Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Degrox" post=6927476][quote name="buffone68" post=6927349][quote name="francolol" post=6926197]Controllate, avete Pm[/QUOTE]
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB di Tim anche io, per cortesia? :-) Grazie in anticipo![/QUOTE]
Sarei interessato anche io... Potete inviarmi un PM. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo il gruppo facebook ha bloccato questa offerta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
intenzione
[quote name="Degrox" post=6927476][quote name="buffone68" post=6927349][quote name="francolol" post=6926197]Controllate, avete Pm
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB di Tim anche io, per cortesia? :-) Grazie in anticipo![/QUOTE]
Sarei interessato anche io... Potete inviarmi un PM. grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo il gruppo facebook ha bloccato questa offerta...[/QUOTE]
Il servizio è sospeso solo temporaneamente per esaurire tutte le richieste già presentate. È questione di qualche giorno e verrà ripreso mentre la promo è di fatto stata prorogata anche a luglio. (Fonti interne)
-
Quote:
Il servizio è sospeso solo temporaneamente per esaurire tutte le richieste già presentate. È questione di qualche giorno e verrà ripreso mentre la promo è di fatto stata prorogata anche a luglio. (Fonti interne)
Ciao sono interessato anch'io al link della pagina FB per cortesia. Grazie.
Edit: corretto il post.
-
1 allegato(i)
Ragazzi cortesemente non usate l'App Androidiani, perche' ha un grosso bug sul tag del quote, e i post vengono fatti male.
Il risultato e' che chi legge non capisce niente, e che a volte i moderatori sono costretti ad editare uno ad uno i post per sistemarli.
L'autore dell'App e' a conoscenza del problema, ma non ha ancora avuto tempo per sistemarlo.
Usate Tapatalk che funziona bene...
Ecco un post di esempio:
Allegato 145851
-
Quote:
lollapalooza
Ragazzi cortesemente non usate l'App Androidiani, perche' ha un grosso bug sul tag del quote, e i post vengono fatti male.
Il risultato e' che chi legge non capisce niente, e che a volte i moderatori sono costretti ad editare uno ad uno i post per sistemarli.
L'autore dell'App e' a conoscenza del problema, ma non ha ancora avuto tempo per sistemarlo.
Usate Tapatalk che funziona bene...
Ecco un post di esempio:
Allegato 145851
Ah OK scusate non lo sapevo.
-
Salve a tutti
Il 29 verro' contattato dal commerciale vodafone per la special 1000 , ovvero 1000 min 1000 sms 2 gb in 4G, per per chi e' interessato inviatemi pm con numero e nome
Ciao
-
Quote:
lorenzo90l
Ciao a tutti! ho la possibilità di segnalare numeri che vogliono passare in vodafone con la Vodafone Special 1000 con 1000 minuti 1000 messaggi e 2gb in 4g a 10 euro al mese. L'ufficio commerciale vodafone mi contatterà il 25/06 e provvederò a segnalare i vostri numeri. Chi vuole può scrivermi in privato (l'offerta non è per chi è già vodafone)... :)
L'offerta è quella che potete vedere nell'immagine in basso!...
Allegato 145627
EDIT: Lista chiusa ho raggiunto il numero massimo per adesso. Vi aggiorno se posso prendere altri numeri successivamente.
Vorrei ringraziare pubblicamente l'utente lorenzo90l per aver segnalato il mio numero al call center vodafone, sono stato subito contattato per la portabilità e mi hanno offerto la special 1000 :p
-
Per chi cerca un Codice Amico INFOSTRADA : 1.11938598 valido fino al 2 luglio 2015 compreso.
-
Ringrazio anche io lorenzo90l.
Se a qualcuno interessa l'offerta Passa a Vodafone con 1000 minuti, 1000 sms e 2 Gb di traffico in 4G a 10 euro mi scriva nome e numero di cellulare in PVT.
Ho ricevuto un favore da un utente del forum e lo rendo ad altri utenti. :)
Ciao ciao.
-
Mi accodo all'offerta di scheggia75, anch'io posso segnalare altre persone da portare in vodafone con la special 1000 (mi richiameranno martedì 30), quindi scrivetemi se siete interessati.