno può dirmi se sa il prezzo per la sostituzione presso la OnePlus? oppure se conosce qualcuno veramente bravo che me lo può sostituire co uno schermo originale...
Ho notato un bug. Spesso (sempre quando arrivano le notifiche pop up di whatzapp)*lo sfondo della schermata di blocco è "stirato" in prole povere l'immagine non è ben riprodotta. Qualcuno la notato?
Ragazzi che mi può dare una mano. Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento non funziona il WiFi. Le reti sono presenti ma non si aggancia anche riavviando il terminale. Cosa posso fare? Il terminale è vergine mai fatto nulla se non gli aggiornamenti ricevuti.
La batteria sembra che con un po di cicli si sia assestata https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Fsrq1.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ckwjK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_SWKje.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_zYIBE.jpg
Ciao a tutti, ho un problema o almeno credo: l'icona del WiFi e della rete sono diventate arancioni e non tornano più bianche; la cosa strana è che la mia ragazza con il telefono uguale al mio le ha bianche... Ho letto che quando sono arancione significa che ci sono problemi di connessione anche se a me non sembra. Come posso risolvere?
Graxie
Ciao a tutti,mi servirebbe un aiutino ho acquistato oggi opo versioje europea da 64gb solamente che quando inserisco lansim non mi leggebi numeri salvati dentro,non riesco nemmeno a trovare l impostazione per usare la rubrica della sim come posso fare?é normale?grazie a tutti
Si ma sulla sim non mi da numeri se la metto in altro tel li legge
aiuto vi prego.Dopo aver ascoltato un messaggio vocalesu whatsapp ho chiuso la cover del telefono e quando l'ho riaperta non si è acceso il display nè le luci della barra.si vede solo il led delle notifche che lampeggia .Ho provato sia con doppio tap sia mettendo a caricare che con il tasto accensione che chiamandomi.Niente da fare.Morto.Sono su cm11s con root e multirom.No problem fino ad ora.Aiuto sono disperatissimo.Forse ha solo bisogno di un riavvio forzato ma non so come si fa.Se è modificato posso mandarlo in garanzia?Anche se mi cancellano tutti i dati non me ne importa nulla.
Grazie mille ha funzionato!
ho notato una cosa, come si fa a condividere qualcosa con android beam? dal file manager, seleziono un file e su "condividi" non mi fa vedere tra le opzioni "android beam". Inoltre anche in ricezione non funziona.
Rqgazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi..come puo la batteria essere al 65% con 3,30 ore di attivita e 1.15 ore di schermo attivo?ho disattivato le app che nn mi servono,ho negato i vari accessi alle app che non uso ecc... Ma la cosa non cambia come posso risolvere?sento che tanti sono arrivati a 8 ore di schermo acceso!!!grasie a tutti
Io arrivo a quasi 10 h di schermo acceso!! Hai i diritti di root? Scarica better battery stats e dovresti avere maggiori info su quali app succhiano troppo, perché il resoconto di sistema è veramente lacunoso e fuorviante.
Inoltre uso anche altre app per scoprire e limitare il battery drain, per esempio greenify, wakelock detector, disable service e un'altra di cui non ricordo il none associata a xposed che serviva ad evitare un continuo wakelock causato tra la cyano e il playservice, ma stiamo parlando di qualche mese fa, magari con le successive release hanno eliminato questa leggera incompatibilità. Senza il root credo che non puoi usarne nessuna, sicuramente non ib maniera completa.
Good luck
Io arrivo a quasi 10 h di schermo acceso!! Hai i diritti di root? Scarica better battery stats e dovresti avere maggiori info su quali app succhiano troppo, perché il resoconto di sistema è veramente lacunoso e fuorviante.
Inoltre uso anche altre app per scoprire e limitare il battery drain, per esempio greenify, wakelock detector, disable service e un'altra di cui non ricordo il none associata a xposed che serviva ad evitare un continuo wakelock causato tra la cyano e il playservice, ma stiamo parlando di qualche mese fa, magari con le successive release hanno eliminato questa leggera incompatibilità. Senza il root credo che non puoi usarne nessuna, sicuramente non ib maniera completa.
Good luck[/QUOTE]
Grazie mille della dritta,un altra domanda stupida se faccio il root gli aggiornamenti ufficiqli mi arrivano ugualmente?grazie
Grazie mille della dritta,un altra domanda stupida se faccio il root gli aggiornamenti ufficiqli mi arrivano ugualmente?grazie
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si
Ragazzi è tutto il giorno che cerco di attivare la griglia sulla fotocamera.. Sapete se si può attivare o non c'è proprio ?
Inviato dal mio OnePlus One
Qualcuno può controllare se l'ultimo equalizzatore maxxaudio funziona con play music. *A me funziona solo con Spotify! *Se ascolto con play music e disattivo e attivo l equalizzazione *non cambia nulla. *Inoltre se ascolto con play e poi voglio ascoltare con Spotify l'equalizzazione (che con Spotify funziona) *si blocca e si deve riavviare. *Assurdo
Eiliminato
Ciao a tutti !!!!!!oggi mi sono letto quasi tutte le pagine di questo discussione....voglio cambiare telefono e sono indeciso tra OPO ed MX4....avrei una domanda ....qualcuno di voi l'ha acquistato non direttamente tramite invito ma tramite qualche store online????che differenze ci sono nel prenderlo da store o con l'invito???i terminali sono uguali????grazie in anticipo e spero di non essere OT nel caso mi scuso...
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
Un questito: ho un OPO da circa una settimana,con cyano 11s, ma per chiudere una applicazione in funzione non passando dal menu app, come si fa? Provenendo da un galaxy nexus con android 4.3 non appare la tendina per chiudere le app con lo spostare le finestre con un dito. Semplice curiosità, chi può dirmi qualcosa in merito, magari mi sfugge qualche caratteristica della cyano.