Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sono appena passato a wind all inclusive 300 minuti 3000 SMS. E 3 Gb di internet a 12 euro al mese...più 3 euro da spendere come si vuole al playstore di Google...per chi volesse passare a wind me lo dica così a entrambi regalano 1 Gb in piu al mese gratis per sempre. Grazie mille
-
Cerco qualcuno per farmi presentare a tiscali!
-
Quote:
Originariamente inviato da
rardef
Cerco qualcuno per farmi presentare a tiscali!
Ciao, sei mi passi la mail in privato ti presento io
-
Inviato mail di presentazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunvit
Inviato mail di presentazione
Mail ricevuta!!
-
Sono un cliente Wind.
Offerta porta un amico in wind, che regala 1gb ad entrambi al mese per un anno, per chi fa quindi la portabilità a wind, dopo che io l'ho inserito nella mia lista amici, ed attivi poi una di queste offerte:
All Inclusive, Noi tutti, All Digital, Call your Country Super o Wind.
-
Offro presentazione a tiscali per chi fosse interessato...
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Salve,
sono cliente Wind. Se qualcuno di voi è interessato alla portabilità, io sono disponibile a presentarlo.
Tramite la promozione presenta un amico di WIND entrambi avremmo un giga di internet subito gratis al mese.
Contattatemi!
Grazie in anticipo! :)
-
Scusate ma la wind all inclusive gold non esiste più? Sono un ex cliente Wind e cercavo un vpdice per la gold...
-
Ciao a tutti!
Ho appena attivato l'ADSL di Infostrada e pubblico qui i miei codici, nel caso qualcuno volesse usufruirne:
I codici sconto sono validi per i contratti INFOSTRADA (ALL INCLUSIVE UNLIMITED o ABSOLUTE ADSL) e sono da inserire al momento dell'attivazione via WEB.
Primo codice "convenzione": PRINK2015 (risparmio di 30€ suddiviso in 5€ di sconto al mese per 6 mesi) - da inserire nel campo codice convenzione all'inizio della registrazione.
Secondo codice "porta un amico": 524367347 (risparmio di 20€ una tantum sulla prima fattura) - da inserire al termine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento.
Il primo codice è universale.
Il secondo codice è legato al cliente per cui, se decidete di usarlo, mi farete risparmiare il 10% in bolletta per i prossimi 6 mesi.
Il codice 524367347 deve essere utilizzato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 6 novembre 2015.
Grazie a Tutti...!!!