Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Mi accodo anch'io ho un sacco di inviti..
Ciao ti invito io se vuoi triangolare ....LOL, comunque per tua grande gioia ti annuncio che l'offerta wind smart 7 star ( 1000 minuti più 15 GB a 7€) è stata prorogata fino al 23 maggio .
Sotto con la triangolazione , TIM o virtuali. Ti aspetto :lol:
-
Prorogate le promo per Wind per chi proviene da Tim e virtuali:
WIND Smart 7 STAR 1000 min e 15 GB (fino a 25GB con il Porta Un Amico) 7 euro/4 sett.
Wind smart 5+ 500 min e 5 GB (fino a 15GB con il Porta Un Amico) 5euro/4 sett.
Costo di attivazione 9€ invece di 19€ se si mantiene l'offerta attiva per 24 mesi.
FINO al 22 maggio . SI PUO' SPENDERE MENO ANDANDO NEI MULTIMARCA O GAMESTORE CIRCA 25 EURO.
Ricordo:
7cent costo degli sms secondo piano base Wind 1 (va cambiato il Wind senza scatto una volta fatta la portabilità e disattivato il servizio MySmsWind) oppure si possono aggiungere 200 sms ad 1euro/4sett.
+1GB una tantum da utilizzare terminati tutti i dati e 3GB/mese in più con l'app Veon (aprendola ogni giono si hanno 100MB/gg.).
Caricando sulla stessa Veon una carta prepagata tipo Ppay si ha l'opzione scontata del 10% quindi a 6,30 / 4,50 euro/4sett. e caricando nei giorni di promoricarica (2-3volte mese) si ha un ulteriore 10%.
Per chi ha necessità di essere invitato in modo da avere i primi 2GB in più della Porta Un Amico, per molto tempo, visto che rimarrò parecchio in Wind, mi scriva in privato.
-
Quote:
lukafed
Ciao ti invito io se vuoi triangolare ....LOL, comunque per tua grande gioia ti annuncio che l'offerta wind smart 7 star ( 1000 minuti più 15 GB a 7€) è stata prorogata fino al 23 maggio .
Sotto con la triangolazione , TIM o virtuali. Ti aspetto [emoji38]
Quale operatore hai utilizzato per la triangolazione? Chiedo per sapere con quale si spende meno dato che x passare a Wind ci vogliono 30€.
-
Digimobil, Lycamobile o ERGmobile sono i più economici
-
Quote:
Nibur
Digimobil, Lycamobile o ERGmobile sono i più economici
Cavolo mai sentiti. Ma come si raggiungono tramite web?
-
Non hai pensato a Google?
-
Quote:
wexus
Quale operatore hai utilizzato per la triangolazione? Chiedo per sapere con quale si spende meno dato che x passare a Wind ci vogliono 30€.
Io avevo fatto con TIM ma in realtà l'avevo fatto per rimanerci, poi invece wind mi ha preso in contropiede e non ho resistito.
Comunque avevo pagato 20 euro di cui 5 costo sim 3 costo attivazione promo e il resto in traffico. La promo prevedeva un vincolo di 24 mesi pena 20 euro trattenuti sul credito residuo, penale che non ho mai pagato per cui mi è andata di cul@ :laughing:
-
Quote:
lukafed
Io avevo fatto con TIM ma in realtà l'avevo fatto per rimanerci, poi invece wind mi ha preso in contropiede e non ho resistito.
Comunque avevo pagato 20 euro di cui 5 costo sim 3 costo attivazione promo e il resto in traffico. La promo prevedeva un vincolo di 24 mesi pena 20 euro trattenuti sul credito residuo, penale che non ho mai pagato per cui mi è andata di cul@ :laughing:
Tanto con la nuova legge non si paga più nessuna penale per cambio operatore.
-
@wexus....spiega meglio sta storia della nuova legge a proposito della penale?
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
frasergi
@
wexus....spiega meglio sta storia della nuova legge a proposito della penale?
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Dopo aver assistito ai numerosi rincari di massa messi in atto dalle compagnia telefoniche sia per le tariffe mobili che per quelle fisse, infatti, l’Agcom ha deciso di introdurre un’importante novità per la tutela dei consumatori.
Nel dettaglio, l’Autorità ha stabilito che le compagnie telefoniche non possono pretendere il pagamento di una penale, qualora sia prevista, nei confronti di coloro che decidono di cambiare operatore in seguito ad una variazione improvvisa del contratto.Un principio introdotto da Agcom in occasione del cambiamento apportato dalle compagnie telefoniche alla durata delle tariffe con addebito: anziché ogni mese, infatti, queste d’ora in avanti si*rinnovano ogni 28 giorni.
Come precisato da Agcom però questo principio vale per qualsiasi “cambio unilaterale del contratto” imposto dalla compagnia telefonica al consumatore.
In questo caso il cliente ha diritto a recedere il contratto e al cambio operatore gratuito; le compagnie telefoniche infatti non potranno pretendere neppure il*rimborso dei costi promozionali*qualora siano stati concessi al momento dell’attivazione dell’offerta.Ormai hanno capito il giochino e a loro gli conviene fare offerte aletttanti sono accordi che fanno tra di loro, se noti non è estesa a tutti li fanno per diversi operatori e via di seguito,così per avere una tariffa migliore anche tu dovrai fare la triangolazione con spesa di soldi che vanno nelle loro tasche! Non gli bastani i soldi che si prendono con l'invenzione del 13 mese....