È la legge del mercato. Per ora il oneplus non è facilmente reperibile. Tra poco dovranno però calare.
criss988 (19-08-14)
...uno che ha 1240 post e 471 thanks come te dovrebbe rispondersi da solo.
comunque penso che i fattori che influenzano queste scelte discriminatorie di prezzo siano scontate, ma eccone alcune:
- il fatto che l'OPO non puö ancora essere acquistato in negozi fisici ma solo online in siti che vendono a piü di 300 di sicuro perchè li importano dalla terra del riso
- sul sito ufficiale è acquistabile solo tramite invito (a parte inutili/stupidi contest perditempo)
l'attesa per tutto l'iter d'acquisto su forums piü la fretta per l'ordine (in quanto si hanno a disposizione 24h dal ricezione di quest'ultimo) fa si che la gente cerca di aumentare un po' il prezzo per giustificare il tutto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per concludere molti cercano anche nuove fonti di guadagno (su ebay ho visto che molti a napoli, catania etc.. vendono OPO importati dalla cina) facendoci creste di 20 o 30 euro per ogni dispositivo.
purtroppo per noi rimane ancora molto di nicchia questo OPO, ma consiglio a tutti di andare sul forum ufficiale e visitare i threads di spam, è li che in un pomeriggio sono riuscito ad avere un invito ufficiale.
criss988 (19-08-14)
non mi rispondo da.solo perché non so praticamente nulla di questo devices..
ho un g2 32gb e mi ha un po annoiato (2 mesi) e mi interessava questo opo..
il valore è lo stesso però a veder i prezzi del.usato dovrei aggiungerci 100 euro ergo lascio perdere... non mi piacciono gli sciacalli ..
brainvision (19-08-14)
Frequentando un po' il forum si riesce a farsi dare un invito, io sono stato fortunato e l'ho ottenuto in meno di una settimana
piccolo ot...
mi han.detto che il opo è piu veloce del g2...confermi?
Confermo. La cyanogenmod é leggera rispetto al sistema LG. Inoltre i 3gb di ram si sentono.
criss988 (19-08-14)
grazie. ... vorrei provarlo..se trovo qualcosa a prezzo decente potrei prenderlo. ..
ti capisco, ma forse mi sono spiegato male io: gli sciacalli e gli speculatori lascia che si guadagnino i loro 20-30 euro tanto non vanno lontano
vai su xda, o iscriviti anche alla lista qui su androidiani, o ancora meglio frequenta il forum ufficiale OPO, ti ripeto: io in un giorno ho ricevuto il mio invito.
facile, veloce, indolore..ed ora ho l'OPO in mano: una bomba.![]()
criss988 (19-08-14)