Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
anche io voglio passare Vodafone con special 1000, come posso fare?... c'è qualcuno che mi può aiutare/proporre?
Ho due numeri da trasferire...il mio e quello della mia girl...attualmento ho la tim ma nella mia zona non è il massimo come copertura
HEEELP!!! :) :) :)
-
Vorrei portare in TIM un numero che ora è in H3G con la tariffa a 6 euro...c'è qualche possibilità?
-
Salve, sono recentemente passato a wind e poichè ho solo 1 gb di traffico dati vorrei poter usufruire dell'operazione "porta un amico in Wind" così sia io che l'amico che passa a Wind riceveranno 1 gb di traffico internet ogni mese gratuitamente (come da pubblicità).
Se siete interessati contattatemi, c'è tempo fino al 12/07 (per sicurezza conviene farlo in settimana)
grazie, ciao
-
mi servirebbe un codice amico per una nuova linea con infostrada, c'è qualcuno disponibile?
-
Buonasera ragazzi/e
Mi ritengo più che soddisfatta con 3 special 1000 😀
Chiunque sia interessato può inviarmi un pm 😀
A presto...
VODAFONE,POWER TO YOU
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSteve
mi servirebbe un codice amico per una nuova linea con infostrada, c'è qualcuno disponibile?
Ti mando un PM con il codice.
Quote:
Bomberina23
Buonasera ragazzi/e
Mi ritengo più che soddisfatta con 3 special 1000
PM anche a te :)
-
Quote:
TheSteve
avrei bisogno di un chiarimento su come funzionano gli sconti con codice amico con infostrada
io prossimamente vorrei aprire una nuova linea con infostrada, solo che non essendo coperto direttamente mi ritrovo con la 7mega a 25 euro al mese circa; se io aderisco con un codice amico e col famoso codice PRINK2015 esattamente che sconto ottengo? molti dicono 5€ al mese per sei mesi + 20€ nella prima bolletta e c'è anche qui chi dice che sono 30€, ma sul sito c'è scritto "sconto del 10%" e quindi non capisco... se qualcuno nella mia stessa situazione (nuova linea + 7mega) potesse dirmi direttamente quanto ha pagato alla fine in prima e seconda bolletta gliene sarei grato
ti ho mandato mp. lo sconto del 10% è riservato al presentante, cioè a colui che ti fornisce il codice da utilizzare. tu usufruirai di due sconti:
codice convenzione ( prink2015) che ti dà 5 euro di sconto al mese per 6 mesi + codice porta un amico che ti dà 20 euro di sconto sulla prima fattura utile: tot 50 euro. ciao ;)
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera ragazzi/e
Mi ritengo più che soddisfatta con 3 special 1000 😀
Chiunque sia interessato può inviarmi un pm 😀
A presto...
VODAFONE,POWER TO YOU
Ciao per caso sai se avendo la special e utilizzando il link "porta un amico" proporranno anche a loro la special?
-
Salve ho la special mille da un pó....chi interessato può lasciarmi il suo numero che io forniró al call center per passare a vodafone con la special mille....ovviamente in privato tramite pm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ieri mi hanno attivato la special 1000 con 2GB a 10€ facendo portabilità...
chi è interessato mi contatti in privato con numero di telefono che giro il contatto...