Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Io ho appena aderito all'offerta wind 9 euro, 20 giga minuti illimitati. (per chiunque viene da Tim)
Per chi interessa ho ancora 3 spazi per invitare qualcuno (a qualsiasi offerta di win) e otteniamo entrambi 2 giga di internet gratis al mese. Per sempre
Chi interessato mi contatti!
-
Sono rimasto senza adsl, aiutate un povero disperato che sta campando con il tethering. Per favorare se state passando a wind mandatemi un pm.
-
Buonasera!Per chi è in procinto di passare a wind e mediante il "porta un amico", fosse interessato a ricevere, ulteriori 2GB aggiuntivi, alla propria offerta, mi contatti in privato!E' garantita la massima riservatezza e privacy!
-
Ciao a tutti sono Vodafone e vorrei passare ad un operatore che offra adai 15 ai 30gh con un massimo di spesa di 10€. Grazie
PS; logicamente con chiamate almeno 500minuti
-
Ciao a tutti.. sono in Wind e vorrei passare a Vodafone o Tim..
Cerco almeno 100 min vs tutti e 2 gb.. massimo 8 euro al mese..
-
Salve
Mi metto in coda per Porta un Amico in 3
Grazie e ciao
-
Salve, spero di non fare cross-posting, e quindi se si mi scuso in anticipo, vorrei passare a Tim, adesso sono in Vodafone, pago 10,84€ e ho 400min, 1000sms, e 2gb a 4g.
Vorrei magari o restare sulla stessa cifra e avere qualcosa in più o avere stesso traffico ma pagare meno.
Grazie
-
Se passi a Wind e vuoi ricevere 2 GB gratis in più alla tua offerta contattami in PM
Massima serietà, ho una ottima offerta e voglio restare Wind molto tempo.
Offerta valida fino 20 Maggio. Grazie
-
Cerco un passaggio a wind con il pacchetto 1000/500/30GB 10€ MENSILI
Sono Vodafon...
GRAZIE.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Topolinux
Se passi a Wind e vuoi ricevere 2 GB gratis in più alla tua offerta contattami in PM
Massima serietà, ho una ottima offerta e voglio restare Wind molto tempo.
Offerta valida fino 20 Maggio. Grazie
Grazie per l'offerta ma vorrei passare a Tim o VMO che abbia Tim o Vodafone visto che nella mia zona sono quelli che hanno copertura migliore.
Grazie