Mettio a caricare
Visualizzazione stampabile
L ho lasciato uba mezz ora ma nulla
Oneplus one Bamboo Yeah
Ma cosi non perdo tutto??Sono appena tornato dall'Australia ed ho il one pieno di foto
Oneplus one Bamboo Yeah
Il mio è tutto stock...se provo a scollegare la batteria?
Oneplus one Bamboo Yeah
Scusate ... Ho erroneamente acquistato 2 opo 64gb 1 me lo tengo ma 1 vorrei restituirlo.. C'è una formula di reso? Qualcuno è interessato? Datemi una mano ... Grazieeee
Ho rimosso solo la back cover ed è partito..ora è in carica..la batteria stava a 0%...
Oneplus one Bamboo Yeah
Buongiorno ragazzi, sono indeciso sull'acquisto di un nuovo terminale, la sfida è tra Opo g3 e meizu mx4, vorrei sapere da voi possessori perché secondo voi dovrei acquistare Opo, sempre che non lo ritienate inferiore agli altri due ma non credo... Grazie
C'è modo di aumentare la vibrazione? Ho provato cambiando il valore con l'app del franco.Kernel ma ogni volta mi ritorna al valore stock ed a me sembra debole! (a volte in tasca non lo sento)
Ehy..hai risolto con lo scatolo? Se ti serve ancora mandami un PM
Oggi ho verificato che al lavoro il wifi non fa sta cosa quindi credo che dipenda dal leasing time del mio router a casa.
Domanda per i moderatori: sto thread dove tutti scrivono i loro problemi e le risposte si uniscono in un bel mischione secondo il mio modesto parere non è comodo e utile. Capisco che cosi non si creino dei thread doppi, ma basterebbe usare il tasto cerca no?
Grazie
J.
Il risveglio con doppio tap consuma più batteria?
Lo chiedevo perchè in batteria il valore "sistema operativo android" mi occupa sempre un buon 30% e non mi era mai capitato con altri cellulari..
Ragazzi, ultimamente me ne sta capitando una dietro l'altra. È da ieri che il mio One non va più tanto bene. Il touch è diventato molto burroso come se non riconoscesse più gli scrolling. Display andato?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Qualcuno è riuscito a risolvere il maledetto problema dell'audio in chiamata?
Di che problema parli?
Ma il bordo argentato è sostituibile o è incollato allo schermo?
Io ne ho due e si sentono tutti. Benone..penso tu abbia un problema al microfono
Provato qualche rom che non sia la 11s? Uno dei miei invece sta avendo seri problemi al touch...ne riconosce solo 2....
È un gran device..se lo si azzecca..io non so se comprarmi lo schermo per ripararlo o darlo via cosi visto che non ho la garanzia ( l ho preso in Honk Hong )
oggi altro problema, con gli auricolari jbl rossi i controlli di questi ultimi (e ogni tanto anche il suono)funzionano solo se si orienta il jack in un certo modo.. che merd..
Ti conviene darlo via e prenderne uno versione Global, specie nei lotti da dicembre in avanti è migliorato molto come costruzione.[/QUOTE]
La paura di prenderne un altro e di ritrovarsi con lo stesso problema è tanta...mi sa che lo vendo e prendo un mx4...
Ti capisco ma già tra le versioni per il mercato cinese e quelle europee c'è differenza e ad ogni lotto ci sono state migliorie nella costruzione, specialmente da metà novembre e ancor più dicembre in avanti sono praticamente perfetti, niente più aloni gialli, problemi al touch etc.. poi l'esemplare sfigato, come in qualsiasi marca può sempre capitare, ma la qualità media è migliorata tantissimo rispetto ad esempio ai lotti di luglio/agosto
Come scritto prima ne ho 2..il primo in versione bamboo preso li in cina personalmente e prodotto a meta ottobre. L altro preso dal loro sito e prodotto a metà novembre. Mi sa davvero che lo vendo. Peccato perche in versione bamboo è davvero spettacolare...
Puoi tenerti la cover bamboo ;-)
Inviato dal mio X98 Air 3G(C8J7) usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno sa se è possibile disabilitare il suono quando si tiene premuto il tasto accensione al oneplus one? È odioso!
Suono? Io non ho nessun suono se tengo premuto il tasto accensione sul oneplus one
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
Quando tengo premuto il pulsantepower per spegnere o riavviare il cellulare fa lo stesso suono di notifica che ho quando mi arriva un sms.
Strano,molto strano, non penso che sia normale, di stock non fa nessun suono alla pressione del tasto power
Ho risolto abbassando al minimo il volume di musica, video, giochi e altri contenuti multimediali.[/QUOTE]
Si ma non è normale uguale
Si ma non è normale uguale
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App[/QUOTE
Lo faceva uguale anche quando avevo il samsung galaxy s5.
Lo faceva uguale anche quando avevo il samsung galaxy s5.[/QUOTE]
Ok