Stasera come si scarica vedo un po....la giornata la copro alla grande...speriamo si assesti
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
Stasera come si scarica vedo un po....la giornata la copro alla grande...speriamo si assesti
Inviato dal mio OnePlusOne usando Androidiani App
mah io non ho avuto nessun problema, flashato da TWRP l'OTA per device rootato, wipe dalvik e cache
Inviato dal mio One+ One usando Androidiani App
One+ 5 8/128Gb Midnight black
One+ One 64Gb Sandstone black
Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G
crazyniko (13-02-15)
Ciao ragazzi sapete come eliminare questo?
Inviato dal mio OnePlus One
[quote name="ANTHONY91" post=6603369][quote name="Nik012003" post=6596049]0 problemi. Se vuoi posso anche fare un video per dimostrarti che non ha problemi.[/QUOTE]
Ottimo saresti gentilissimo[/QUOTE]
C'è solo un problema :non posso caricare il video su androidiani. Come posso invitarlo oppure dimostrati la correttà funzionalità del Touch?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
======================================
Inviato dal Mio Computer Super Potente
Ottimo saresti gentilissimo[/QUOTE]
C'è solo un problema :non posso caricare il video su androidiani. Come posso invitarlo oppure dimostrati la correttà funzionalità del Touch?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Magari lo carichi su youtube, ah se è possibile potresti far vedere attentamente il retro? cioè la back cover, perchè in nessun video ne parlano. Grazie infinite
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
Buongiorno a tutti
Vorrei chiedere lumi riguardo la garanzia. E' legato al seriale come Apple?
E' stato acquistato da un utente che l'ha preso online sul sito Oneplus, quindi senza fattura se ho capito bene
Grazie
Ultima modifica di ingwye; 16-02-15 alle 14:35