CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 122 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ligeiro

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

mi frena l'assistenza e il problema al touch

2.  
    Androidiano L'avatar di crazyniko

Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ligeiro Visualizza il messaggio
    mi frena l'assistenza e il problema al touch
    X il touch io non ho mai avuto problemi, anche con le prime vers di software....poi cmq con gli aggiornamenti è stato praticamente risolto!
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

Senior Droid L'avatar di billyg

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Il G3 ormai si trova a 10% in più del 1+, non c'è alcun motivo valido per scegliere 1+, tantomeno prezzo, salvo forse se sei uno "smanettone" puoi provare il brivido di fare da beta tester per OnePlus e hai il mondo del modding più aperto di sicuro.

La batteria é uguale, i problemi iniziali di drain sono stati superati dagli aggiornamenti, la differenza é dell'ordine del 20%, la fanno i servizi della interfaccia LG contro il 1+ che è poco più di un android liscio e lo schermo nettamente superiore, se non stai tutto il giorno a giocare ti portano entrambi tranquillamente fino a sera. (http://it.blastingnews.com/cellulari...-00103770.html)

Quella della ricezione poi fa un po ridere, proprio in Italia il 1+ è in chiaro svantaggio perche manca della banda LTE 20 (800mhz), che è quella più usata attualmente, specialmente da Wind e Tim) perché permette maggior copertura, anche indoor, con meno investimento.

I contro sono una platea, dall'assistenza inesistente al touchscreen non a livello di un top di gamma, passando alle dimensioni ciclopiche rispetto alla ottimizzazione del G3.

Il dubbio poteva venire se c'erano 100 euro di differenza ma NON ci sono, consegnato il G3 ti viene 370 (300 se sai cercare) garanzia Europa il 1+ 330 garanzia.... Garanzia? Anche per il più piccolo problema devi lottare per settimane, dura solo un anno, il secondo la spedizione è a tuo carico e si parla di botte da 30 euro.

OnePlus è una promessa non mantenuta, in realtà è un "cinesone un poco meglio" (non che quelli di marca non siano "cinesi" è il controllo della qualità e la qualità stessa dei materiali usati che cambia), bel terminale ma con il giusto peso e la pratica comune, per chi compra questi telefoni, del dover sperare che non abbia problemi.

Stai bene attento ai consigli sbagliati dei fanboy, di cui l'utenza OnePlus è molto ricca, in pratica è come chiedere a un iphonaro se è meglio iPhone 4 o LG G3, la risposta puoi immaginartela.
    Lostman, povero piccolo hater della prima ora, mi dispiace per il tuo livore interiore, davvero.
    Io li ho presi e usati tutti e 3 (i 2 lg e opo) e solo il 3gb è al livello di opo.
    Però costa parecchio di più, a parer mio non vale così tanta differenza, nonostante un display fantastico.
    La batteria di opo fa la differenza, nell'ordine di un 30% in più.
    Lo switch di g3 mi ha mollato a piedi anche per minuti interi. Opo non è lo z3c che ho ora, nemmeno m8 o moto g. Però una spanna sopra lg.
    I problemi al touch sono nettamente migliorati. Dell'assistenza non dico nulla, ne ho sentito parlare male, ma non ho mai avuto il (dis) piacere
    in uso: LG G3 3Gb
    un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga una domanda urgente.. Quando attivo la fotocamera certe volte quando scatto la foto la schermata della fotografia si blocca e poi mi spunta la fotocamera si è chiusa in modo anomalo e quando riprovo ad aprirla la fotocamera è nera come se non si aprisse l otturatore e mi si chiude sempre nella stessa maniera.. . Devo per forza riavviare lo smartphone nemmeno con la chiusura forzata dell app riesco a risolvere.. E un problema della rom? Come posso risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Risolto.. È la modalità RAW che fa bloccare la fotocamera tenetela off

Androidiano

Smartphone
    Kingzone k1 Turbo

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi sapete come salvare la foto in modalità capovolta con la fotocamera frontale?

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi, domanda del mese XD
    Ma ma ma maaaa... con l'ultimo aggiornamento se collego il mio opo al PC non mi si presenta più come unità di memoria ma anzi non fa una beata minghia XD si mette in carica e basta...è un impostazione del cell o un bug? sapete darmi un aiutino o confrontare col vostro se capita la stessa cosa? THANKS a chi mi aiuta comunque è un po che non mi presento sul forum perchè negli ultimi mesi non ho avuto nessun problema col mio opo =D

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da znidack Visualizza il messaggio
    Ragazzi, domanda del mese XD
    Ma ma ma maaaa... con l'ultimo aggiornamento se collego il mio opo al PC non mi si presenta più come unità di memoria ma anzi non fa una beata minghia XD si mette in carica e basta...è un impostazione del cell o un bug? sapete darmi un aiutino o confrontare col vostro se capita la stessa cosa? THANKS a chi mi aiuta comunque è un po che non mi presento sul forum perchè negli ultimi mesi non ho avuto nessun problema col mio opo =D
    Vai in impostazioni --> storage a poi clicca i tre quadratini in alto a destra. Infine flagga l'opzione MTP.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

znidack (29-11-14)

Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Vai in impostazioni --> storage a poi clicca i tre quadratini in alto a destra. Infine flagga l'opzione MTP.
    ok, è un bug perchè la MTP è gia selezionata... bella cacca... mmmm.... grazie dell aiuto comunque =D anche se ho dovuto cliccare su tutto prima di capire che storage è la memoria XD che capra ahahah

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Questa dovete vederla e provarla...minuto 30 e 5 secondi.

Pagina 66 di 122 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio