CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 122 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
    ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..
    Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
    E' necessario controllare che non vi siano più:
    il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
    la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
    la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
    la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
    la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
    E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
    E' necessario controllare che non vi siano più:
    il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
    la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
    la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
    la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
    la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
    E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2
    Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.

  5. #234
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app

  6. #235
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app
    Fai questo test...entra in recovery e fai un bel backup (anche solo della DATA). Poi il wipe della data e torni nel sistema.
    Prova ad installare la app dallo store. Se funziona, vuol dire che era rimasta della roba nella data.
    Per rimettere tutto a posto, la disinstalli, rientri in recovery e fai il restore.
    Controlla anche che non ci sia una cartella nell'internal storage sotto android/data e android/obb che sia riconducibile alla app.

  7. #236
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.
    Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
    Comunque sia, perchè non hai il root?

  8. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    qualcuno ha provato ad utilizzare un cavo MHL/HDMI per collegare il ONE al TV? Prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona...

    grazie

  9. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
    Comunque sia, perchè non hai il root?
    Al primo tentativo mi ha dato errore -24, nessun ripristino, non ho il root.
    Non lo ho perchè non mi serve, il telefono ha tutte le funzioni che mi servono, la Cyano ha possibilità di personalizzazione ottime, sinceramente non ne sento il bisogno (anche sulll'S4 non lo avevo, avevo la ROM GPe ma senza root) e penso che continuerò a non sentirlo.
    Cmq con l'eliminazione dell'account Google ho risolto, ho provato prima a cancellare la cache del Play Store e riavviare, nessun successo, poi ho cancellato i dati e riavviato, nessun successo, infine ho eliminato l'account, riavviato, reinserito, cancellato i dati del Play Store e riprovato e si è installato al primo colpo (e va benissino :P). Grazie dell'aiuto.

  10. #239
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Bene ottimo!

    Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..

  11. #240
    Senior Droid L'avatar di frenk93


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    919
    Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

    [quote name="brainvision" post=6053066]Bene ottimo!

    Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..[/QUOTE]

    Si, anche a me lo fa con diverse app :/

    Inviato dal mio One usando Androidiani App

Pagina 24 di 122 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy