CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 122 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho dato uno sguardo alle ultime pagine della discussione ma non mi pare di aver trovato nulla: ho ricevuto ieri il mio opo e avendo ancora una sim "standard" dovrò andare oggi alla Wind a farla cambiare.
    Considerato che mi faranno pagare comunque, conviene fare la micro o direttamente la nano sim (in previsione di acquisti futuriche non avverranno comunque prima di 2 anni)? Qualcuno ha avuto problemi con una nano sim?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  2.  
  3. #982
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Ho dato uno sguardo alle ultime pagine della discussione ma non mi pare di aver trovato nulla: ho ricevuto ieri il mio opo e avendo ancora una sim "standard" dovrò andare oggi alla Wind a farla cambiare.
    Considerato che mi faranno pagare comunque, conviene fare la micro o direttamente la nano sim (in previsione di acquisti futuriche non avverranno comunque prima di 2 anni)? Qualcuno ha avuto problemi con una nano sim?

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Guarda io ti cobsiglio prina di andare al centro wind di tagliartela da solo, tanto se non sbagli il risultato è lo stesso. Fai l'operazione con calma con i negozi aperti per correre subito ai ripari lol

  4. Il seguente Utente ha ringraziato paino85 per il post:

    bepper89 (19-03-15)

  5. #983
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ci ho appena provato ma la mia scheda ha la parte magnetica che è più grande della stessa micro sim.. In effetti l'ho comprata nel 2003 e mai più cambiata...

    EDIT: Ho preso un po' di misure e alla fine l'ho tagliata Grazie di avermi fatto risparmiare questi 5-10€
    Ultima modifica di bepper89; 19-03-15 alle 17:41
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  6. #984
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Ci ho appena provato ma la mia scheda ha la parte magnetica che è più grande della stessa micro sim.. In effetti l'ho comprata nel 2003 e mai più cambiata...

    EDIT: Ho preso un po' di misure e alla fine l'ho tagliata Grazie di avermi fatto risparmiare questi 5-10€
    A buon rendere 😀

  7. #985
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Ci ho appena provato ma la mia scheda ha la parte magnetica che è più grande della stessa micro sim.. In effetti l'ho comprata nel 2003 e mai più cambiata...

    EDIT: Ho preso un po' di misure e alla fine l'ho tagliata Grazie di avermi fatto risparmiare questi 5-10€
    Io sinceramente non la taglierei mai... Se non viene bene rischi che si incastra
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  8. #986
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Seregno
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Oneplus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei approfittare della vendita libera di martedi. Leggendo in giro vedo che l'unico metodo di pagamento è paypal, io che non possiedo un conto paypal come posso fare? Creando un conto ho visto che per ricaricarlo ci vogliono comunque 2-3 giorni e non ci starei coi tempi. Avete consigli?

  9. #987
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Puoi ricaricare una carta prepagata tipo la postepay è la metro come carta predefinita su PayPal.. Così lunedì vai la carichi è sei apposto .. È semplicissimo per creare account PayPal

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mitic per il post:

    gabbajose (21-03-15)

  11. #988
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbajose Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo terminale e vorrei approfittare della vendita libera di martedi. Leggendo in giro vedo che l'unico metodo di pagamento è paypal, io che non possiedo un conto paypal come posso fare? Creando un conto ho visto che per ricaricarlo ci vogliono comunque 2-3 giorni e non ci starei coi tempi. Avete consigli?
    Io ero nella tua stessa situazione, al momento di pagare lui stesso mi ha dato il link per fare il conto PayPal e ho fatto tutto in 5 minuti. Il conto PayPal me l'hanno attivato effettivamente giorni dopo ma tutto è andato tranquillo...
    Tranquillo che ad ora di prendere i soldi non si creano troppi problemi
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato bepper89 per il post:

    gabbajose (23-03-15)

  13. #989
    Androidiano L'avatar di kunardin


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Redmi note 9 pro

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di resettare Google now perché mi da dei problemi, come faccio?

  14. #990
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Credo basti cancellare l'account Google dal cell x poi rimetterlo. Io almeno, qua do ho problemi simili, faccio così... Impostazioni / account Google / clikki sopra la mail e poi i 3 puntini in alto/rimuovi account.
    Vedi se rifacendo tutto da capo avrai ancora problemi... Il fatto è che dovresti capire da cosa dipendono questi problemi, sennò è probabile che si ripresentino lo stesso!
    Bye

Pagina 99 di 122 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy