Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastakhan
Grazie per l'offerta ma vorrei passare a Tim o VMO che abbia Tim o Vodafone visto che nella mia zona sono quelli che hanno copertura migliore.
Grazie
Questa discussione e' per offerte e richieste di codici amico, la Tim non li usa quindi e' arduo trovare ;)
Visto che passavo di qua, ti consiglio di contattare le Tim con il servizio "Passa a Tim con Operatore" ... difficile ci siano buone offerte venendo da Vodafone.
Forse a 10,82euro 1000minuti e circa 10 GB, magari poi aumentano a 12euro. Niente sms. E fa attenzione agli "accessori" che si pagano extra.
In alternativa ora c'e' l'offerta Kenamobile a 5 euro (1000/50/5GB) fino al 15 maggio.
Ma ci sono diverse lamentele sulla qualita' del servizio... va un po' a fortuna/zona ...bho!
(magari provi e poi rientri in Vodafone con un'offerta decente tra uno due mesi)
Oppure Coopvoce. Ora offre 500/500/3GB a 7euro e se pedali puoi aumentare i giga.
Con Tiscali puoi configurarti il pacchetto, ma come prezzo non e' il massimo.
-
L'offerta kenamobile a 5 euro non sarebbe male se non fosse che la navigazione è solo in 3G.
-
Quote:
pumaro
Questa discussione e' per offerte e richieste di codici amico, la Tim non li usa quindi e' arduo trovare ;)
Visto che passavo di qua, ti consiglio di contattare le Tim con il servizio "Passa a Tim con Operatore" ... difficile ci siano buone offerte venendo da Vodafone.
Forse a 10,82euro 1000minuti e circa 10 GB, magari poi aumentano a 12euro. Niente sms. E fa attenzione agli "accessori" che si pagano extra.
In alternativa ora c'e' l'offerta Kenamobile a 5 euro (1000/50/5GB) fino al 15 maggio.
Ma ci sono diverse lamentele sulla qualita' del servizio... va un po' a fortuna/zona ...bho!
(magari provi e poi rientri in Vodafone con un'offerta decente tra uno due mesi)
Oppure Coopvoce. Ora offre 500/500/3GB a 7euro e se pedali puoi aumentare i giga.
Con Tiscali puoi configurarti il pacchetto, ma come prezzo non e' il massimo.
Grazie per la comprensione e il consiglio, magari passo nella sezione Tim e chiedo li per una offerta, con loro...
Per quanto riguarda Kena, mio fratello ce l'ha e si trova bene, prima stava con 3, ma il limite è per me il 3G.
Coop voce se non sbaglio ha il 4G, vero?
Grazie
-
Quote:
complicazio
L'offerta kenamobile a 5 euro non sarebbe male se non fosse che la navigazione è solo in 3G.
Quote:
Rastakhan
Grazie per la comprensione e il consiglio, magari passo nella sezione Tim e chiedo li per una offerta, con loro...
Per quanto riguarda Kena, mio fratello ce l'ha e si trova bene, prima stava con 3, ma il limite è per me il 3G.
Coop voce se non sbaglio ha il 4G, vero?
Grazie
Siete leggermente O. T.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
complicazio
E in roamig fisso.
O:)
-
Esco i 2 GB per chi vuole passare a Wind
*EDITATO*
-
Buongiorno,
qualcuno riesce a farmi fare l'offerta che ho ricevuto ai primi di Aprile per tornare a Wind da Vodafone,
che prevedeva 10gb+minuti illimitati+500 sms a 10€/30gg?
Grazie!
-
Per chi vuole rientrare in Wind ho un invito disponibile. Mi serve il numero di telefono, mando l'invito e poi vi recate alla Wind per fare il passaggio. Due giga extra in omaggio per entrambi. Grazie.
-
Sono Vodafone ma con soli 3gb. Con l'arrivo dell'estate ferie mi servono più giga, sicomme vorrei avere ancora Vodafone, che triangolazioni mi consigliate? Senza penali che stanno mettendo ultimamente è con l'obbiettivo di rientrare in Vodafone possibilmente con tariffa a 7€.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enermax
Sono Vodafone ma con soli 3gb. Con l'arrivo dell'estate ferie mi servono più giga, sicomme vorrei avere ancora Vodafone, che triangolazioni mi consigliate? Senza penali che stanno mettendo ultimamente è con l'obbiettivo di rientrare in Vodafone possibilmente con tariffa a 7€.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Non è questo il thread giusto.
Comunque ti consiglio una triangolazione con un virtuale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk