Il drain qualcuno ce l'ha qualcun altro no... Da cosa dipenda non so. Io in questi giorni provo a cambiare e a riflashare per vedere se cambia qualcosa.
Ottimi risultati li avevo con la hydrogen, al massimo ritorno lì...
Il drain qualcuno ce l'ha qualcun altro no... Da cosa dipenda non so. Io in questi giorni provo a cambiare e a riflashare per vedere se cambia qualcosa.
Ottimi risultati li avevo con la hydrogen, al massimo ritorno lì...
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Ciao ho il root e rom oxygen 2.1.1 e Lollipop.
Vorrei aggiornare a MM senza perdere dati e app, è possibile???
La TWRP non è la 3.0
Ho letto il link postato ma non ho capito potresti aiutarmi per favore???
Ultima cosa, xposed funzionerà su MM??? Grazie anticipate
Venas (08-05-16)
Da recovery fai wipe data/dalvik/cache/system, dopodiché installi l'OxygenOS zip. Fatto questo installa la nuova recovery modificata 3.0 (devi fare install images al posto di install zips). Ora fai reboot into recovery. Fatto questo si avvierà la recovery modificata. Fai nuovamente wipe data etc.. e poi reinstalla OxygenOS.zip. Per il root installa questo file https://www.androidfilehost.com/?fid=24459283995297946. Funziona xposed (SDK 23=>Marshmallow)
Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
Venas (08-05-16)
[/QUOTE]Ma se faccio tutti i wipe poi non troverò oxygen nella cartella download quando andrò a cercare il file .zip[/QUOTE]
Attento, non tutti i wipe ma solamente wipe data/cache/dalvik e system. NON FARE WIPE INTERNAL STORAGE!!
Inviato dal mio ONE A2003 powered by Exodus
Venas (08-05-16)
Doppio post#
Ho letto adesso che per la stable di Oxygen 3 bisogna aspettare ancora parecchie settimane.... Va behh sperimento la Hydrogen
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
One Plus One - Zopo Zp980+