Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutt anchio venerdi tramite un forum sono riuscito a farmi contattare per avere la special 1000 sia io che mia moglie.
ancora oggi però non ho ricevuto nessun sms con il numero della pratica e il tracking della sim che dovrebbe arrivare a casa.
è normale o l'sms se è andato tutto bene doveva essere già arrivato??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanothai
ciao a tutt anchio venerdi tramite un forum sono riuscito a farmi contattare per avere la special 1000 sia io che mia moglie.
ancora oggi però non ho ricevuto nessun sms con il numero della pratica e il tracking della sim che dovrebbe arrivare a casa.
Abbi un attimo di pazienza, nel mio caso: giovedì 25 mi hanno chiamato, sabato 27 hanno fatto partire l'ordine per la spedizione della sim, oggi 29 risulta partita la spedizione, consegna prevista per il 2 luglio.
Se ti hanno contattato venerdì lascia passare qualche altro giorno ;)
-
Quote:
ivanothai
Come hai fatto ? Su che forum ?
-
Quote:
musiclover
Abbi un attimo di pazienza, nel mio caso: giovedì 25 mi hanno chiamato, sabato 27 hanno fatto partire l'ordine per la spedizione della sim, oggi 29 risulta partita la spedizione, consegna prevista per il 2 luglio.
Se ti hanno contattato venerdì lascia passare qualche altro giorno ;)
Mi è arrivato l'sms adesso :)
Ma se vado a controllare mi dice codice pratica o codice fiscale errato :(
Attendo un'altro po?
Grazie
Ps:dove vedo il codice della pratica??? :)
come non detto,trovato :)
se può servire a qualcuno il numero pratica è il numero del pdf con la A davanti (la seconda parte dopo il trattino basso xxxxx_xxxxxx)
-
-
Quote:
claudios1994
Come hai fatto ? Su che forum ?
ti ho mandato un msg privato
-
Se qualcuno ha voglia di passare il mio numero alla Vodafone per avere la special 1000 mi mandi un PM...<br />
ringrazio in anticipo<br/>
-
Sono wind, ma non mi trovo molto bene, vorrei passare o a Vodafone o tornare a Tim, qualcuno mi può aiutare con qualche offerta :)
Grazie mille in anticipo :)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Mi è arrivato l'sms adesso :)
Ma se vado a controllare mi dice codice pratica o codice fiscale errato :(
Attendo un'altro po?
Grazie
Ps:dove vedo il codice della pratica??? :)
come non detto,trovato :)
se può servire a qualcuno il numero pratica è il numero del pdf con la A davanti (la seconda parte dopo il trattino basso xxxxx_xxxxxx)
Arrivato SMS.... data consegna 13/7 :(
ANNULLATO ORDINE.... sono in ferie in quel periodo e va a finire che resto senza linea telefonica!
-
Salve...
Io vorrei essere contattato per attivare la special 1000 o altra tariffa vodafone che comprenda il traffico 4g !
Grazie !