CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 122 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Devi chiedere a chi ha avuto problemi se i nuovi driver risolvono, qualcuno dice di si, qualcuno di no.

Nel mio caso sembra migliorare la precisione ma non so se è effetto placebo.

I vecchi fantomatici fix non funzionano.

I problemi hardware sono ormai risaputi, secondo me chi ha problemi seri non risolve se non con la sostituzione, ma è un parere mio.
    ok allora mi sposto in sezione modding, immagino lì ci sia più gente che ha avuto sto problema

2.  
    Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Devi chiedere a chi ha avuto problemi se i nuovi driver risolvono, qualcuno dice di si, qualcuno di no.

Nel mio caso sembra migliorare la precisione ma non so se è effetto placebo.

I vecchi fantomatici fix non funzionano.

I problemi hardware sono ormai risaputi, secondo me chi ha problemi seri non risolve se non con la sostituzione, ma è un parere mio.
    Quoto in pieno.
    I problemi di software sembrano ora essere risolti con una delle ultime nightly CM ma alcuni sembrano soffrire comunque e questi (di cui non so dirti la portata, sui forum tendenzialmente scrivi solo sei hai problemi) sono verosimilmente tutti problemi hardware.
    Personalmente non li ho (ancora) avuti questi problemi ma l'ho comprato rischiando e ho aspettato un giorno prima di iniziare a moddare proprio per essere sicuro e farmelo eventualmente sostituire.

PS: hai valutato lo Zenfone 2?
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bepper89 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno.
    I problemi di software sembrano ora essere risolti con una delle ultime nightly CM ma alcuni sembrano soffrire comunque e questi (di cui non so dirti la portata, sui forum tendenzialmente scrivi solo sei hai problemi) sono verosimilmente tutti problemi hardware.
    Personalmente non li ho (ancora) avuti questi problemi ma l'ho comprato rischiando e ho aspettato un giorno prima di iniziare a moddare proprio per essere sicuro e farmelo eventualmente sostituire.

PS: hai valutato lo Zenfone 2?
    si,e sinceramente non mi va di rinunciare a schermo full hd, 1 giga di ram, 600 mah di batteria e in generale al seguito della community che comunque sia è importantissima imho per un android

Androidiano L'avatar di bepper89

Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

In realtà il "vero" Zenfone 2 ha lo schermo FullHD, 4GB di RAM e 3000 mAh di batteria..
    Ma se mi parli di supporto della community, per quanto grande che possa essere, non so se sarà lo stesso del One..
    La scelta è molto soggettiva ovviamente, io personalmente non me ne sono pentito per niente. Solo che non so se oggi possa essere una scelta "lungimirante", nel senso che il One è già vecchio di un anno come modello, lo Zenfone 2 è appena uscito e la differenza di supporto potrebbe non essere così abissale.

Ti ho dato fin troppi motivi per non comprarlo, se dopo tutto questo, ancora lo vuoi, allora è il telefono giusto per te (io stesso prima di comprarlo ho chiesto in giro motivi validi per non farlo..).
    E scusa se sono sembrato inopportuno o impiccione
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

6. Il seguente Utente ha ringraziato bepper89 per il post:

gangrel (16-06-15)

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Lo Zenfone 2 è ottimo, peccato il processore intel che in ambito modding perde.
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Il touch è un problema abbastanza noto....purtroppo leggendo vari forum sembrerebbe che il fattore "fortuna" giochi un ruolo fondamentale.
    Si legge di persone senza il minimo problema, altre con problemi ma poi risolti dai vari fix...altre ancora con problemi non risolti e indaffarate ner richiedere la sostituzione o il rimborso. Si legge inoltre che l'assistenza è molto lenta e per avere una sostituzione, rimborso o riparazione passa più di un mese.
    Sarebbe poi da vedere quanto "pignola" è una persona....magari qualcuno ha problemi e nemmeno se ne accorge o magari si fascia la testa per nulla quando il cellulare è perfetto.
    La cosa certa è che i problemi si presentano in situazioni di temperature elevate e ambienti umidi.
    La mia personale esperienza è questa:
    (premetto che sono molto pignolo nel funzionamento e nelle problematiche dei miei dispositivi inoltre amo il modding)
    ho avuto un 1 a luglio (i lotti più problematici) e presentava l'alone giallo in basso allo schermo. L'ho tenuto originale 1 settimana, dopo di che è stato costantemente aggiornato alle ultime patch che uscivano. Un giorno al mare il touch ha dato di matto e non rispondeva più correttamente a nessun comando, dopo un riavvio è tutto tornato nella norma. Questo lo ha fatto per altre 2 volte poi non ha più dato problemi. L'ho tenuto fino a febbraio, poi, causa una rovinosa caduta, ho dovuto buttarlo. Ne ho acquistato subito un'altro del lotto di febbraio appunto. Schermo perfetto senza aloni e touch con ottima risposta. Un paio di settimane fà durante un viaggio in auto l'ho utilizzato come navigatore e, causa anche le temperature elevate di quei giorni, il cellulare aveva raggiunto temperature elevatissime. Da quel momento il touch ha cominciato a dare problemi, era come avesse un lag nel prendere i tocchi, la cosa era molto fastidiosa!! A nulla è valso riavviare e nemmeno farlo raffreddare, sembrava come danneggiato irreparabilmente. Caso ha voluto che il problema mi si è presentato in concomitanza con l'uscita del primo fix...ho provveduto subito ad installarlo e il touch è rinato!! Da quel momento non ho più avuto problemi, giornate al mare, temperature elevate, mai perso un tocco o il minimo lag. Forse altre persone afflitte dal mio problema ma più sfortunate non avrebbero risolto....chissà....a me è andata più che bene.
    Anche un mio amico ha il One, il suo è del lotto di dicembre ed è tutto originale....ad ora nessun problema!

Riassumendo il mio consiglio è:
    se vuoi un dispositivo dedito al modding, dove magari per ottenere il massimo devi flashare rom, kernel, fix, mod e chi più ne ha più ne metta...se sei patito di avere sempre gli utlimi aggiornamenti e modifiche...allora potrebbe essere il cellulare per te!
    Se invece vuoi un dispositivo stabile e perfettamente funzionante in qualunque momento dove non sei obbligato magari a perdere tempo per provare fix o kernel o quant'altro....allora orientati su altro...il One non fa per te!

Dipende tutto da cosa cerchi, dal tempo che sei disposto a perdere nel caso subentri un problema...
    Per quanto mi riguarda il One, se mi si rompesse, lo ricomprerei subito (almeno finchè non esce un nuovo nexus :P)...ma questo...è il mio punto di vista....

P.S. ricorda solo che tutti i cellulari a prescindere dalla marca e modello possono essere fallati.

Zenfone 2.....bel dispositivo con un buon rapporto qualità/prestazioni/prezzo....magari ha qualche difetto di gioventù probabilmente risolvibile tramite i futuri aggiornamenti.
    Se riesci a racimolare qualche soldo in più tieni d'occhio l'LG G3....ora calerà ancora di prezzo e ti garantisco che è un gran bel dispositivo.
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato badcat per il post:

ellen28796 (22-06-15),gangrel (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

grazie a tutti per le risposte

per quanto riguarda g3 e zenfone2 da 4gb di ram, il problema sono i soldi :S il mio budget sarebbe di 200 euro ma con uno sforzo posso arrivare a 250,300 sarebbe troppo
    vedrò il da farsi,tanto per ora è sold out quindi anche volendo..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, due quesiti.
    Mi si accende il flash della fotocamera da solo a random, stessa cosa mi parte la musica da Google Music senza far nulla.
    Magari tocco qualcosa io? Sono magari delle gesture? come le disattivo?

Androidiano L'avatar di crazyniko

Smartphone
    Oneplus One & Galaxy S5

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSim1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, due quesiti.
    Mi si accende il flash della fotocamera da solo a random, stessa cosa mi parte la musica da Google Music senza far nulla.
    Magari tocco qualcosa io? Sono magari delle gesture? come le disattivo?
    Si sono le gesture! Da impostazioni, vai su gesture e scorciatoie gesture, e lì le puoi disattivare come vuoi! 👍
    Oneplus one 64 gb sandstone black
    CyanogenMod 12.1-20150701-Nightly - recovery TWRP 2.8.6.1
    Kernel AK.270

Senior Droid L'avatar di badcat

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 173 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gangrel Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le risposte

per quanto riguarda g3 e zenfone2 da 4gb di ram, il problema sono i soldi :S il mio budget sarebbe di 200 euro ma con uno sforzo posso arrivare a 250,300 sarebbe troppo
    vedrò il da farsi,tanto per ora è sold out quindi anche volendo..
    (OT ON)

Se vuoi stare sui 200 euro valuta anche il Moto G

(OT OFF)
    Galaxy SII => Galaxy Note => Galaxy SIV

G3

Nexus One => Nexus S => Galaxy Nexus => Nexus 4 => Nexus 5

One => 2 => 3 + G Watch Urbane

Pagina 113 di 122 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio