Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Promez
Intendi il multitasking che si apre tenendo premuto il tasto impostazioni?
Si credo sia quello,sul Gnex si presentavano sulla sinistra incolonnati e strisciando il dito decidevi quali chiudere, sull'OPO al momento non trovo questa possibilità, magari essendo la cyano basata su android successivo al 4.3 non sia prevista questa soluzione.
-
Quote:
youngchaos
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
Al momento tutto perfetto anche Il touch nessun rallentamento. L'ho da una settimana,fatti tutti gli aggiornamenti in OTA.
-
Un'altra questio: qualcuno ha notato che quando si condivide un video con screencast della cyano, il video viene trasmesso in modo confuso con linee colorate e non si riesce a vedere nulla di quanto ripreso? A qualcuno é successo? Nella fattispecie mi é accaduto nel condividerlo con Whatsapp.
-
1 allegato(i)
Quote:
youngchaos
Qualcuno che ha OPO molto recente può postarmi uno screencapture mentre scrive molto veloce? O anche un video con altro telefono.. ho il terrore di trovare ancora il touch non di mio gradimento..
Per quanto tu mi hai chiesto sono riuscito solo a fotografare questo screen nell'altra non riesco.
-
Quote:
Promez
Intendi il multitasking che si apre tenendo premuto il tasto impostazioni?
Opss dopo un attenta ricerca ho trovato quello che cercavo, dovevo tener premuto il tasto fisico a sinistra ed appariva il multitasking, ho notato che rispetto al gnex con ICS é stato spostato a sinistra e non é rimasto a destra. Grazie cmq.
-
Quote:
salsa1977
Opss dopo un attenta ricerca ho trovato quello che cercavo, dovevo tener premuto il tasto fisico a sinistra ed appariva il multitasking, ho notato che rispetto al gnex con ICS é stato spostato a sinistra e non é rimasto a destra. Grazie cmq.
Dalle impostazioni puoi anche cambiarlo
-
Quote:
paino85
Dalle impostazioni puoi anche cambiarlo
E come si fa?
-
Quote:
salsa1977
E come si fa?
Impostazioni/pulsanti, puoi cambiare le ie azioni dei pulsanti on caso di pressione prolungata o doppio tap del tasto home.
Se vuoi il tasto app recenti a destra cone sul nexus credo che l'unico modo sia rinunciare ai tasti fisici ed usare quelli sul display, Attivabile sempre da quel menù "attiva barra navigazione a schermo"
-
-
Mi è stato dato da un amico il suo opo, in quanto non riusciva ad utilizzarlo causa riavvi casuali, ora lui è passato a s5 ed io volevo provare a risolvere il problema. Ho cercato in giro sulla rete ma non ho trovato una soluzione concreta, o almeno non ho capito cosa potrebbe causare il problema.
Il telefono mi è gia stato dato dopo un factory reset, e da quando lo ho si è già riavviato due volte da solo mentre lo utilizzavo, siccome stavo usando chrome immagino potrebbe essere un qualche problema relativo alla ram che finisce o alla rete (ero in lte) ma oltre a supposizioni non sono arrivato.
Esiste un modo per salvarsi il log, in modo da sapere cosa causa il riavivo? Attualmente trovo sulla rete solo problemi relativi all'antenna wifi, ma che non penso coincidano con il mio.
Fatemi sapere se a qualcuno è capitata una cosa semile e se/come ha risolto, thx!
-
Ciao a tutti...vorrei portare il mio opo alle condizioni di fabbrica, sperando di risolvere un problema al microfono che mi affligge durante le chiamate...
In pratica quando chiamo e ricevo una telefonata, l'altro interlocutore sente la mia voce frammentata ed incomprensibile...cosa che non accade se chiamo tramite viber o hangouts..
Cosa mi consigliereste di fare? Grazie
-
Io l'ho fatto con l'apposito tool, tornato alla 44 e poi si aggiornato all'ultima versione.
Fatti non foste a viver come bruti
-
Ma non risolverai il problema del microfono, mandalo in assistenza
-
Quote:
janesh
Ciao a tutti...vorrei portare il mio opo alle condizioni di fabbrica, sperando di risolvere un problema al microfono che mi affligge durante le chiamate...
In pratica quando chiamo e ricevo una telefonata, l'altro interlocutore sente la mia voce frammentata ed incomprensibile...cosa che non accade se chiamo tramite viber o hangouts..
Prova a ripristinarlo ma purtroppo credo anche io che potrebbe essere un problema risolvibile solo in assistenza...
-
Ciao a tutti, volevo delle info sul OPO.Ho attualmente un nexus 4, ed ero indeciso se acquistare il one plus one. Quello che mi frena è che ho sentito di problemi hardware di vario tipo, voi ne avete riscontrati? come vi trovate? Inoltre ho visto che è stato annunciato il one plus two, mi conviene aspettare?
-
Quote:
mark36
Ciao a tutti, volevo delle info sul OPO.Ho attualmente un nexus 4, ed ero indeciso se acquistare il one plus one. Quello che mi frena è che ho sentito di problemi hardware di vario tipo, voi ne avete riscontrati? come vi trovate? Inoltre ho visto che è stato annunciato il one plus two, mi conviene aspettare?
Non ha nessun Problema il mio opo. Comunque se puoi spendere 100 euro di più aspetta il 1+2
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Nik012003
Quote:
mark36
Non ha nessun Problema il mio opo. Comunque se puoi spendere 100 euro di più aspetta il 1+2
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
O Sono rinco io o non è stato annunciato il two...non si sa neanche quanto e se costerà di più
-
Quote:
Promez
O Sono rinco io o non è stato annunciato il two...non si sa neanche quanto e se costerà di più
Se non ricordo male era trapelato che costasse 400 euro
-
Quote:
janesh
Ho la soluzione al tuo problema! Però servono i permessi di Root. Se vuoi sapere come si fa vai nella sezione Modding oneplus One del forum e trovi il fix
-
Ho dato uno sguardo alle ultime pagine della discussione ma non mi pare di aver trovato nulla: ho ricevuto ieri il mio opo e avendo ancora una sim "standard" dovrò andare oggi alla Wind a farla cambiare.
Considerato che mi faranno pagare comunque, conviene fare la micro o direttamente la nano sim (in previsione di acquisti futuriche non avverranno comunque prima di 2 anni)? Qualcuno ha avuto problemi con una nano sim?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
bepper89
Ho dato uno sguardo alle ultime pagine della discussione ma non mi pare di aver trovato nulla: ho ricevuto ieri il mio opo e avendo ancora una sim "standard" dovrò andare oggi alla Wind a farla cambiare.
Considerato che mi faranno pagare comunque, conviene fare la micro o direttamente la nano sim (in previsione di acquisti futuriche non avverranno comunque prima di 2 anni)? Qualcuno ha avuto problemi con una nano sim?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Guarda io ti cobsiglio prina di andare al centro wind di tagliartela da solo, tanto se non sbagli il risultato è lo stesso. Fai l'operazione con calma con i negozi aperti per correre subito ai ripari lol
-
Ci ho appena provato ma la mia scheda ha la parte magnetica che è più grande della stessa micro sim.. In effetti l'ho comprata nel 2003 e mai più cambiata...
EDIT: Ho preso un po' di misure e alla fine l'ho tagliata :cool: Grazie di avermi fatto risparmiare questi 5-10€
-
Quote:
bepper89
Ci ho appena provato ma la mia scheda ha la parte magnetica che è più grande della stessa micro sim.. In effetti l'ho comprata nel 2003 e mai più cambiata...
EDIT: Ho preso un po' di misure e alla fine l'ho tagliata :cool: Grazie di avermi fatto risparmiare questi 5-10€
A buon rendere 😀
-
Quote:
bepper89
Io sinceramente non la taglierei mai... Se non viene bene rischi che si incastra
-
ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei approfittare della vendita libera di martedi. Leggendo in giro vedo che l'unico metodo di pagamento è paypal, io che non possiedo un conto paypal come posso fare? Creando un conto ho visto che per ricaricarlo ci vogliono comunque 2-3 giorni e non ci starei coi tempi. Avete consigli?
-
Puoi ricaricare una carta prepagata tipo la postepay è la metro come carta predefinita su PayPal.. Così lunedì vai la carichi è sei apposto .. È semplicissimo per creare account PayPal
-
Quote:
gabbajose
ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei approfittare della vendita libera di martedi. Leggendo in giro vedo che l'unico metodo di pagamento è paypal, io che non possiedo un conto paypal come posso fare? Creando un conto ho visto che per ricaricarlo ci vogliono comunque 2-3 giorni e non ci starei coi tempi. Avete consigli?
Io ero nella tua stessa situazione, al momento di pagare lui stesso mi ha dato il link per fare il conto PayPal e ho fatto tutto in 5 minuti. Il conto PayPal me l'hanno attivato effettivamente giorni dopo ma tutto è andato tranquillo...
Tranquillo che ad ora di prendere i soldi non si creano troppi problemi rotfl:p
-
Ho bisogno di resettare Google now perché mi da dei problemi, come faccio?
-
Credo basti cancellare l'account Google dal cell x poi rimetterlo. Io almeno, qua do ho problemi simili, faccio così... Impostazioni / account Google / clikki sopra la mail e poi i 3 puntini in alto/rimuovi account.
Vedi se rifacendo tutto da capo avrai ancora problemi... Il fatto è che dovresti capire da cosa dipendono questi problemi, sennò è probabile che si ripresentino lo stesso!
Bye :)
-
Quote:
bepper89
Io ero nella tua stessa situazione, al momento di pagare lui stesso mi ha dato il link per fare il conto PayPal e ho fatto tutto in 5 minuti. Il conto PayPal me l'hanno attivato effettivamente giorni dopo ma tutto è andato tranquillo...
Tranquillo che ad ora di prendere i soldi non si creano troppi problemi rotfl:p
Ordine andato a buon fine oggi! Non vedo l'ora che arrivi!
-
Dunque dunque dunque. Dopo l'ultimo aggiornamento (quello di una ventina di giorni fa) mi si è presentato un fastidioso problema: 2/3 volte al giorno mi appaiono dei messaggi pubblicitari nella home del telefono, e non so come fare a rimuoverli. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni installate in quel periodo, ho provato con apps specifiche che servono per bloccare gli adds, ho provato a capire quale fosse il processo ma niente, a distanza di quasi un mese ho ancora questo problema.
Tra l'altro anche cercando su Google si trova poco o niente, e non so più che inventarmi per far sparire questa benedetta pubblicità.
Vi lascio uno screen, sperando che qualcuno possa darmi una mano:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b4eb89429.jpg
Grazie in anticipo.
P.S. L'annuncio in questione non appare ovviamente tra le applicazioni aperte, ed a volte al posto dell'annuncio stesso mi appare un'icona sulla home che riporta al download di un'applicazione sul Play Store (telecomando tv, o qualcosa del genere).
-
Quote:
kurtfts
Dunque dunque dunque. Dopo l'ultimo aggiornamento (quello di una ventina di giorni fa) mi si è presentato un fastidioso problema: 2/3 volte al giorno mi appaiono dei messaggi pubblicitari nella home del telefono, e non so come fare a rimuoverli. Ho provato a cancellare tutte le applicazioni installate in quel periodo, ho provato con apps specifiche che servono per bloccare gli adds, ho provato a capire quale fosse il processo ma niente, a distanza di quasi un mese ho ancora questo problema.
Tra l'altro anche cercando su Google si trova poco o niente, e non so più che inventarmi per far sparire questa benedetta pubblicità.
Vi lascio uno screen, sperando che qualcuno possa darmi una mano:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...7b4eb89429.jpg
Grazie in anticipo.
P.S. L'annuncio in questione non appare ovviamente tra le applicazioni aperte, ed a volte al posto dell'annuncio stesso mi appare un'icona sulla home che riporta al download di un'applicazione sul Play Store (telecomando tv, o qualcosa del genere).
Sicuramente ci avrai già provato, ma la pubblicità ti arriva sulle notifiche? Se si hai provato a tener premuto sulla notifica? Dovresti riuscire a capire l'app da cui ha origine
-
Da poco i servizi Google stanno dilaniando la mia batteria facendola durare quasi la metà, come posso fare per riportare tutto alla normalità?
-
Idem anche il mio opo
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Io ho sempre avuto problemi con i servizi google, risolti mesi fa disabilitando alcuni servizi tramite disable service, ma serve il root.
Sinceramente negli ultimi tempi non ho notato peggioramenti, ma non escludo di averli avuti
-
Quote:
lcese
Da poco i servizi Google stanno dilaniando la mia batteria facendola durare quasi la metà, come posso fare per riportare tutto alla normalità?
Quote:
gigiogsr
Quote:
paino85
Io ho sempre avuto problemi con i servizi google, risolti mesi fa disabilitando alcuni servizi tramite disable service, ma serve il root.
Sinceramente negli ultimi tempi non ho notato peggioramenti, ma non escludo di averli avuti
Potrebbe essere questo wakelock ,date un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...teservice.html
-
Quote:
paino85
Mi quoto da solo, go appeba dato uno sguardo per caso alla batteria e ho i servizi al 20% [emoji19] [emoji19]
Nei prossimi giorni provo a fare quanto scritto in quei link
-
Anche io avevo il problema, ho disabilitato i servizi Systemupdateservice di Google Play services tramite Autostart Manager e attivato nel Privacy Guard il nega per i suddetti servizi alle voci Risveglia e Tieni sveglio: assorbimento batteria passato da 34% a 4%
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
-
Quote:
onirikon
Anche io avevo il problema, ho disabilitato i servizi Systemupdateservice di Google Play services tramite Autostart Manager e attivato nel Privacy Guard il nega per i suddetti servizi alle voci Risveglia e Tieni sveglio: assorbimento batteria passato da 34% a 4%
Inviato dal mio One+ One usando
Androidiani App
Me lo spiegheresti passo passo?
Io gia su autostart manager non trovo quella voce da disabilitare