CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 122 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?

  2.  
  3. #222
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
    È lo stesso errore che mi da quando cerco di installare sportmediaset, ma credevo fosse perché ho il root. Hai tutto originale? Prova ad installare sportmediaset per curiosità

  4. #223
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
    Vuol dire che è rimasta ancora roba da una vecchia installazione. Se sei rootato, entra in data/data/ e trova la directory dedicata a temple run 2 e infine cancellala.

  5. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    È lo stesso errore che mi da quando cerco di installare sportmediaset, ma credevo fosse perché ho il root. Hai tutto originale? Prova ad installare sportmediaset per curiosità
    Tutto originale e aggiornato all'ultima versione.

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Vuol dire che è rimasta ancora roba da una vecchia installazione. Se sei rootato, entra in data/data/ e trova la directory dedicata a temple run 2 e infine cancellala.
    Ma il telefono è nuovo di pacca, non avevo mai installato niente.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    È lo stesso errore che mi da quando cerco di installare sportmediaset, ma credevo fosse perché ho il root. Hai tutto originale? Prova ad installare sportmediaset per curiosità
    Ho installato Sportmediaset senza nessun problema, mi sta veramente rompendo sta cosa...

  7. #226
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Io ho appena installato Sprtmediaset solo per fare la prova perché non credo mi interessi..
    Mi ha dato errore una prima volta, ripremuto Installa e stavolta tutto bene ed installazione eseguita.
    Questa cosa dell'errore la prima volta cmq a me lo a spessissimo e con tipi diversi di applicazioni.. Non so francamente a cosa sia dovuto, ma so che succede anche ad altri..

    booh

  8. #227
    Baby Droid L'avatar di gira93


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Confermo che l'errore all'installazione me lo da anche su altri device ma dopo due tentativi massimo installa, questa cosa dell'impossibilità nell'installare mi è successa una volta con un tablet mediacom ed avevo risolto eliminando e re inserendo l'account principale di google

    Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

  9. #228
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gira93 Visualizza il messaggio
    Confermo che l'errore all'installazione me lo da anche su altri device ma dopo due tentativi massimo installa, questa cosa dell'impossibilità nell'installare mi è successa una volta con un tablet mediacom ed avevo risolto eliminando e re inserendo l'account principale di google
    Ti dava l'errore -24? Perchè quello dei 2-3 tentativi è il 941, me lo da anche sull'S4, mentre questo .24 non l'avevo mai visto e me lo fa solo con Temple Run 2, se serve rimuovo l'account Google, succede qualcosa? Tipo mi si cancellano tutte le app?

  10. #229
    Baby Droid L'avatar di gira93


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheJedi Visualizza il messaggio
    Ti dava l'errore -24? Perchè quello dei 2-3 tentativi è il 941, me lo da anche sull'S4, mentre questo .24 non l'avevo mai visto e me lo fa solo con Temple Run 2, se serve rimuovo l'account Google, succede qualcosa? Tipo mi si cancellano tutte le app?
    Non ricordo il codice di errore.
    Comunque se cancelli l'account google non perdi nulla (non ne sono sicuro semmai aspetta che qualcuno confermi quello che ho appena detto )

    Smartphone Motorola Moto G 16gb Stock 4.3
    Tablet Nexus 7 32gb wifi Stock 4.4

  11. #230
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Se hai la sincronizzazione attivata non perdi nulla..

Pagina 23 di 122 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy