CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato pure io complessivamente ottimo ma la gestione degli sfondi è veramente pessima rispetto a Lollipop e non ne capisco il senso di averla cambiata. Non si può decidere di non avere uno sfondo sulla lockscreen e per cambiarlo è comunque più macchinoso, mentre prima era piu immediato e si poteva anche decidere di non impostarlo sulla lockscreen ma di avere la trasparenza sul proprio sfondo principale. Seconda cosa il player musicale Oneplus che hanno aggiunto è praticamente inutile e mal curato tant'è che manca anche l'equalizzatore, in pratica è un inutile doppione di play musica. Terza cosa non si può più decidere la densità delle icone nell'app drawer, da questo punto di vista è un grosso passo indietro come Launcher stock se cinta questo aspetto e la pessima gestione degli sfondi

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Si, vero.. Incasinata la questione degli sfondi, ma risolvi mettendo stesso sfondo sia per schermata di blocco che per home se la vuoi uguale.. Inoltre, senza passare dalle impostazioni di sistema, trovo molto più comodo (avallando di fatto il problema) aprire gli sfondi dalla galleria e fare "imposta come" direttamente dalle immagini..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho aggiornato oggi a MM via OTA...ho riscontrato un piccolo problemino e volevo sapere se sono l'unico o qualcun altro lo ha riscontrato, i gesti abbastanza spesso smettono di funzionare(sblocco con doppio tocco, cerchio per fotocamera, v per torcia) riavviando il telefono riprendono a funzionare ma dopo un po capita che non vanno...mi è già capitato 3 volte in un pomeriggio prima di MM mai successo..


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Mi chiedo come mai sia più facile scrivere che leggere.... comunque la causa è un installazione non ben riuscita magari hai fatto OTA senza pulire... la soluzione è semplice factory reset e flash della ROM. Come dico a tutti quanto starti il device fallo come nuovo device.
    Ok ho fatto factory reset come mi hai suggerito(non so se sia normale ma mi ha cancellato tutte le app configurazione etc.. ma non mi ha cancellato le immagini i file in download etc..) in ogni caso per cancellare tutto ho fatto poi un ripristino ai dati di fabbrica(poiche anche facendo wipe data non mi cancellava i dati)...ho riconfigurato tutto il cell pulito(c'era gia la MM)...sembrava tutto ok e invece di nuovo mi da problemi nei gesti(doppio tocco etc..) inizialmente funzionano dopo qualche ora smettono di funzionare fino al riavvio...sapete dirmi cosa fare o se qualcun altro ha riscontrato il mio problema?


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto factory reset come mi hai suggerito(non so se sia normale ma mi ha cancellato tutte le app configurazione etc.. ma non mi ha cancellato le immagini i file in download etc..) in ogni caso per cancellare tutto ho fatto poi un ripristino ai dati di fabbrica(poiche anche facendo wipe data non mi cancellava i dati)...ho riconfigurato tutto il cell pulito(c'era gia la MM)...sembrava tutto ok e invece di nuovo mi da problemi nei gesti(doppio tocco etc..) inizialmente funzionano dopo qualche ora smettono di funzionare fino al riavvio...sapete dirmi cosa fare o se qualcun altro ha riscontrato il mio problema?


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ciao, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia andato storto qualcosa nel download dell'OTA o nella sua installazione.. Quello che puoi fare è provare a flashare manualmente la full rom 3.1.3 che trovi sul sito oneplus dopo aver fatto un altro ripristino.. Se non sbaglio l'unica cosa necessaria per fare ciò è avere la recovery stock e tu ce l'hai.. Ma aspetterei conferma, oppure mi documenterei in merito.. Nel frattempo.. Hai una scheda SD montata? Hai formattato anche quella per caso? Spesso provocano problemi soprattutto quando contengono dati scritti da una release Android precedente..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    M3t3or4 (10-10-16)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sia andato storto qualcosa nel download dell'OTA o nella sua installazione.. Quello che puoi fare è provare a flashare manualmente la full rom 3.1.3 che trovi sul sito oneplus dopo aver fatto un altro ripristino.. Se non sbaglio l'unica cosa necessaria per fare ciò è avere la recovery stock e tu ce l'hai.. Ma aspetterei conferma, oppure mi documenterei in merito.. Nel frattempo.. Hai una scheda SD montata? Hai formattato anche quella per caso? Spesso provocano problemi soprattutto quando contengono dati scritti da una release Android precedente..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    D'accordo appena ho 2 minuti faccio la prova della sd...altrimenti provo a flashare manualmente...se qualcuno può indicarmi o scrivermi una semplice guida mi semplificherebbe il tutto....grazie infinite Nanolo sempre disponibilissimo

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  7. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Ok ho fatto factory reset come mi hai suggerito(non so se sia normale ma mi ha cancellato tutte le app configurazione etc.. ma non mi ha cancellato le immagini i file in download etc..) in ogni caso per cancellare tutto ho fatto poi un ripristino ai dati di fabbrica(poiche anche facendo wipe data non mi cancellava i dati)...ho riconfigurato tutto il cell pulito(c'era gia la MM)...sembrava tutto ok e invece di nuovo mi da problemi nei gesti(doppio tocco etc..) inizialmente funzionano dopo qualche ora smettono di funzionare fino al riavvio...sapete dirmi cosa fare o se qualcun altro ha riscontrato il mio problema?


    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Da come dici hai solo fatto un factory non hai riflashato la ROM quindi è evidente che i bug che c'erano sono rimasti... devi rifare il flash del file della ROM... scaricati magari la full ROM ultime dal sito oneplus...

    EDIT: ho risposto al tuo messaggio pvt scusa il ritardo..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Bug audio: metto il cell in modalità silenziosa e dopo qualche minuto si attiva da solo l'audio. Capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  9. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Da come dici hai solo fatto un factory non hai riflashato la ROM quindi è evidente che i bug che c'erano sono rimasti... devi rifare il flash del file della ROM... scaricati magari la full ROM ultime dal sito oneplus...

    EDIT: ho risposto al tuo messaggio pvt scusa il ritardo..
    Niente, nonostante abbia provato anche questa strada stesso problema ogni tanto gli gira e non funzionano piu i gesti :s non so che altro fare...



    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  10. #218
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Niente, nonostante abbia provato anche questa strada stesso problema ogni tanto gli gira e non funzionano piu i gesti :s non so che altro fare...



    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    onestamente più che dirti fai un factory e installa la 2.2.3 e vedi se li tutto funziona... altro non saprei cosa consigliarti
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  11. #219
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19filo80 Visualizza il messaggio
    Bug audio: metto il cell in modalità silenziosa e dopo qualche minuto si attiva da solo l'audio. Capitato a qualcuno?

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    No, onestamente, mai successo.. Può essere che tu abbia configurato in qualche modo strano il tasto delle priorità?
    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Niente, nonostante abbia provato anche questa strada stesso problema ogni tanto gli gira e non funzionano piu i gesti :s non so che altro fare...



    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Hai flashato la full rom o solo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Nanolo;7677848]
    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Hai flashato la full rom o solo l'aggiornamento?

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    mmm forse solo l'aggiornamento non saprei xD...sono andato sul sito oneplus -support-downloads nel one plus x - rom downloads - la prima cioe (one plus x oxygenos 3.1.3..scaricata, messa nel telefono avviato in recovery fatto factory reset e installata



    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy