Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Non è questo il thread giusto.
Comunque ti consiglio una triangolazione con un virtuale.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta, non è il posto più adatto, però la gente che partecipa qui da meglio le offerte di Vodafone che circolano. Esempio, per rientrare in Vodafone con xGB a 7 euro, c'è qualche operatore, anche virtuale, rispetto ad altri che non vengono considerati da Vodafone.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Enermax
Grazie della risposta, non è il posto più adatto, però la gente che partecipa qui da meglio le offerte di Vodafone che circolano. Esempio, per rientrare in Vodafone con xGB a 7 euro, c'è qualche operatore, anche virtuale, rispetto ad altri che non vengono considerati da Vodafone.
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Io ho fatto con fastweb (sono cliente sul fisso) e sono stato ricontattato dopo tre giorni. 20 giga più 1000 minuti a 7 euro o 30 giga più 1000 minuti a 10. Ho scelto la seconda.
-
Ciao a tutti,
attualmente sono passato ad iliad, ma vorrei ritornare in Vodafone. Ho visto l'offerta da 1000 minuti e 20GB a 7€, qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
-
Quote:
Berto392
Ciao a tutti,
attualmente sono passato ad iliad, ma vorrei ritornare in Vodafone. Ho visto l'offerta da 1000 minuti e 20GB a 7€, qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi?
Che io sappia si può solo se ti arriva l'sms.
-
Quote:
paolov
Che io sappia si può solo se ti arriva l'sms.
Le vie di Androidiani.com sono infinite caro mod. :D
-
Qualcuno ha un codice amico per infostrada? Scrivete in pvt
-
Buona sera, è possibile ricevere l'offerta per Tim Iron?
Ciao
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
-
Nessuna offerta per Tim per chi ha Vodafone?
Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
-
Nuova promo porta un amico in ho-mobile tramite codice invito (scadenza 31 gennaio 2020)
Chi attiva una sim ho. tramite il codice invito ottiene 5 euro bonus.
5 euro di bonus anche per chi emette il codice (max 10 attivazioni)
Quindi se volete approfittare delle strepitose offerte ho. ed avere 5 euro di bonus contattatemi in privato per avere il mio codice.
-
Ciao! Se qualcuno avesse bisogno del codice di invito per la promo "porta un amico" in Ho.mobile anche io sono a disposizione. 5€ di credito bonus per chi utilizza il codice amico.
Contattatemi in privato per avere il codice nel caso foste interessati.