Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexxxx86
..............
Non sono ammessi up.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
@aculnaigaccav1983
A parte che dovresti sapere che il crossposting non è consentito, non ti sembra di essere andato un po' off topic?
Cancellati O. T.
Ricordo che questa discussione è dedicata solo agli scambi di codici amico.
-
Quote:
niko1979
Per chi è Wind o operatore virtuale posso fare attivare Vodafone special 1000 m /sms e 7 giga a 10 euro
Mentre per soli operatori virtuali c è Wind Gold 5 giga 400m/sms a 6 euro più 2 giga invito amico che posso fornire promo da fare in negozio senza bisogno di alcun codice direttamente in centro wind
Sarei interessato alla Wind Gold 5Gb 400m 400sm a 6euro + 2gb extra porta amico, o la Vodafone Special a 7euro che si parlava nei post precedenti (se assimilabile alla wind senza portaamico), arrivo da PosteMobile.
Grazie
-
Quote:
riky1979
Sarei interessato alla Wind Gold 5Gb 400m 400sm a 6euro + 2gb extra porta amico, o la Vodafone Special a 7euro che si parlava nei post precedenti (se assimilabile alla wind senza portaamico), arrivo da PosteMobile.
Grazie
Se mi mandi PM con numero telefono ti mando codice per 2gb extra delle Wind Gold. Buona serata
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Per chi vuole passare a Wind e ricevere 2 giga in più al mese gratis e per sempre, mi contatti in privato indicando il numero di telefono.
Inviato dal mio Huawei P8 lite 2017 usando Androidiani App
-
a chi fosse interessato alla all inclusive gold (400+400+2+2 gb con pua) mi contatti... ciao a tutti
-
Oggi in negozio ho chiesto il passaggio a Wind e mi è stato suggerito di ottenere un invito da qualcuno. Sarei interessato alla Wind Gold 5Gb 400m 400sm a 6euro + 2gb extra porta amico.
Sono attualmente Vodafone
Contatto in Pm
Grazie in anticipo a chi è interessato
EDIT
ricevuto invito grazie
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
-
Quote:
ioetommi
Oggi in negozio ho chiesto il passaggio a Wind e mi è stato suggerito di ottenere un invito da qualcuno. Sarei interessato alla Wind Gold 5Gb 400m 400sm a 6euro + 2gb extra porta amico.
Sono attualmente Vodafone
Contatto in Pm
Grazie in anticipo a chi è interessato
Inviato dal mio Apollo Lite usando
Androidiani App
mandami il numero che invito
-
DA GESTORE TIM A VODAFONE :
1000 min e 4GB a 10€ ogni 4/sett
DA GESTORE WIND O H3G :
1000 min 1000 msg e 7GB a 12€ ogni 4/sett
Da aggiungere promo 1 giga amico per 6 mesi info in privato