CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 526
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM][OPT] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve, durante l'estate,quindi ad alte temperature, vale la pena rimuovere la scocca posteriore per favorire la dissipazione del calore? Magari senza anche la custodia. Noto già ora temperatura della CPU prossime ai 34/35 e temo che con l'arrivo dell'estate lo snap 810 diventa un fornello appena viene utilizzato un po più del normale, nonostante il downclock dei core 4-5

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #392
    ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingJames1996 Visualizza il messaggio
    Salve, durante l'estate,quindi ad alte temperature, vale la pena rimuovere la scocca posteriore per favorire la dissipazione del calore? Magari senza anche la custodia. Noto già ora temperatura della CPU prossime ai 34/35 e temo che con l'arrivo dell'estate lo snap 810 diventa un fornello appena viene utilizzato un po più del normale, nonostante il downclock dei core 4-5
    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Togliere la scocca posteriore? scomodo ed inutile, sinceramente 34/35 gradi per la cpu é una temperatura bassa, conta che con il mio vecchio G3 overclockato (ho raggiunto i 3,3GHz) sono arrivato a 110 gradi di cpu dopo una decina di bench con governor su performance

  4. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Noto però un leggero calore vicino la fotocamera, usandolo poco, mi chiedevo se la rimozione della scocca poteva coadiuvare. Sarò malato, ma odio sentire calore dietro il telefono, e siamo ad aprile...

    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  5. #394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    83
    Smartphone
    newman n1

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se ripropongo una solita domanda. Ci sono notizie sull'eventuale rilascio della oxygen stable?

    Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App

  6. #395
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da genio1991 Visualizza il messaggio
    Penso che se non la avessero annunciata com beta quasi nn me ne sarei accorto. Per me ora vale, sia come hardware che software. Non ho nulla di che lamentarmi del telefono.


    Inviato dal mio ONE A2001 usando Androidiani App
    Confermo, io l'ho installata su telefono stock e dopo un reset di fabbrica va tutto bene.....si qualche piccolo bug qua e la ma niente che vada a compromettere la funzionalita. Certo l'audio era meglio prima con maxx audio....e in questo spero almeno possano risolvere con la stabile. Sapete la cosa curiosa qual'e'? che dopo aver rootato tutti i telefoni negli ultimi 6 anni....con questo che e il fiore all'occhiello degli smanettoni come me......lo sto lasciando stock. Credo sia un buon segno, prodotto di qualita e che rispecchia un po tutto quello che mi piace in un telefono.
    anche io non ho fatto il root e sto benissimo così. Grande smartphone.



    Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App

  7. #396
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ragazzi, una sola domanda, se voglio pulire come nuovo tutte le app e il resto con la beta installata, devo riflashare oppure faccio solo wipe, se e quali???
    One Plus TWO

  8. #397
    Baby Droid L'avatar di eddybus385


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    One A2003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, se io volessi tornare indietro dalla OxygenOS 3.0 beta alla 2.2, come dovrei fare (ho il terminale stock)...
    Posso flashare la full rom dalla recovery stock della 3.0 beta..?? Grazie ciaoooooo

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  9. #398
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eddybus385 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se io volessi tornare indietro dalla OxygenOS 3.0 beta alla 2.2, come dovrei fare (ho il terminale stock)...
    Posso flashare la full rom dalla recovery stock della 3.0 beta..?? Grazie ciaoooooo

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    vorrei saperlo anch'io. penso che si sblocchi il bootloader e poi si flasha la rom stock 2.2.1 da recovery stock senza root, precedentemente messa nella memoria terminale.

  10. #399
    Baby Droid L'avatar di eddybus385


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    11
    Smartphone
    One A2003

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da khaosit Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da eddybus385 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, se io volessi tornare indietro dalla OxygenOS 3.0 beta alla 2.2, come dovrei fare (ho il terminale stock)...
    Posso flashare la full rom dalla recovery stock della 3.0 beta..?? Grazie ciaoooooo

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
    vorrei saperlo anch'io. penso che si sblocchi il bootloader e poi si flasha la rom stock 2.2.1 da recovery stock senza root, precedentemente messa nella memoria terminale.
    Ciao, si sì sì, fatto ieri pomeriggio, non ho sbloccato nulla, messa la rom nella memoria del telefono, riavvio avanzato in recovery e via....

    Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato eddybus385 per il post:

    khaosit (04-05-16)

  12. #400
    Senior Droid L'avatar di crew


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    842
    Smartphone
    S3, N5, OPT, OP3

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sto ormai fondendo il web senza mai aver trovato nulla di utile riguardo l'aggiornamento stable della 3.0 che elimini finalmente sto drain della batteria! Ma son io che son cieco e non trovo niente o sul serio non ci son ancora aggiornamenti in merito?

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pagina 40 di 53 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy