Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, anche io dispongo di un codice da regalare per attivare la All Inclusive Gold per una nuova sim, che comprende 400 minuti, 400 sms e 2 giga di internet. Come già scritto da altri la promozione ha un costo di attivazione di 9 euro più l'eventuale prima ricarica che il negozio vi chiederà. Se mi lasciate il numero vi invito come amico così i giga raddoppiano per entrambi ed avrete 4 giga, ma solo se vi invito io. Ricordo che la promo è attivabile fino al 4 giugno. Chi è interessato mi contatti :)
-
Ciao ho un codice per chi passa a Wind 400 minuti 400 sms e 2GB 6€ ogni 4 settimane costo di attivazione 9€ portabilità entro 4 giugno. Scrivetemi in privato grazie
-
Mi aggrego anche io: ho a disposizione due codici per la All Inclusive Gold: 400min, 400sms, 2+2GB con "Porta un amico".
Se interessati invitemi un PM.
-
Se interessati invitemi un PM.
-
Ciao ho un ultimo coupon disponibile per l offerta wind all inclusive gold a 6 euro che comprende 400 minuti, 400 sms e 4 giga usufruibili fin da subito grazie al porta un amico. L offerta scade il 4 giugno, chi fosse interessato puo contattarmi in privato. Grazie.
Inviato dal mio ASUS_Z017D usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, io sarei alla ricerca di un codice x All inclusive Gold.... Sono arrivato tardi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mnhattan
Ciao a tutti, io sarei alla ricerca di un codice x All inclusive Gold.... Sono arrivato tardi?
Temo di sì comunque io sono disponibile a invitarti per avere 2 giga extra entrambi nel caso trovassi un'altra offerta interessante saluti
-
Ok, grazie ti farò sapere.
-
Scrivimi ho un codice per Wind gold
Scade oggi
niko79@tiscali.it
-
Qualcuno ha codici wind all inclusive gold?
Voglio informarvi che un tizio in questo forum e post mi ha fregato il codice e fornendomi un numero che non ha portato in wind. subito dopo aver dato il codice non mi ha risposto più da whatsapp e ne messaggi occhio al truffatore in giro ho numero e nome. Gli admin mi hanno detto di postare il numero. Però preferisco evitare perchè ha il mio numero personale.