CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 122 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Nelle impostazioni avanzate del display c'è ne una sulla retroilluminazione adattiva, a cosa serve? Non c'è già la luminosità automatica? Poi ho notato che disabilitando il miglioramento colore si attenua di poco la banda giallognola in basso quando si USA il telefono al buio o con poca luce

2.  
    Androidiano L'avatar di hyuratzu

Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lcese Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato antutu ma l'app fa passare in automatico il profilo prestazioni in prestazioni vanificando tutto
    Vai su impostazioni -> prestazioni (se non ce l'hai allora vai su info telefono e tappa 7 volte sul numero build), seleziona il profilo prestazioni e cambia la frequenza minima a 300 mhz e lo scheduler a cfq. Così il profilo prestazioni sarà identico a quello balanced.

EDIT: In ogni caso, se i 4 core si attivano in prestazioni lo fanno anche in balanced, è normale che durante un utilizzo giornaliero del telefono ne vedi attivi solo 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hyuratzu Visualizza il messaggio
    Vai su impostazioni -> prestazioni (se non ce l'hai allora vai su info telefono e tappa 7 volte sul numero build), seleziona il profilo prestazioni e cambia la frequenza minima a 300 mhz e lo scheduler a cfq. Così il profilo prestazioni sarà identico a quello balanced.

EDIT: In ogni caso, se i 4 core si attivano in prestazioni lo fanno anche in balanced, è normale che durante un utilizzo giornaliero del telefono ne vedi attivi solo 2
    OK ti ringrazio, come governor ho messo ondemand, con interactive la CPU sale di frequenza(mai al massimo) ma lentamente generando in balanced qualche piccolo rallentamento. Con ondemand sale subito( al max della frequenza) rendendo tutto super veloce per poi scendere al minimo.
    P.s. sapete cosa è questa retroilluminazione adattiva?
    Ultima modifica di lcese; 19-11-14 alle 11:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ricoflex Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy s3 stock e poi con cyano

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Il mio è del primo preorder. Voi avete la parte inferiore del display più giallognola? Quando apro questo forum è impossibile non notarlo i riquadri grigi diventano giallognoli

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Scusate se la domanda è stata già fatta: a qualcuno capita che terminando una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio viene giù il menu a tendina?

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianvy Visualizza il messaggio
    Scusate se la domanda è stata già fatta: a qualcuno capita che terminando una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio viene giù il menu a tendina?
    A me personalmente non capita (non faccio moltissime chiamate), comunque ho letto che è un problema comune

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo dire la mia sui riavvii...capitato 2 volte e la colpa era di un tema..ora sono su cm11 nightly e mai un riavvio tutto liscio...è stato acceso una settimana di fila senza mai avere problemi...gps fix istantaneo altro che nexus...ovvio che ogni telefono ha le sue rogne ma io lo reputo affidabile ...poi ognuno la pensa come vuole @malkavian seguo i tuoi riavvi da un pò io avrei aperto un rma...perchè capisco che a volte può succedere ma a te è troppo frequente imho
    Infatti la mia guerra contro i riavvii continua, ma magari se capitava due volte un riavvio mi stava pure bene, ma oltre 10 volte al giorno, alcune volte di fila senza sosta, e per di più con il tutto appena flashato e quindi NULLA di installato, penso che ci sia qualche problema, oneplus mi ha detto di inviare loro un video, dove praticamente filmo il cellulare che si blocca e si riavvia, e dopo 2 settimane circa, finalmente ce l'ho fatta, ora gli sto uppando il video su dropbox in modo che possano vederselo (nonostante gli ho spiegato mille volte che i riavvii sono improvvisi e che non sapendo quando si riavviava non potevo fare un video ben accurato).
    Ora gli invio il video che tanto desiderano, vedremo cosa mi risponderanno

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi MI 9 128GB

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianvy Visualizza il messaggio
    sì, diverse volte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleschiavi Visualizza il messaggio
    [quote name="gianvy" post=6331224]Scusate se la domanda è stata già fatta: a qualcuno capita che terminando una chiamata allontanando il telefono dall'orecchio viene giù il menu a tendina?
    sì, diverse volte[/QUOTE]

Capita anche a me al termine di quasi tutte le chiamate!!

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Pagina 63 di 122 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio