Sta sera davanti al pc scriverò ogni dettaglio ;)
Visualizzazione stampabile
Raga, a me per qualche ragione misteriosa il mio opo non si collega più al pc, come memoria esterna... Anche spiccando piu volte l'opzione... Questo dopo l'ultimo aggiornamento. A qualcuno accade la stessa cosa? Come la risolvo??:'(
Avevo problemi sempre dei riavvii, allora l'assistenza opo mi ha chiesto di cercare di fare un video nel momento del riavvio, e dopo mostrare che avevo la 44s come versione software. Fatto questo dopo parecchi tentativi falliti (non era facile beccare il cellulare nel momento che si bloccava e riavviava), ho inviato subito loro il video mostrando il tutto e mi hanno mandato subito sul mio profilo un modulo di RMA con dei documenti da stampare e inviare al corriere. Lunedì scorso è arrivato il corriere tnt a prendere il pacco preparato come mi hanno richiesto, giovedì mi hanno dato conferma di arrivo dicendo che il rimpiazzo sarebbe partito il giorno dopo con codice tracciabilità dhl, e sta mattina intorno alle 12.45 mi hanno consegnato il rimpiazzo. Ora lo sto provando, e fino ad ora pare nessun problema
Quindi diciamo che sono stati veloci perché l'hanno sostituito direttamente.
Comunque il telefono va spedito in Cina o UK ?
A quanto ho capito dai track, va spedito in Cina, però poi il rimpiazzo viene da UK
Quindi se devono cambiare qualche pezzo credo che ci vorrà molto più tempo
Qualcuno usa wind con 4g?
Eccolo :)
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Sono passato oggi 400+400+2gb a 6 euro non potevo dire di no..ma ti va il 4g ? A me no
Come si chiama l'offerta? Xke volevo cambiare per avere 2 gb ma non trovo niente di buono, io a Roma in qualche zona prendo LTE e va benone, non so sella tua zona è coperta, devi controllare
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Anche io sono interessato all'offerta che hai citato io adesso ho 300+300+2gb e pago 7, dacci più info
Alla inclusive gold , sono quelle chebti inviano via SMS per farti ripassare a wind
Mio malgrado qualche giorno fa ho scoperto che wind usa 2 canali per trasmettere in LTE, il 7 e il 20. Opo non ha la ricezione del 20, proprio a livello hardware, quindi lo becchi solo se trasmettono sul 7. Per ora Roma centro mai beccato LTE :(
se è ancora attivabile, la vodafone con la 1000 special da 1000 min 1000 msg e 2gb lte a 10 euro al mese, io l'ho fatta circa un mese fa, all'inizio era soltanto su invito per tornare in vodafone poi è stata allargata anche a chi non era in lista, se cercate in rete era sufficiente mandare due msg a due numeri con scritto SI e SPECIAL per farsi richiamare (logicamente sempre per utenti non vodafone)
ciao a tutti innanzitutto,cerco come da titolo qualcuno che ha uno scatolo del oneplus one che magari gli e rimasto dopo aver perso il cellulare o qualcosa del genere,cmq spero che non sia capitato a nessuno :D...il mio mia figlia me lo ha distrutto e adesso ho deciso di venderlo ma x via dello scatolo non riesco a fare una buona vendita grazie anticipatamente a tutti ciaooo
Ieri ho acquistato l opo ,vorrei sapere in quanti giorni dovrebbe arrivare?
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
Express o standard? Comunque con il Natale di mezzo non saprei... In genere in meno di una settimana (con la Express)[/QUOTE]
Con quella da 19 euro.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App
A me è arrivato in 5gg lavorativi
Con quella da 19 euro.
Inviato dal mio Xperia S usando Androidiani App[/QUOTE]
Se i prezzi sono rimasti come quando l'ho preso io dovrebbe essere quella standard, quindi ci vorrà qualche giorno in più (con le feste di mezzo però è abbastanza imprevedibile)
Qualcuno sa come si può risolvere il problema del bluetooth con il parrot dell'automobile, non si può usare il riconoscimento vocale
A me lo riconosce tranquillamente... Ma non uso google now..uso il riconoscimento del parrot...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Forse dipende anche dal modello del parrot. A me funziona in ricezione ma se devo chiamare devo usare il telefono
Io ho il mki9100..ma non ti squilla se arriva una chiamata? Hai aggiornato il firmware del parrot?
A me è il 3100, mi spiego meglio il parrot funziona, solo il riconoscimento vocale non va. Se premo il tasto verde mi dice sul cellulare inizializzazione e rimane cosi, sul parrot invece rimane scritto riconoscimento vocale in corso
Aspetta allora...stessa cosa se utilizzo il riconoscimento vocale del telefono... Nel menu puoi scegliere quale dei due vuoi utilizzare...vedo se trovo qualcosa che ti possa aiutare..
Buonasera a tutti, sono in trattativa per un OPO che ha il famoso problema del microfono in chiamata. il venditore mi assicura che è un problema di software e mi ha mandato una mail con la risposta dell'assistenza di Oneplus che gli chiedeva se poteva scaricare la rom gli sdk e via dicendo per far fare all'assistenza il ripristino da remoto tramite teamviewer. Ora mi chiedo, siccome queste cose le so fare è meglio se le faccio da solo o mi affido ad uno sconosciuto in possesso da remoto del mio pc di procedere nel flashare la stock? secondo voi si risolve il problema facendo questa cosa o prendo una fregatura? grazie.
Ciao... Sicuramente è uno dei primi OPO che sono usciti, il problema dell'audio I'm capsula, era dei primi modelli... Con i vari fix ed aggiornamenti, la situazione è tornata alla normalità... Ma forse lo sai già.
Io l'ho preso a novembre e nn ha alcun problema.
Penso che x sistemare il tuo, basti fare gli aggiornamenti... Xchè il tipo che te lo vende nn l'ha fatto? :o
Cmq io ti consiglio di procedere da solo... Se sei sicuro di ciò che fai, allora nn vedo problemi. ;)
Mah... Che te lo compri affare un OPO se manco sei in grado di aggiornarlo?? :o
Cmq... Sul samsung c'è un codice *#0*# (molto utile) che ti fa vedere se i vari componenti funzionano... Ma su OPO no... Ho appena provato xchè me lo hai fatto tornare in mente...
Nn so se ci sono codici del genere x OPO... Io nn so come aiutarti... :'(
;)Io credo che sia solo un problema di aggiornamenti... Il telefono in se è una bomba!!
Se poi ami modding e smanettamenti vari :), allora è il top!
Io lo ricomprerei altre mille volte!
salve a tutti ragazzi
vorrei qualche consiglio per quando arriverà il mio opo.
Vorrei in particolare capire
-come personalizzare la home screen
-le app più utili
-le app più fighe
-tutti i consigli che vi vengono in mente
Ho un N7 mai moddato...ovviamente l'opo sarà d'obbligo rootarlo e tutto il resto quindi sono tutto orecchi... :)
grazie
ragà spesso e volentieri quando tolgo il telefono dalla custodia o dalla tasca a schermo spento parte una delle canzoni che ho scaricato, è una cosa che non mi piace, come posso disattivarla?
Ragazzi ho un problema con la gestione delle icone.
in pratica avevo messo tutti i programmi di chat (whatsapp, telegram, hangout, ecc...) in una cartella e li avevo protetti con il codice di sblocco.
Purtroppo ho dimenticato il codice di sblocco e da "furbacchione", ho preso l'intera cartella e l'ho cancellata. Ora però non mi trovo le app varie nemmeno nelle elenco delle applicazioni, però se arrivano notifiche posso aprire l'app tranquillamente.
è come se si fosse perso il collegamento.
come ripristino la situazione???
Ho già provato ad installare e disinstallare, ma poi quando riavvio il cellulare mi spariscono nuovamente
Ciao ragazzi, finalmente la oneplus ha ceduto nel concedermi questo benedetto RMA a causa di un problema legato ai 3 microfoni. Ora quindi devo procedere con la conferma dei dati. Il problema è che qualche giorno fa mi è cascato il cellulare abbozzando leggermente lo spigolo in basso a destra. Secondo voi mi fanno storie, dicendo che non me lo riparano più?