Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,necessito di codice amico per Infostrada,se possibile in PM
leggete per favore una attimo
si tratta di rientrare in infostrada dopo meno di 1 anno in telecom con promo , devo fare tutto quanto online e devo fare entro fine agosto in modo da non pagare il bimestre settembre/ottobre a telecom(ce la faccio coi tempi a farmi staccare totalmente da telecom?), così uso il codice è poi anche il PRINK2015,che però leggo molti non riescono a farlo funzionare(vi segnalo che molti non riescono a far riconoscere il codice prink sia online ma anche al telefono,gli operatori infostrada fanno gli gnorri)
il codice leggo che molti non sono riusiti ad usarlo se era un codice che era stato creato da poco,per questo lo chiedo.
proverò ad usare questo codice quando faccio tutta la pratica online
se tutto va bene avrò sconto 5 euro per 6 mesi anche io?
grazie 1000
-
Ragazzi per chi fosse interessato sia per Tiscali fisso e passa a Vodafone mobile posso invitarvi!
grazie
-
wind all inclusive gold a 6€ ci sono ancora?
-
Codice per il passaggio a infostrada ricevuto.
Grazie!
Se invece qualcuno avesse codici o altro per far passare un utente di fonia mobile Vodafone senza alcuno piano a qualche promozione particolare mi scriva pure in pm.
Trattasi di over 60, per ora la promo migliore All Inclusive Senior 200 200 mezzo giga a 8 euro, internet non interessa molto se ne potrebbe fare a meno, interessano più i minuti di conversazione
-
Sono un cliente VODAFONE e TISCALI
Mi offro GRATUITAMENTE di presentare chi è interessato a fare la portabilità verso VODAFONE. Per chi volesse passa a TISCALI invece mi contatti per avere 50 euro di sconto
-
Cerco codice all inclusive gold!
-
Salve a tutti... Per chi volesse passare a tiscali mi contatti per 50 euro di sconto. Invece per chi volesse passare a webank mi contatti per un buono mediaworld da 120 euro. Buona domenica a tutti.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Salve,
se serve posso passare un codice per tiscali casa.
Naturalmente chi è interessato mi contatti in PM fornendomi la propria email.
Saluti.
-
Che voi sappiate é ancora possibile attivare la tim win back 800 o 600 min 600 sms e 2gb a 6 euro per ex clienti tim ora postemobile? Se esiste ancora mi potete segnalare?
-
Se qualcuno fosse interessato a passare a WIND e ha bisogno di essere presentato per approfittare della promo "PORTA UN AMICO" mi offro per tale presentazione. Sperò non ci sia neanche bisogno di dirlo ma ovviamente non chiedo niente in cambio anche perché i vantaggi sono per entrambi. Se vi interessa contattatemi pure in privato!!!!
Grazie a tutti ;)
Federica