Visualizzazione stampabile
-
Se qualcuno è interessato alla Special 1000 di Vodafone può tranquillamente contattarmi,ovviamente senza nessun costo,posso utilizzare il Porta Amici in Vodafone
-
C'è qualcuno che riesce a farmi attivare la all inclusive gold ( 400+400+2gb) [wind] ??
-
@linus59 - hai PM :-)
Grazie...
-
Io sono già cliente Vodafone, sto cercando, per ora senza risultati, di ottenere la Special 1000.
Se qualcuno è in grado di farmela attivare...
-
Mi sa che non puoi... solo per gli ex clienti Vodafone o comunque provenienti da un altro gestore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PolpoPOL481
Io sono già cliente Vodafone, sto cercando, per ora senza risultati, di ottenere la Special 1000.
Se qualcuno è in grado di farmela attivare...
Quote:
lollapalooza
Mi sa che non puoi... solo per gli ex clienti Vodafone o comunque provenienti da un altro gestore.
Non è così.
È offerta anche ai clienti con sms o sulla magic page.
Bisogna controllarla tutti i giorni.
-
@linus59 ti ho scritto in PM
-
anche io vorrei ripassare a vodafone prendendo questa special 1000. qualche anima buona che mi aiuta?
-
Quote:
paolov
Non è così.
È offerta anche ai clienti con sms o sulla magic page.
Bisogna controllarla tutti i giorni.
Anche io sapevo che ogni giorno c'era un'offerta, peccato che da un paio di settimane continuano a propormi un'offerta "imperdibile": chiamate illimitate il sabato e la domenica a 1€ (solo il primo mese ovviamente)...bp1
-
Quote:
PolpoPOL481
Anche io sapevo che ogni giorno c'era un'offerta, peccato che da un paio di settimane continuano a propormi un'offerta "imperdibile": chiamate illimitate il sabato e la domenica a 1€ (solo il primo mese ovviamente)...bp1
È normale. All'improvviso esce quella buona. Io, al momento, ho in offerta la mobile internet a 4 € a settimana.