Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,ho scritto a scheggia75 per l'offerta vodafone.in attesa di una sua risposta mi dite come funziona l'offerta,se ci sono penali o condizioni strane?sono interessato anche al piano famiglia di 3 con chiamate,sms illimitati e 2gb a dieci euro.se qualcuno ha inviti é ben accetto,anche se forse preferirei vodafone visto che tre dalle mie parti nn prende benissimo e ha sempre condizioni un po strane.
-
Quote:
Originariamente inviato da
malmsteen86
Ciao ragazzi,ho scritto a scheggia75 per l'offerta vodafone.in attesa di una sua risposta mi dite come funziona l'offerta,se ci sono penali o condizioni strane?sono interessato anche al piano famiglia di 3 con chiamate,sms illimitati e 2gb a dieci euro.se qualcuno ha inviti é ben accetto,anche se forse preferirei vodafone visto che tre dalle mie parti nn prende benissimo e ha sempre condizioni un po strane.
L'offerta di vodafone prevede 1000 minuti al secondo vs. tutti, 1000 sms e 2 GB di internet 4G al costo di 10€ ogni 30 giorni, in più mi è stato detto dall'operatore che al raggiungimento della soglia dei 2gb la velocità di navigazione viene rallentata a 32kbps e non bloccata, come accade normalmente con le altre promo vodafone. Penali non ce ne sono, se non sei più interessato alla promozione è sufficiente disattivarla.
-
Ciao a tutti.Sono appena iscritto. Se qualcuno ha ancora qun codice All Inclusive Gold ... mi metto in coda.
-
Ciao, posso avere un PM con il link dell'offerta 800/600/2GB/6€ di Tim anche io, per cortesia? Grazie in anticipo!
-
Salve, qualcuno sarebbe così gentile da passarmi il codice dell'offerta Wind 400-400-2GB All-Inclusive-Gold 6€ al mese oppure il link di quella di TIM (800-600-2GB) a 6€ al mese?
Ringrazio tutti anticipatamente.
Appena riceverò uno dei due, confermerò la ricezione in modo da lasciare la possibilità anche ad altri utenti di avere i codici.
Grazie mille!
-
Ciao, sarei interessato al codice porta un amico infostrada...fino a quando è valido??
ringrazio anticipatamente...saluti
Quote:
adras
CODICE PORTA UN AMICO INFOSTRADA:
Ciao chiunque attivare una linea INFOSTRADA per usufruire del codice porta un amico Infostrada e codice convenzione può utilizzare i seguenti:
-codice porta un amico: 520061592
-codice convenzione PRINK2015
Avrete 20 euro di sconto sulla bolletta con il codice porta un amico e 30 euro di sconto (divisi in 6 mesi) con il codice convenzione PRINK2015
50 euro di sconto in totale per l'attivazione di un contratto All Inclusive Unlimited o Absolute ADSL (anche nella versione Affari).
Il tutto e' cumulabile con eventuali altre promozioni.
I codici sono validi e spero possano esser utili a qualcuno. Ciao!!!!
-
@cecio90. Ciao i codici sono ancora validi quindi puoi usarli ;)
-
Per il momento Tim non prende piu' nominativi....
-
cerco codice per attivare all inclusive gold della Wind o similari. Grazie
-
Quote:
redmarc
cerco codice per attivare all inclusive gold della Wind o similari. Grazie
Mi metto in coda