CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    stesso problema dell'uente a cui hai risposto, ho fatto il factory ma dopo poco a ricominciato a impuntarsi, sto pensando di reinstallare la mm precedente a quest'ultima
    Che procedimento hai usato per fare il factory?.. Prova a riscaricare la full rom e a riflashare manualmente nel caso..
    Edit: do per scontato che tu abbia settato tutti i permessi giusti alle varie applicazioni che crashano ed al play services..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Editato(non era quell'app)
    Ultima modifica di miccolis; 29-12-16 alle 13:01

  4. #263
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, qualcuno usa Google Duo o Skype per videochiamate?
    Con Duo dall'altra parte mi vedono ma non mi sentono...
    Con Skype audio e video ok dall'altra parte ma sul mio Oneplus vedo me stesso e non l'altro interlocutore.

    Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato niente.

    Grazie
    Ciao

  5. #264
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miccolis Visualizza il messaggio
    Editato(non era quell'app)
    Infatti, l'ho subito installata per verificare ed in questa decina di giorni non ho avuto alcun problema coi gesti..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  6. #265
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Che procedimento hai usato per fare il factory?.. Prova a riscaricare la full rom e a riflashare manualmente nel caso..
    Edit: do per scontato che tu abbia settato tutti i permessi giusti alle varie applicazioni che crashano ed al play services..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Si si tutti i permessi richiesti dalle varie app erano concessi, non ho provato a reinstallare la full rom. Comunque la descrizione dell'ota fa ridere, aumento della stabilità e fix dei crash del launcher. Tutta roba mai avuta ma che si è manifestata dopo l'aggiornamento appunto 3.1.4 Ho fatto prima e sono tornato alla 3.1.3 tanto non cambia nulla anzi cambia in meglio perché il telefono va di nuovo da dio.

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  7. #266
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Notifiche irregolari con Oxygen 3.1.4 MM

    Salve, il titolo del post riassume quanto si verifica nel mio terminale dopo aver aggiornato a Oxygen 3.1.4. Mentre con l'ultima versione di Lollipop (Oxygen 2.2.3) le notifiche di email, sms, instant messenger erano impeccabili, ora l'OPX nella maggior parte dei casi sonnecchia o dorme proprio come un ghiro

    Più precisamente, spessissimo le notifiche arrivano in ritardo random (dieci minuti o tre ore dopo), oppure mai... e solo quando effettuo un doppio tap sullo schermo eventuali notifiche finalmente si palesano con led, suoneria e popup. Ho letto che in Marshmallow la gestione energetica di Doze è molto spinta e questo determina (può determinare) il problema da me descritto. A riprova di questo, nel Google Play Store ci sono molti utenti che accusano le apps di non emettere notifiche, ma parrebbe dunque un problema di Marshmallow?

    Quindi, domandavo se anche a voi accade qualcosa del genere e se, in caso affermativo, siete riusciti a provvedere in qualche modo. Dato che la cosa mi dà fastidio, stavo valutando di passare alla Cyanogenmod con Nougat, o alla peggio ritornare a Lollipop, anche se quest'ultima opzione mi roderebbe non poco.

    Specifico di aver aggiornato a Oxygen 3.1.4 da zip di full rom e di aver effettuato sia prima che dopo il flash un full wipe.

    Grazie a chi potrà riportare la sua esperienza al proposito.
    Ultima modifica di TaekwonV; 27-01-17 alle 18:18

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Salve, il titolo del post riassume quanto si verifica nel mio terminale dopo aver aggiornato a Oxygen 3.1.4. Mentre con l'ultima versione di Lollipop (Oxygen 2.2.3) le notifiche di email, sms, instant messenger erano impeccabili, ora l'OPX nella maggior parte dei casi sonnecchia o dorme proprio come un ghiro

    Più precisamente, spessissimo le notifiche arrivano in ritardo random (dieci minuti o tre ore dopo), oppure mai... e solo quando effettuo un doppio tap sullo schermo eventuali notifiche finalmente si palesano con led, suoneria e popup. Ho letto che in Marshmallow la gestione energetica di Doze è molto spinta e questo determina (può determinare) il problema da me descritto. A riprova di questo, nel Google Play Store ci sono molti utenti che accusano le apps di non emettere notifiche, ma parrebbe dunque un problema di Marshmallow?

    Quindi, domandavo se anche a voi accade qualcosa del genere e se, in caso affermativo, siete riusciti a provvedere in qualche modo. Dato che la cosa mi dà fastidio, stavo valutando di passare alla Cyanogenmod con Nougat, o alla peggio ritornare a Lollipop, lipop: anche se quest'ultima opzione mi roderebbe non poco.

    Specifico di aver aggiornato a Oxygen 3.1.4 da zip di full rom e di aver effettuato sia prima che dopo il flash un full wipe.

    Grazie a chi potrà riportare la sua esperienza al proposito.
    Ciao, si a me capita lo stesso..Credo proprio sia provocato da doze..Quello che si può fare é impedire alle applicazioni di cui ti interessa ricevere sempre le notifiche di essere "ibernate" da doze e, per fare ciò, dovrebbe essere sufficiente aggiungere tali applicazioni nella lista delle eccezioni al risparmio energetico: impostazioni->app->rotellina ingranaggio in alto a destra->ottimizzazione batteria->tutte le app->tappi l'app da non ibernare->non ottimizzare.. Fammi sapere come va così..👋

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    TaekwonV (27-01-17)

  10. #268
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, si a me capita lo stesso..Credo proprio sia provocato da doze..Quello che si può fare é impedire alle applicazioni di cui ti interessa ricevere sempre le notifiche di essere "ibernate" da doze e, per fare ciò, dovrebbe essere sufficiente aggiungere tali applicazioni nella lista delle eccezioni al risparmio energetico: impostazioni->app->rotellina ingranaggio in alto a destra->ottimizzazione batteria->tutte le app->tappi l'app da non ibernare->non ottimizzare.. Fammi sapere come va così..👋

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Salve, dopo qualche giorno di prova con le ottimizzazioni energetiche disattivate come suggerito da Nanolo posso riferire che il comportamento non è sostanzialmente cambiato. Le notifiche arrivano quando hanno voglia loro, oppure non pervengono fino a quando non rianimo lo schermo o apro l'applicazione interessata. Ho anche provato a rimuovere l'ottimizzazione energetica dei servizi di sistema Android, come consigliato da altre parti, ma senza risultati degni di nota. C'è qualcuno che sta usando Nougat (quindi Cyanogenmod) su OPX che possa riferire se il problema è risolto?
    Grazie.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato TaekwonV per il post:

    Nanolo (04-02-17)

  12. #269
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TaekwonV Visualizza il messaggio
    Salve, dopo qualche giorno di prova con le ottimizzazioni energetiche disattivate come suggerito da Nanolo posso riferire che il comportamento non è sostanzialmente cambiato. Le notifiche arrivano quando hanno voglia loro, oppure non pervengono fino a quando non rianimo lo schermo o apro l'applicazione interessata. Ho anche provato a rimuovere l'ottimizzazione energetica dei servizi di sistema Android, come consigliato da altre parti, ma senza risultati degni di nota. C'è qualcuno che sta usando Nougat (quindi Cyanogenmod) su OPX che possa riferire se il problema è risolto?
    Grazie.
    Si, ti confermo la stessa cosa..Sembrava fosse cambiato nel breve termine, ma poi ha preso a funzionare come descrivi di nuovo..Dipende proprio dal telefono, in effetti..Usando whats app web, per esempio, le notifiche arrivano puntuali sul pc e questo significa che arrivano puntuali anche sul telefono, solo che suona quando decide lui..cosa stranissima..Proverò a fare delle altre prove e se scopro altro vi informo..Buona serata nel frattempo!..

    Edit: ho scoperto che potrebbe essere dovuto all'operatore o al tipo di router utilizzato..Che operatore hai su telefono e wi fi?
    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nanolo; 04-02-17 alle 01:37
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  13. #270
    Androidiano L'avatar di TaekwonV


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    64
    Smartphone
    OnePlus X - Freelander i30

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    : ho scoperto che potrebbe essere dovuto all'operatore o al tipo di router utilizzato..Che operatore hai su telefono e wi fi?
    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Uso OPX con operatore Tre e il WiFi è fornito da un vecchio Alice Gate Voip 2 Plus mod. AGPF (operatore ADSL Telecom). Nel mio caso escludo però che possa dipendere da questi fattori, perché anche sul vecchio smartphone con Android 4.2.1 JB (il Freelander i30 in firma) ho una sim Tre, e le notifiche sono regolari come un orologio svizzero, sia sotto rete 3G che sotto Wireless casalingo.

    A me personalmente questo difetto delle notifiche dà parecchio fastidio, perché non sono uno che sta sempre a guardare il telefono, prima rimanevo anche mezza giornata senza toccarlo. Ora invece per sapere se mi è arrivato qualcosa devo controllare manualmente e lo trovo limitante. Se non riesco a risolvere passo a Nougat con la Cyanogenmod o regredisco a Lollipop

Pagina 27 di 28 primaprima ... 1725262728 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy