Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
affimax
Quindi o spendo 35€ o resto con sto schifo di op virtuale che non ha nemmeno il 4g...
Inviato dal mio SM-G930F usando
Androidiani App
Vedi al Mediaworld o al Trony sino a Novembre davano la sim con 20€ e 19€ di traffico, informati.
Io al multimarca ho pagato 30€ e avevo alla fine 7€ di credito circa con l'attivazione della Special 7.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Ho mia moglie in Vodafone che vuole cambiare operatore!
-
Quote:
Mnhattan
Ho mia moglie in Vodafone che vuole cambiare operatore!
io ho un codice per passare a WIND con l'opzione Smart 7 Star (1000 min. + 15GB a 7euro ogni 4 settimane) che scade il 18 dic.
quindi, se sei interessato fammi sapere in PM urgentemente, altrimenti lo passo a qualcun altro.
-
Quote:
nantzen
io ho un codice per passare a WIND con l'opzione Smart 7 Star (1000 min. + 15GB a 7euro ogni 4 settimane) che scade il 18 dic.
quindi, se sei interessato fammi sapere in PM urgentemente, altrimenti lo passo a qualcun altro.
Certamente!!! Ora ti invio un messaggio in privato, se riesco...
-
Quote:
nantzen
Niente... sembra che i messaggi in pvt non me li manda...
-
Buonasera a tutto il gruppo, a me interessava passare o a Tim o Vodafone, da Wind, sapete se c'è qualche offerta in corso?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Salve ce qualche offerta di wind che sia meglio della Vodafone 20 special?
Inviato dal mio MIX usando Androidiani App
-
Ho a disposizione 2 codici per passare a Wind con la promo All Inclusive Gold (400min, 400sms, 9GB)
a 7,50 euro al mese.
Se siete interessati contattatemi :)
-
Vista l'offerta appena pubblicata della Wind sul blog, dispongo di 9 inviti "porta un amico" di Wind.
Chiunque fosse interessato mi contatti pure in privato 😊
Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App
-
Ciao,
dispongo di un codice All inclusive gold 400minuti + 400sms + 7GB a 7,50€ + 2GB di porta un amico. Ho portato 9 persone quindi sono affidabile che non me ne vado da wind.
contattatemi privatamente!
grazie