Visualizzazione stampabile
-
Appena fatto un conto infostrada.. chi avesse bisogno di stipulare un nuovo contratto, può usare questi codici:
Primo codice "convenzione": PRINK2015
Secondo codice "porta un amico": 1.17070067
Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015, il secondo codice è legato al cliente: se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10% sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 di sconto.
Il codice 1.17070067 deve essere usato entro 10 giorni dall'attivazione, pertanto scadrà il 9 novembre 2015.
Ringrazio anticipatamente chi lo vorrà usare
-
ciao ragazzi, riuscireste gentilmente a mandarmi un invito per il piano famiglia della 3? grazie mille
-
Anche io sono appena passato a infostrada. Chi avesse bisogno di stipulare un nuovo contratto può usare questi codici :
Primo codice convenzione :
Prink2015
Secondo codice porta un amico :
1.11473584
Il primo codice è universale ed è valido per tutto il 2015,il secondo codice è legato al cliente :se decidete di utilizzare il mio mi farete risparmiare il 10%sulle bollette per i prossimi 6 mesi, e per voi 20 euro di sconto.
Il codice cliente va messo alla fine della registrazione quando selezionate il metodo di pagamento
Grazie a tutti.
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
-
Ciao,
ho appena effettuato un abbonamento con Infostrada ADSL.
Se attivi un contratto ALL Inclusive, ALL Inclusive Unlimited, o Absolute ADSL (anche nella versione Affari) riceverai uno sconto di 20 euro, aggiuntivo alle altre eventuali promozioni in corso!
Utilizza il mio Codice Cliente Infostrada: 1.17844785 (inserire alla fine quando selezionate il metodo di pagamento)
Invece con questo (codice convenzione) PRINK2015 uno sconto di 5 euro al mese per 6 mesi sulla bolletta che si aggiunge alla prima prima promozione! Grazie a chi lo utilizzerà! ;)
-
C'è qualche buona offerta per una ricaricabile Tim o Wind?
Anche reti virtuali su Tim, come tiscali
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enermax
C'è qualche buona offerta per una ricaricabile Tim o Wind?
Anche reti virtuali su Tim, come tiscali
Grazie
Guarda se sei Tre so che in questo periodo sta girando un'offerta per tornare a Tim a 10€ con minuti illimitati e 3gb di Internet in 4g
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Ioa
Guarda se sei Tre so che in questo periodo sta girando un'offerta per tornare a Tim a 10€ con minuti illimitati e 3gb di Internet in 4g
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Aggiungo con scadenza il 16.11.2015
-
Grazie della segnalazione ma sono Vodafone
-
...........................................
-
Quote:
Silver83
...........................................
Non avevo letto bene il tuo messaggio precedente.
Non consentiamo questo tipo di offerte.
Cancellato il post.